Non dico certo di essere esente da responsabilità, ci mancherebbe. Non mi considero certo infallibile.gi.kappa. ha scritto:
Mi aggiungo a Greata.
Da quanto ho capito il fatto che tu hai continuato a frequentarla l'ha illusa (e non poco) soprattutto perchè lei ha impostato i vostri contatti in maniera univoca: il messaggio (non sms) che ti ha mandato fin dall'inizio è stato: mi interessi, e non: diventiamo amici.
Ma al di là di tutto sei comunque stato abbastanza corretto visto che non siete andati oltre.
Però, tanto per riepilogare, siamo usciti due volte (tre se consideriamo quella del colloquio finale). Non abbiamo mai avuto contatti fisici (se non una sua carezza sulla mano) nè io gli e li ho proposti o prospettati. Il carattere lo si conosce poco a poco e appena l'ho conosciuta in tal senso ho cercato di essere sincero.
Il suo messaggio è stato certamente chiaro, capito quello ho fatto altrettanto mettendo in campo le mie intenzioni (ossia: nulla più di semplici amici). Mi spiace che lei (come mi ha ribadito in un sms mattiniero) stia soffrendo ma francamente per non illuderla non avrei neanche dovuto uscirci mezza volta (e lì si che sarei stato indelicato, visto che mi andava di conoscerla e capirla).
@Miss Spring: Sul "buona vita" mi è scappato un sorrisetto, inevitabile. L'ho presa con filosofia insomma.