[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#55636 Messaggio da federicoweb »

zinedine ha scritto:
scb ha scritto:Insomma quello che dicono dei preti.
mmmhhh no, i preti sono attaccati ai soldi come tutti

di piu'. di piu'..... :evil:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55637 Messaggio da gi.kappa. »

zinedine ha scritto:mah secondo me a livello locale è puro volontariato (e anzi chi fa il volontario attivo, chi ti preleva il sangue, si fa un culo quadro per seguire corsi di aggiornamento e abilitazioni al prelievo), mentre a livello regionale/nazionale è solo una questione di poltrone.
Concordo e confermo per esperienza diretta! A livello locale è un'attività svolta in maniera del tutto disinteressata. Addirittura nell'associazione della mia zona abbiamo un numero altissimo di persone che hanno firmato una specie di modulo per donare anche in casi di emergenza (per la serie: mega tamponamento in tangenziale, bisogno urgente di sangue, suona il telefono e via a donare!)

E in una anno tra il 2008 e il 2012 (resto vago per privacy) abbiamo vinto anche il premio nazionale per il rapporto numero donatori/popolazione :D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55638 Messaggio da Miss Spring »

Mi compiaccio per il nuovo acquisto femminile, aka Madrugada: donna arguta, amante della fotografia d'autore (giusto un pelino hipster), musicista... C'è solo quel problemino del portughenji, la lingua più irritante del pianeta, ma sono certa che saprà emendarsi... :wink:

p.s. Vi prego di non cominciare a scassarmi con Pessoa, il fado e i chitarristi brasiliani. Giassò.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#55639 Messaggio da lider maximo »

Dì la verità Miss, è una tua cara amica che hai convinto ad accasarsi qui dentro (l'ha detto un certo Avvocato...), vista la ridondanza di maschietti e giustamente sentivi il bisogno di compagnia femminile con cui allearti..... :wink:

Comunque bisogna farle i complimenti per come si è posta, usando lo charme come solo le donne sanno fare....

Adeeso l'altro Avvocato tira fuori lo zerbino.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55640 Messaggio da Bola »

gi.kappa. ha scritto:
zinedine ha scritto:mah secondo me a livello locale è puro volontariato (e anzi chi fa il volontario attivo, chi ti preleva il sangue, si fa un culo quadro per seguire corsi di aggiornamento e abilitazioni al prelievo), mentre a livello regionale/nazionale è solo una questione di poltrone.
Concordo e confermo per esperienza diretta! A livello locale è un'attività svolta in maniera del tutto disinteressata. Addirittura nell'associazione della mia zona abbiamo un numero altissimo di persone che hanno firmato una specie di modulo per donare anche in casi di emergenza (per la serie: mega tamponamento in tangenziale, bisogno urgente di sangue, suona il telefono e via a donare!)

E in una anno tra il 2008 e il 2012 (resto vago per privacy) abbiamo vinto anche il premio nazionale per il rapporto numero donatori/popolazione :D
Il problema è sempre il solito, per 1000 persone che si spaccano il culo ce ne sono 10 che se ne approfittano per farci i soldi sopra. Ma è la politica baby :lol:

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55641 Messaggio da Miss Spring »

lider maximo ha scritto:Dì la verità Miss, è una tua cara amica che hai convinto ad accasarsi qui dentro (l'ha detto un certo Avvocato...), vista la ridondanza di maschietti e giustamente sentivi il bisogno di compagnia femminile con cui allearti..... :wink:

Comunque bisogna farle i complimenti per come si è posta, usando lo charme come solo le donne sanno fare....

Adeeso l'altro Avvocato tira fuori lo zerbino.....
Ma quanto siete complottisti...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#55642 Messaggio da lider maximo »

Confessa.........

Se lo fai ti diamo uno sconto di pena!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55643 Messaggio da gi.kappa. »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non ho tempo di trovare il topic adatto http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cron ... -64258.htm

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55644 Messaggio da Drugo »

rufus t. firefly ha scritto:
coppia_co ha scritto:
Bola ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:ma no, ci sarà una franchigia
Una kasko con franchigia mi pare una cosa strana, ma forse sono io che ignoro :awww:
Come no, io ho Fondiaria-Sai, Kasko completa (quindi non solo collisione) con franchigia pari al 10% dell'importo liquidato, con il minimo di 200 €
direi che l'eccezione è la kasko senza franchigia, per avere la quale praticamente paghi il doppio
Insomma 'ste teste di minchia del noleggio oggi dopo una richiesta di ulteriori spiegazioni
riguardo tale addebito hanno emesso una nota di credito parimerito all'importo,
insomma s'erano sbagliati.. mallanimadellimortacciloro :evil:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55645 Messaggio da rufus t »

quindi non hai la franchigia
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55646 Messaggio da gi.kappa. »

Bola ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:

Il problema è sempre il solito, per 1000 persone che si spaccano il culo ce ne sono 10 che se ne approfittano per farci i soldi sopra. Ma è la politica baby :lol:
Ma non credo proprio. Dai non sputiamo merda gratuitamente su queste cose. Considerate che si tratta di associazioni che coprono (a stento in alcuni periodi dell'anno tipo l'estate) il fabbisogno di sangue italiano.

Vi faccio l'esempio della cara zietta anziana che viene operata al femore e necessita di una trasfusione durante l'intervento: è l'avis, la fidas, la fratres, ecc. che si occupano (in parte ovviamente) della tua zietta! :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55647 Messaggio da donegal »

lider maximo ha scritto:Confessa.........

Se lo fai ti diamo uno sconto di pena!

Et voilà: la ciliegina.
Il plurale usato ad minchiam.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55648 Messaggio da Bola »

gi.kappa. ha scritto:
Bola ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:

Ma non credo proprio. Dai non sputiamo merda gratuitamente su queste cose. Considerate che si tratta di associazioni che coprono (a stento in alcuni periodi dell'anno tipo l'estate) il fabbisogno di sangue italiano.

Vi faccio l'esempio della cara zietta anziana che viene operata al femore e necessita di una trasfusione durante l'intervento: è l'avis, la fidas, la fratres, ecc. che si occupano (in parte ovviamente) della tua zietta! :DDD
Chi sta in alto, tranne rarissime occasioni, fa poco.

Soprattutto le associazioni stanno in piedi per quelli che stanno in basso, che si sbattono e fanno volontariato. Non ho detto che sono la banda bassotti

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55649 Messaggio da cicciuzzo »

stasera vado a giocare a tennis.

ne sono contento
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55650 Messaggio da Drugo »

rufus t. firefly ha scritto:quindi non hai la franchigia
Difatti mi pareva strano, in anni di noleggi auto
da parte di diversi dipendenti era una novità
assoluta 'sta cosa.. data la tipologia di utilizzo
e più guide per macchina credo di no, però
ora voglio farmelo chiarire dall'azienda.

Ne devo prendere una a mie spese a breve
e a fronte di un bel pò di soldi in più la kasko
l'ho pretesa comunque, dati i precedenti..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”