ma è stata una cosa incredibile, uno dei peggiori furti della storia bianconera, che quasi fa impallidire il rigore non dato a Ronaldo, il gol non dato a Muntari, il gol non dato a Bierhoff.....
cazzo, ma neanche la banda bassotti.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se fosse successo alla Juve, Conte avrebbe detto "guardalinee agghiacciante !"SoTTO di nove ha scritto:Semplice scambio di persona. Dopo la ribattuta ha creduto che Paloschi fosse il tipo che in precedenza aveva visto in fuorigioco. Errore da disattenzione.
si, senza dubbio.cicciuzzo ha scritto:se fosse successo alla Juve, Conte avrebbe detto "guardalinee agghiacciante !"SoTTO di nove ha scritto:Semplice scambio di persona. Dopo la ribattuta ha creduto che Paloschi fosse il tipo che in precedenza aveva visto in fuorigioco. Errore da disattenzione.![]()
![]()
scb ha scritto:Il portiere moderno non può essere vecchio, pochi cazzi.
Zoff aveva il pallonaccio di cuoio pesantissimo, e se la cavava.
Con sti supersantos qui, è difficile senza i riflessi di un giovanotto.
zio ha scritto:si, senza dubbio.cicciuzzo ha scritto:se fosse successo alla Juve, Conte avrebbe detto "guardalinee agghiacciante !"SoTTO di nove ha scritto:Semplice scambio di persona. Dopo la ribattuta ha creduto che Paloschi fosse il tipo che in precedenza aveva visto in fuorigioco. Errore da disattenzione.![]()
![]()
e oggi titoloni su: complotto contro la juve.
come da copione.
Sannino sbalorditivo. in studio a Sky non sapevano più che dire.
dopotutto basta poco per fermare il circo mediatico.
basta dire cose di buon senso.
Conte dovrebbe imparare da Sannino.
e non solo lui.
anche molti tifosi lo dovrebbero.
ma non sono incazzato. la mattina sono così. dovresti vedermi quando mi sveglio...scb ha scritto:Da zio non t'incazzare, Buffon è in nettissima parabola discendente, pochi cazzi. Ha la sua età e tra cagate coi piedi e disattenzioni si vede tutta.
e cazzo, lo vedi che dici le stesse cose mie?zio ha scritto:cmq i palloni sono cambiati molto.
al torneo di mio figlio (portiere) il suo collega ha beccato un gol semplicemente perché il pallone colpito d'esterno, dopo il rimbalzo, ha preso un giro esagerato che gli ha fatto cambiare direzione quasi a 90 gradi. prima erano più pesanti e reagivano meno.
e tu non sei d'accordo perchè sei vecchiozio ha scritto:si ma tu dici che bisogna essere giovani.
io dico che ci vuole tecnica e culo.
ecco appunto.scb ha scritto:e tu non sei d'accordo perchè sei vecchiozio ha scritto:si ma tu dici che bisogna essere giovani.
io dico che ci vuole tecnica e culo.