[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#56281 Messaggio da Termopiliano »

gi.kappa. ha scritto:
Mi aggiungo a Greata.
Da quanto ho capito il fatto che tu hai continuato a frequentarla l'ha illusa (e non poco) soprattutto perchè lei ha impostato i vostri contatti in maniera univoca: il messaggio (non sms) che ti ha mandato fin dall'inizio è stato: mi interessi, e non: diventiamo amici.

Ma al di là di tutto sei comunque stato abbastanza corretto visto che non siete andati oltre.
Non dico certo di essere esente da responsabilità, ci mancherebbe. Non mi considero certo infallibile.
Però, tanto per riepilogare, siamo usciti due volte (tre se consideriamo quella del colloquio finale). Non abbiamo mai avuto contatti fisici (se non una sua carezza sulla mano) nè io gli e li ho proposti o prospettati. Il carattere lo si conosce poco a poco e appena l'ho conosciuta in tal senso ho cercato di essere sincero.

Il suo messaggio è stato certamente chiaro, capito quello ho fatto altrettanto mettendo in campo le mie intenzioni (ossia: nulla più di semplici amici). Mi spiace che lei (come mi ha ribadito in un sms mattiniero) stia soffrendo ma francamente per non illuderla non avrei neanche dovuto uscirci mezza volta (e lì si che sarei stato indelicato, visto che mi andava di conoscerla e capirla).

@Miss Spring: Sul "buona vita" mi è scappato un sorrisetto, inevitabile. L'ho presa con filosofia insomma.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56282 Messaggio da TeNz »

Termopiliano ha scritto:Non dico certo di essere esente da responsabilità, ci mancherebbe. Non mi considero certo infallibile.
Però, tanto per riepilogare, siamo usciti due volte (tre se consideriamo quella del colloquio finale). Non abbiamo mai avuto contatti fisici (se non una sua carezza sulla mano) nè io gli e li ho proposti o prospettati.
l'unica cosa che potresti fare per tutelare il tuo e il suo onore è un matrimonio riparatore.
il resto son chiacchiere da forum e fuga dalle tue evidenti responsabilità.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56283 Messaggio da gi.kappa. »

Concordo. Il matrimonio riparatore è l'unica prospettiva. :-D
Comunque la frase in puro stile Moccia (per la serie: crescere come polli in batteria): non mi fiderò mai piu degli uomini (più o meno, non mi va di cambiare pagina). :DDD
alternativeone ha scritto:credo che buttarsi in una relazione simile faccia male non solo alla ragazza ma anche a te, che senso ha stare con una persona, anche se bellissima, se poi non la sopporti? a maggior ragione se lei è pazza di te...per una scopata? per pietà?
E' stata più di una :DDD

A parte gli scherzi, non è che non la sopportavo completamente (ci mancherebbe altro!), quando uscivamo il 60% delle volte ci divertivamo anche. Solo che non era il mio tipo, non mi piaceva.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56284 Messaggio da alternativeone »

gi.kappa. ha scritto:Concordo. Il matrimonio riparatore è l'unica prospettiva. :-D
Comunque la frase in puro stile Moccia (per la serie: crescere come polli in batteria): non mi fiderò mai piu degli uomini (più o meno, non mi va di cambiare pagina). :DDD
alternativeone ha scritto:credo che buttarsi in una relazione simile faccia male non solo alla ragazza ma anche a te, che senso ha stare con una persona, anche se bellissima, se poi non la sopporti? a maggior ragione se lei è pazza di te...per una scopata? per pietà?
E' stata più di una :DDD

A parte gli scherzi, non è che non la sopportavo completamente (ci mancherebbe altro!), quando uscivamo il 60% delle volte ci divertivamo anche. Solo che non era il mio tipo, non mi piaceva.
non era riferita a te in particolare :-D ma vedo tanti uomini che si portano dietro una figa di legno e poi fanno una vita di merda
...step into this room and dance for me

Brava persona.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56285 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto:Ieri pomeriggio ho incontrato la tizia di cui sapete per farle il "pippone" (chiamiamolo così).
...
che m'ero perso....il finale della prima serie. :lol:

per quando è programmata la seconda serie?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56286 Messaggio da zio »

cmq posso assicurarti che la risposta "sei immaturo", è di una arroganza inaudita.
e te la saresti sentita dire anche se gli proponevi di fare sesso selvaggio e poi amici come prima.
a proposito: mai unire le parole "sesso" con "amici come prima" per donne sotto i trent'anni. meglio far passare un pò di tempo fra la prima e la seconda. in genere bastano 24 ore. ma dipende.

cmq la risposta:"cosa te lo ha fatto capire" è fulminante.
direi quasi una risposta femminile.

propongo l'oscar per teleZetanovela dell'anno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56287 Messaggio da Termopiliano »

zio ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Ieri pomeriggio ho incontrato la tizia di cui sapete per farle il "pippone" (chiamiamolo così).
...
che m'ero perso....il finale della prima serie. :lol:

per quando è programmata la seconda serie?
Non ci sarà nessuna seconda serie, è stata chiusa per mancanza di ascolti... 8)
Senza rimpianti insomma... :P

zio ha scritto: a proposito: mai unire le parole "sesso" con "amici come prima" per donne sotto i trent'anni. meglio far passare un pò di tempo fra la prima e la seconda. in genere bastano 24 ore. ma dipende.
.
Grazie per questa chicca. Me la terrò bene a mente... :wink:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56288 Messaggio da alternativeone »

messaggio per il mio nuovo vicino di casa: me ne fotto che sei un chirurgo di sta cippa e dillo uno stracazzo di buonasera quando ci incontriamo per le scale, ma tanto ormai ti ho puntato :049

Brava persona.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56289 Messaggio da scb »

Forse dovevi scriverlo sull'ascensore, non sul forum
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56290 Messaggio da alternativeone »

non c'é, abbiamo solo due piani e poi ho buoni motivi di pensare che sia tra noi

Brava persona.

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56291 Messaggio da Cameron_Poe »

alternativeone ha scritto:messaggio per il mio nuovo vicino di casa: me ne fotto che sei un chirurgo di sta cippa e dillo uno stracazzo di buonasera quando ci incontriamo per le scale, ma tanto ormai ti ho puntato :049
Non è che il vicino è su SUPERzeta ?

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56292 Messaggio da Madrugada »

Pranzo a base di gnocchetti sardi con pomodorini freschi, peperoncino, capperi e olive, annaffiato con un buon Nebbiolo e condito da un fitto chiacchierare su brokeraggio, andamenti borsistici, sesso, surrealismo, Benjamin, Alice Munro, Calvino, e carezze. Mi sento decisamente annebbi(ol)ata e leggera.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56293 Messaggio da Madrugada »

Oggi mi sento buona (ringraziate il mio amico col Nebbiolo) e farò contenti i maschietti del forum.

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?re ... on_ref_map
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56294 Messaggio da scb »

Madrugada ha scritto:Oggi mi sento buona (ringraziate il mio amico col Nebbiolo) e farò contenti i maschietti del forum.

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?re ... on_ref_map
ma davvero vorresti farmi credere che è più facile bangare in Nepal che in Italia?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#56295 Messaggio da lider maximo »

Sono mondi insospettabili quelli.........e poi è risaputo che le nostre donzelle fanno le preziose!! :lol:

P.s. Esse perchè hai cambiato avatar? Quello di prima era molto più ganzo.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”