tiffany rayne ha scritto:Sul piano del gioco una Roma che ha fatto un passo indietro rispetto alle prime due giornate, ma mi pare di vedere quello spirito di squadra e quel carattere che nelle ultime stagioni era mancato troppo spesso e che ti porta a vincere partite come quella di questa sera. Il 3-1 è troppo pesante per il Parma, che però nella ripresa ha commesso un paio di grossi errori in fase difensiva che in pratica gli sono costati la sconfitta. Sul piano del gioco un pari se lo sarebbe meritato.
Nel prossimo turno prova del nove per la Roma di Garcia, ci sarà il derby. Nel percorso di crescita di questa squadra dal grande potenziale un passaggio importante per indirizzare la stagione in una certa maniera.
tieni conto che nel primo tempo ho visto un grande parma. molto concentrato, corto, veloce, pressava subito gli scambi romanisti a centrocampo. inoltre ripiegava velocissimamente quando la roma partiva in contropiede (che è la sua arma migliore vista la velocità di scambio e di corsa dei suoi giocatori).
risultato eccessivo forse, ma la differenza l'han fatta i giocatori di qualità.
c'è poco da dire: io un Totti così lo porterei in Brasile.