[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#91981 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Sul piano del gioco una Roma che ha fatto un passo indietro rispetto alle prime due giornate, ma mi pare di vedere quello spirito di squadra e quel carattere che nelle ultime stagioni era mancato troppo spesso e che ti porta a vincere partite come quella di questa sera. Il 3-1 è troppo pesante per il Parma, che però nella ripresa ha commesso un paio di grossi errori in fase difensiva che in pratica gli sono costati la sconfitta. Sul piano del gioco un pari se lo sarebbe meritato.

Nel prossimo turno prova del nove per la Roma di Garcia, ci sarà il derby. Nel percorso di crescita di questa squadra dal grande potenziale un passaggio importante per indirizzare la stagione in una certa maniera.

tieni conto che nel primo tempo ho visto un grande parma. molto concentrato, corto, veloce, pressava subito gli scambi romanisti a centrocampo. inoltre ripiegava velocissimamente quando la roma partiva in contropiede (che è la sua arma migliore vista la velocità di scambio e di corsa dei suoi giocatori).
risultato eccessivo forse, ma la differenza l'han fatta i giocatori di qualità.
c'è poco da dire: io un Totti così lo porterei in Brasile.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91982 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ma che dici Zio, non lo vedi che è bollito?
Poi guadagna troppo dai...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#91983 Messaggio da Maurizzio33 »

se portiamo Totti in Brasile allora portiamoci pure Moscardelli,i goal li fa pure lui eh...

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#91984 Messaggio da Anonymus »

muarozio se non sai che scrivere puoi anche tacere, vedo che la Roma in testa non ti fa più arrivare il sangue al cervello perciò calmati, rilassati e tutto si sistemerà.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#91985 Messaggio da Maurizzio33 »

Anonymus ha scritto:muarozio se non sai che scrivere puoi anche tacere, vedo che la Roma in testa non ti fa più arrivare il sangue al cervello perciò calmati, rilassati e tutto si sistemerà.
ahah ma forse non hai capito il mio pensiero,a me non importa se la roma è in testa ho scritto in qualche topic fa
Complimenti alla Roma che ha sconfitto 3 squadre che lottano per lo scudetto (Livorno, Hellas Verona e Parma), loro sono i più forti,non ha più senso secondo me continuare a farci del male.
Ho fatto i complimenti a questa squadra che ha meritato i 9 punti,e ho esaltato le doti e detto testuali parole sul gabbitano:secondo me la roma dovrebbe vendersi qualche altra giovane promessa,in questo modo potrebbe aumentare l'ingaggio di Totti e prolungargli il contratto per altri 4 anni.
Quindi ho detto delle cose che vanno a favore della roma,non mi permetterei mai di dire qualcosa di brutto su questa squadra umile,che ha dei tifosi umili che ora mica si vantano di vincere lo scudo macché.. http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 618AAEFLim

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91986 Messaggio da imamaniac »

Be ottima analisi (intelligente direi) corredata da link altamente scientifico
I'm a rock'n'roll outlaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91987 Messaggio da Termopiliano »

Sulla Roma qualche commento (svestendo i panni del laziale) me lo permetto anche io...

Le 3 vittorie in altrettante partite sono lì a dimostrare il (fin qui) buon lavoro svolto da Rudi Garcia. Si è da subito calato nella mentalità italiana dando alla squadra una identità precisa (bella o brutta che sia).
E' pur vero che le squadre fin qui affrontate dai giallorossi non sono di primissima fascia (anche se il Parma in casa ha sempre avuto un buon rendimento) però vincerne tre in fila in serie A non è mai facile e riuscirci è assolutamente meritorio.
Obiettivamente credo che questa Roma (senza coppe europee) potrà lottare tranquillamente per le prime 3/4 posizioni (non di più, per come la vedo io). Dietro con Benatia in forma sono apposto, a centrocampo hanno tantissima qualità (con Strootman su tutti) mentre in attacco manca una vera prima punta (assenza che però fin qui non si è fatta proprio sentire).

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91988 Messaggio da Bola »

Concordo con Termo, Bentia e Strootman grandi acquisti. Servirebbe solo un bomber per sostituire quella capra del pollo Osvaldo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91989 Messaggio da scb »

Alla Roma manca il bomber, è vero, ma da quello che ho visto hanno coperto il ruolo più importante: quello del tecnico.

Per tecnico intendo l'ideatore del modulo di gioco e della disposizione tattica, dei movimenti da fare in campo al fine di esaltare al massimo le caratteristiche di ogni singolo giocatore.

E così, un buon tecnico, quando vede che manca il bomber, gioca in modo da supplire alla sua assenza.

Oppure, un buon tecnico ha in rosa un elemento con piede educato ma molto lento. Ad esempio Alvarez. Essendo un buon tecnico, capisce come schierare la squadra al fine di mascherare la lentezza del suddetto. Poi ci va a parlare, cerca di allenarlo al meglio, gli dà fiducia, e magari questo si sente capito e inizia a giocare come dovrebbe.

Un buon tecnico.

Poi ci sono le capre, ma quello è un altro discorso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91990 Messaggio da Bola »

Per come la vedo io se la Roma quest'anno riesce a trovare il bandolo della matassa nella direzione tecnica e nel gioco, il prossimo anno con qualche innesto e un anno di tempo per automatizzare i movimenti potrà competere

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91991 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Alla Roma manca il bomber, è vero, ma da quello che ho visto hanno coperto il ruolo più importante: quello del tecnico.

Per tecnico intendo l'ideatore del modulo di gioco e della disposizione tattica, dei movimenti da fare in campo al fine di esaltare al massimo le caratteristiche di ogni singolo giocatore.

E così, un buon tecnico, quando vede che manca il bomber, gioca in modo da supplire alla sua assenza.

Oppure, un buon tecnico ha in rosa un elemento con piede educato ma molto lento. Ad esempio Alvarez. Essendo un buon tecnico, capisce come schierare la squadra al fine di mascherare la lentezza del suddetto. Poi ci va a parlare, cerca di allenarlo al meglio, gli dà fiducia, e magari questo si sente capito e inizia a giocare come dovrebbe.

Un buon tecnico.

Poi ci sono le capre, ma quello è un altro discorso.
Avvertenza: ogni riferimento ad Allegri è puramente casuale e non voluto. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91992 Messaggio da tiffany rayne »

La Roma nella passata stagione ha vinto con Juventus, Napoli, Milan e Fiorentina, cioè con le prime quattro dello scorso campionato. Nelle prime sei giornate invece aveva perso in casa col Bologna e pareggiato sempre in casa con Catania e Sampdoria.

La differenza di rendimento con le "piccole" per ora è clamorosa ed evidente. Ora bisogna vederla alle prese con le cosiddette "grandi", la cosa sicura è che con nessuna squadra di questo campionato italiano la Roma, visto il suo potenziale tecnico, parte battuta e non in grado di fare risultato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91993 Messaggio da tiffany rayne »

Dopo le curve di Lazio e Roma ora per cori razzisti viene squalificata anche quella dell'Inter.

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/s ... --sow.html

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91994 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Termopiliano ha scritto:Sulla Roma qualche commento (svestendo i panni del laziale) me lo permetto anche io...

Le 3 vittorie in altrettante partite sono lì a dimostrare il (fin qui) buon lavoro svolto da Rudi Garcia. Si è da subito calato nella mentalità italiana dando alla squadra una identità precisa (bella o brutta che sia).
E' pur vero che le squadre fin qui affrontate dai giallorossi non sono di primissima fascia (anche se il Parma in casa ha sempre avuto un buon rendimento) però vincerne tre in fila in serie A non è mai facile e riuscirci è assolutamente meritorio.
Obiettivamente credo che questa Roma (senza coppe europee) potrà lottare tranquillamente per le prime 3/4 posizioni (non di più, per come la vedo io). Dietro con Benatia in forma sono apposto, a centrocampo hanno tantissima qualità (con Strootman su tutti) mentre in attacco manca una vera prima punta (assenza che però fin qui non si è fatta proprio sentire).
concordo
è sempre amore!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#91995 Messaggio da Plo Style »

In realtà la punta c'è: Destro.
Non si comprende però quando e come ritornerà.

Ieri Boriello è comunque entrato con l'agonismo giusto e ha salvato il risultato.
Il ragazzo mi sta ampiamente antipatico ma è un professionista.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”