zinedine ha scritto:mmmhhh no, i preti sono attaccati ai soldi come tuttiscb ha scritto:Insomma quello che dicono dei preti.
di piu'. di piu'.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zinedine ha scritto:mmmhhh no, i preti sono attaccati ai soldi come tuttiscb ha scritto:Insomma quello che dicono dei preti.
Concordo e confermo per esperienza diretta! A livello locale è un'attività svolta in maniera del tutto disinteressata. Addirittura nell'associazione della mia zona abbiamo un numero altissimo di persone che hanno firmato una specie di modulo per donare anche in casi di emergenza (per la serie: mega tamponamento in tangenziale, bisogno urgente di sangue, suona il telefono e via a donare!)zinedine ha scritto:mah secondo me a livello locale è puro volontariato (e anzi chi fa il volontario attivo, chi ti preleva il sangue, si fa un culo quadro per seguire corsi di aggiornamento e abilitazioni al prelievo), mentre a livello regionale/nazionale è solo una questione di poltrone.
Il problema è sempre il solito, per 1000 persone che si spaccano il culo ce ne sono 10 che se ne approfittano per farci i soldi sopra. Ma è la politica babygi.kappa. ha scritto:Concordo e confermo per esperienza diretta! A livello locale è un'attività svolta in maniera del tutto disinteressata. Addirittura nell'associazione della mia zona abbiamo un numero altissimo di persone che hanno firmato una specie di modulo per donare anche in casi di emergenza (per la serie: mega tamponamento in tangenziale, bisogno urgente di sangue, suona il telefono e via a donare!)zinedine ha scritto:mah secondo me a livello locale è puro volontariato (e anzi chi fa il volontario attivo, chi ti preleva il sangue, si fa un culo quadro per seguire corsi di aggiornamento e abilitazioni al prelievo), mentre a livello regionale/nazionale è solo una questione di poltrone.
E in una anno tra il 2008 e il 2012 (resto vago per privacy) abbiamo vinto anche il premio nazionale per il rapporto numero donatori/popolazione
Ma quanto siete complottisti...lider maximo ha scritto:Dì la verità Miss, è una tua cara amica che hai convinto ad accasarsi qui dentro (l'ha detto un certo Avvocato...), vista la ridondanza di maschietti e giustamente sentivi il bisogno di compagnia femminile con cui allearti.....![]()
Comunque bisogna farle i complimenti per come si è posta, usando lo charme come solo le donne sanno fare....
Adeeso l'altro Avvocato tira fuori lo zerbino.....
Insomma 'ste teste di minchia del noleggio oggi dopo una richiesta di ulteriori spiegazionirufus t. firefly ha scritto:direi che l'eccezione è la kasko senza franchigia, per avere la quale praticamente paghi il doppiocoppia_co ha scritto:Come no, io ho Fondiaria-Sai, Kasko completa (quindi non solo collisione) con franchigia pari al 10% dell'importo liquidato, con il minimo di 200 €Bola ha scritto:Una kasko con franchigia mi pare una cosa strana, ma forse sono io che ignororufus t. firefly ha scritto:ma no, ci sarà una franchigia
Ma non credo proprio. Dai non sputiamo merda gratuitamente su queste cose. Considerate che si tratta di associazioni che coprono (a stento in alcuni periodi dell'anno tipo l'estate) il fabbisogno di sangue italiano.Bola ha scritto:Il problema è sempre il solito, per 1000 persone che si spaccano il culo ce ne sono 10 che se ne approfittano per farci i soldi sopra. Ma è la politica babygi.kappa. ha scritto:Concordo e confermo per esperienza diretta! A livello locale è un'attività svolta in maniera del tutto disinteressata. Addirittura nell'associazione della mia zona abbiamo un numero altissimo di persone che hanno firmato una specie di modulo per donare anche in casi di emergenza (per la serie: mega tamponamento in tangenziale, bisogno urgente di sangue, suona il telefono e via a donare!)zinedine ha scritto:mah secondo me a livello locale è puro volontariato (e anzi chi fa il volontario attivo, chi ti preleva il sangue, si fa un culo quadro per seguire corsi di aggiornamento e abilitazioni al prelievo), mentre a livello regionale/nazionale è solo una questione di poltrone.
E in una anno tra il 2008 e il 2012 (resto vago per privacy) abbiamo vinto anche il premio nazionale per il rapporto numero donatori/popolazione
lider maximo ha scritto:Confessa.........
Se lo fai ti diamo uno sconto di pena!
Chi sta in alto, tranne rarissime occasioni, fa poco.gi.kappa. ha scritto:Ma non credo proprio. Dai non sputiamo merda gratuitamente su queste cose. Considerate che si tratta di associazioni che coprono (a stento in alcuni periodi dell'anno tipo l'estate) il fabbisogno di sangue italiano.Bola ha scritto:Il problema è sempre il solito, per 1000 persone che si spaccano il culo ce ne sono 10 che se ne approfittano per farci i soldi sopra. Ma è la politica babygi.kappa. ha scritto:Concordo e confermo per esperienza diretta! A livello locale è un'attività svolta in maniera del tutto disinteressata. Addirittura nell'associazione della mia zona abbiamo un numero altissimo di persone che hanno firmato una specie di modulo per donare anche in casi di emergenza (per la serie: mega tamponamento in tangenziale, bisogno urgente di sangue, suona il telefono e via a donare!)zinedine ha scritto:mah secondo me a livello locale è puro volontariato (e anzi chi fa il volontario attivo, chi ti preleva il sangue, si fa un culo quadro per seguire corsi di aggiornamento e abilitazioni al prelievo), mentre a livello regionale/nazionale è solo una questione di poltrone.
Vi faccio l'esempio della cara zietta anziana che viene operata al femore e necessita di una trasfusione durante l'intervento: è l'avis, la fidas, la fratres, ecc. che si occupano (in parte ovviamente) della tua zietta!
Difatti mi pareva strano, in anni di noleggi autorufus t. firefly ha scritto:quindi non hai la franchigia