alle 19.15 ho fatto l'ordine e dovrebbe partire per il 4 di novembre. già alle 19.30 la disponibilità era dall'8. ora è dal 15

ho approfittato dal momento che il mio gs2 ha subito una caduta rovinosa con rottura dello schermo. essendo fuori garanzia ho provato a strappare un prezzo sfida in un paio di cinesi in paolo sarpi ma mi hanno proposto 120/100€, a quel prezzo lo faccio fare da samsung e lo tengo come muletto appena mi "avanzano" dei soldini.
al momento sono equipaggiato con un nokia modello indistruttibile e tra note3 e g2, ho atteso nella giornata di ieri che i rumor sul nexus5 prendessero sempre più corpo e a 400€ ho portato a casa un bel telefono, senza code, comodamente seduto davanti al pc

l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la batteria, soli 2300 ma, ma l'importante è che mi faccia una giornata (un tetto per dormire e caricare dovrei avercelo sempre), e con l'ottimizzazione google credo proprio di sì. non avrà una super fotocamera iperpompata di funzioni, ma è una 8megapixel con stabilizzatore ottico, importante, funzione hdr+, ecc... insomma da quello che si vede fa foto più che buone. contando che le metto nel cloud di google+ dove le automigliora da solo, non vedo dove sia il problema.
ho una voglia di prendermi il bumper rosso, ma sarebbero 30 sacchi per un pezzo di gomma