[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#92611 Messaggio da cicciuzzo »

ohi gente, ma che partita ha rubato stasera la Juve ?????

ma è stata una cosa incredibile, uno dei peggiori furti della storia bianconera, che quasi fa impallidire il rigore non dato a Ronaldo, il gol non dato a Muntari, il gol non dato a Bierhoff.....

cazzo, ma neanche la banda bassotti..... :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92612 Messaggio da SoTTO di nove »

Semplice scambio di persona. Dopo la ribattuta ha creduto che Paloschi fosse il tipo che in precedenza aveva visto in fuorigioco. Errore da disattenzione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92613 Messaggio da Termopiliano »

Riflessioni sparse su Lazio-Catania...

Tre punti e vittoria meritata, di 'sti tempi è tanta roba. Il Catania (anche privo di alcune pedine importanti) non è un avversario irresistibile (con pochissima qualità in mediana) ma si sa che la partita "post derby perso" (al di là del reale valore dell'avversario) è sempre piena di insidie. La squadra ha reagito bene, giocando una partita di qualità creando diverse e cospicue palle gol (subendolo solo grazie ad una imperdonabile leggerezza di Cana).

Per quanto riguarda i singoli da segnalare la prestazione totale di Ederson (migliore in campo per distacco). Gol, assist e giocate di qualità. Se Ederson è questo Hernanes può tranquillamente riposare e limitarsi ad entrare a gara in corso.
Tra i peggiori senza dubbio Cana, il centrale albanese regala il gol del pareggio a Barrientos e nel finale di tempo rischia l'espulsione (fa bene Maran a lamentarsi).
Male anche Floccari, nonostante il buon gioco di squadra lui vaga a vuoto e l'unica mezza occasione che ha la spreca malamente. Non è in condizione (con Klose out la cosa non può ovviamente far dormire tranquillo Petkovic).

Riflessioni sparse sulle altre...

-Se neanche l'amuleto Delio Rossi riesce a fermare la Roma allora per i giallorossi si prospetta una stagione interessante. Cabala a parte la Sampdoria è avversario mediocre ma vincerne 5 su 5 non è di certo cosa da poco. E' vero che fin qui non ha ancora affrontato avversari d'alta classifica (la Lazio ad oggi non è tale) ma è pur vero che quando ai big match ti presenti con tanti punti in cascina hai di certo un (magari piccolo) vantaggio.

- Il Napoli si perde nel più classico del "bicchiere d'acqua". Non vincere contro una squadra fin qui a tratti impresentabile per la massima serie brucia tanto. 2 punti persi di cui magari, a fine campionato, si parlerà tanto. Anche se alla fin fine visto l'andamento della partita e le occasioni create dal Sassuolo rischiavano anche di perderla.

- Per quanto riguarda la zona retrocessione (anche se è ovviamente prestissimo) ad oggi Catania, Sampdoria e Atalanta appaiono quelle in maggiore difficoltà (soprattutto considerando che, nel complesso, nessuna delle tre, seppur per motivi diversi, era da aspettarsela così giù). L'Atalanta credo si riprenderà senza problemi, più dura invece la vedo per la Sampdoria (con un centrocampo del genere in serie A fai fatica).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92614 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Semplice scambio di persona. Dopo la ribattuta ha creduto che Paloschi fosse il tipo che in precedenza aveva visto in fuorigioco. Errore da disattenzione.
se fosse successo alla Juve, Conte avrebbe detto "guardalinee agghiacciante !" :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92615 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Semplice scambio di persona. Dopo la ribattuta ha creduto che Paloschi fosse il tipo che in precedenza aveva visto in fuorigioco. Errore da disattenzione.
se fosse successo alla Juve, Conte avrebbe detto "guardalinee agghiacciante !" :lol: :lol: :lol:
si, senza dubbio.
e oggi titoloni su: complotto contro la juve.
come da copione.

Sannino sbalorditivo. in studio a Sky non sapevano più che dire.
dopotutto basta poco per fermare il circo mediatico.
basta dire cose di buon senso.
Conte dovrebbe imparare da Sannino.
e non solo lui.
anche molti tifosi lo dovrebbero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92616 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Il portiere moderno non può essere vecchio, pochi cazzi.

Zoff aveva il pallonaccio di cuoio pesantissimo, e se la cavava.

Con sti supersantos qui, è difficile senza i riflessi di un giovanotto.

mah...le vedi le altre partite?
ho visto fare papere disastrose a portieri giovanissimi in queste prime giornate.

ormai è una filastrocca.
la cosa che sorprende è che se vi entra in testa, se ne esce senza controllo ad ogni occasione.

Buffon ad oggi è ancora il miglior portiere italiano.
Marchetti lo ha insidiato lo scorso anno per un lungo periodo.
adesso deve ritrovare lo smalto migliore.
ma il futuro probabilmente è lui.

molto bravo il portiere del Napoli.
ieri ha preso un gol che non doveva prendere.
ma da uno a dieci: se avessi dovuto scommettere se quello lì sparava una mina così precisa sotto traversa avendo uno scarto di precisione di 10 cm o la sparava in tribuna, io avrei puntato sulla seconda.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92617 Messaggio da Galibier »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
si, senza dubbio.
e oggi titoloni su: complotto contro la juve.
come da copione.

Sannino sbalorditivo. in studio a Sky non sapevano più che dire.
dopotutto basta poco per fermare il circo mediatico.
basta dire cose di buon senso.
Conte dovrebbe imparare da Sannino.
e non solo lui.
anche molti tifosi lo dovrebbero.

Fossimo in UK non ne parleremmo neanche qua
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92618 Messaggio da scb »

Da zio non t'incazzare, Buffon è in nettissima parabola discendente, pochi cazzi. Ha la sua età e tra cagate coi piedi e disattenzioni si vede tutta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92619 Messaggio da Gerda »

Tutti i portieri possono sbagliare e sbagliano. Anche quelli più giovani. Vedi perin... vedi agazzi... etc...
Ma per come eravamo abituati a vedere buffon, una palla come quella di ieri avrebbe dovuto incollarsela al petto.
Invece gli è sfuggita via, manifestando pure una certa goffaggine anche nel rialzarsi per parare il tiro di paloschi.
Questo si somma ad una serie di errori più o meno decisivi negli ultimi anni.
Non sto dicendo che è totalmente finito, ma che ci si deve affrettare a trovare un degno sostituto.
Leali quest'anno sta giocando un ottimo campionato in serie b con lo spezia, la prossima estate lo riporterei a casa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92620 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Da zio non t'incazzare, Buffon è in nettissima parabola discendente, pochi cazzi. Ha la sua età e tra cagate coi piedi e disattenzioni si vede tutta.
ma non sono incazzato. la mattina sono così. dovresti vedermi quando mi sveglio...

cmq tu non avevi scritto che è in parabola discendente, cosa ovvia, ma che ci vogliono portieri giovani.
e io ti ho ribattuto che i portieri giovani sono proprio quelli che hanno fatto le peggiori gaffe in queste prime partite di campionato.

poi, chissene. :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92621 Messaggio da zio »

cmq i palloni sono cambiati molto.
al torneo di mio figlio (portiere) il suo collega ha beccato un gol semplicemente perché il pallone colpito d'esterno, dopo il rimbalzo, ha preso un giro esagerato che gli ha fatto cambiare direzione quasi a 90 gradi. prima erano più pesanti e reagivano meno.

p.s. e poi io adoro Buffon che è rimasto con noi anche in B nonostante gli fosse stata offerta una sistemazione di grande visibilità in europa con guadagni incredibili. e quindi: non me lo toccate. e poi sua moglie era nei miei sogni giovanili.
Ultima modifica di zio il 26/09/2013, 9:17, modificato 1 volta in totale.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92622 Messaggio da scb »

zio ha scritto:cmq i palloni sono cambiati molto.
al torneo di mio figlio (portiere) il suo collega ha beccato un gol semplicemente perché il pallone colpito d'esterno, dopo il rimbalzo, ha preso un giro esagerato che gli ha fatto cambiare direzione quasi a 90 gradi. prima erano più pesanti e reagivano meno.
e cazzo, lo vedi che dici le stesse cose mie?

:DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92623 Messaggio da zio »

si ma tu dici che bisogna essere giovani.
io dico che ci vuole tecnica e culo.
:-D
Ultima modifica di zio il 26/09/2013, 9:19, modificato 1 volta in totale.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92624 Messaggio da scb »

zio ha scritto:si ma tu dici che bisogna essere giovani.
e tu non sei d'accordo perchè sei vecchio

:P
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92625 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
zio ha scritto:si ma tu dici che bisogna essere giovani.
e tu non sei d'accordo perchè sei vecchio

:P
ecco appunto.
ora ti segnalo ai moderatori del forum.
troverò una scusa....

:evil: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”