(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#2656 Messaggio da Loris Batacchi »

preso nexus5 32gb nero. fanculo! :lol:

alle 19.15 ho fatto l'ordine e dovrebbe partire per il 4 di novembre. già alle 19.30 la disponibilità era dall'8. ora è dal 15 :lol:

ho approfittato dal momento che il mio gs2 ha subito una caduta rovinosa con rottura dello schermo. essendo fuori garanzia ho provato a strappare un prezzo sfida in un paio di cinesi in paolo sarpi ma mi hanno proposto 120/100€, a quel prezzo lo faccio fare da samsung e lo tengo come muletto appena mi "avanzano" dei soldini.

al momento sono equipaggiato con un nokia modello indistruttibile e tra note3 e g2, ho atteso nella giornata di ieri che i rumor sul nexus5 prendessero sempre più corpo e a 400€ ho portato a casa un bel telefono, senza code, comodamente seduto davanti al pc :lol: .

l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la batteria, soli 2300 ma, ma l'importante è che mi faccia una giornata (un tetto per dormire e caricare dovrei avercelo sempre), e con l'ottimizzazione google credo proprio di sì. non avrà una super fotocamera iperpompata di funzioni, ma è una 8megapixel con stabilizzatore ottico, importante, funzione hdr+, ecc... insomma da quello che si vede fa foto più che buone. contando che le metto nel cloud di google+ dove le automigliora da solo, non vedo dove sia il problema.

ho una voglia di prendermi il bumper rosso, ma sarebbero 30 sacchi per un pezzo di gomma :lol: :lol:

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2657 Messaggio da klopp »

30 + spedizione :lol:

Io sto aspettando un sms dagli USA... se me lo trovano a 399 dollari sbloccato in un negozio fisico lo prendo pure io!

forse :lol:

maledetta garanzia :x :x

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2658 Messaggio da Loris Batacchi »

ho appena provato la nuova funzione di google+ con cui si possono creare video e composizioni con le foto nel cloud. semplicemente facile e fantastico :o
tipo questo

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2659 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto: al momento sono equipaggiato con un nokia modello indistruttibile e tra note3 e g2, ho atteso nella giornata di ieri che i rumor sul nexus5 prendessero sempre più corpo e a 400€ ho portato a casa un bel telefono, senza code, comodamente seduto davanti al pc :lol: .
Hai fatto benissimo.

Il miglior OS per smart in un telefono di alto livello per un prezzaccio.

A natale ne regalo uno alla Capitana, vediamo se rinsavisce.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2660 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto: al momento sono equipaggiato con un nokia modello indistruttibile e tra note3 e g2, ho atteso nella giornata di ieri che i rumor sul nexus5 prendessero sempre più corpo e a 400€ ho portato a casa un bel telefono, senza code, comodamente seduto davanti al pc :lol: .
Hai fatto benissimo.

Il miglior OS per smart in un telefono di alto livello per un prezzaccio.

A natale ne regalo uno alla Capitana, vediamo se rinsavisce.

quoto capitan :amici: ,grandissimo acquisto loris :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2661 Messaggio da Loris Batacchi »

arrivata mail di conferma spedizione. ieri sera era in olanda, stamattina in germania. secondo google e ups martedì dovrebbe arrivare. speriamo

giostra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2662 Messaggio da giostra »

ci sto pensando pure io. ora però ho in ballo lavori fuori ufficio e quindi non mi ci metto a ordinare.
Ho visto che per i consumi della batteria c'è un cip già usato ma solo negli USA sui vecchi nexus che riduce i consumi di un 20% circa.
mi raccomando recensioni!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2663 Messaggio da Loris Batacchi »

nexus 5 arrivato. poi se volete posto delle immagini. primo impatto spettacolare. :-D

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2664 Messaggio da Vinz Clortho »

Loris sei un maledetto nerdacchione day one. Niente foto dicci com'è fra un paio di giorni fra usage e feeling. E durata batteria. Sei un diavolo tentatore lo voglio pure io...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2665 Messaggio da Loris Batacchi »

ahah guarda una fortuita/sfortuita serie di eventi hanno condotto al prepensionamento del galaxy s2. ho approfittato del day one del nexus perchè avevo caricato poche ore prima la postepay, in effetti non si sapeva se sarebbe stato disponibile e quando. più volte ho sfiorato l'ordine di un note3, ma più passavano i minuti e più il nexus5 impazzava sul web, allora ho atteso e agito tempestivamente. :lol:

sensazione al tatto ottima: leggero, schermo iperdefinito (con un fullhd da 5" vorrei vedere), al tocco è simile al nexus7 2013, quindi "gommato" e vellutato, tasti accensione e volume molto belli (dicono ceramica) da toccare, creano un bel contrasto liscio-duro/vellutato-morbido. soprattutto un 5" che sta comodo in mano.

ora sono alle fasi preliminari, impostazioni account vari, calendari, whatsapp, e quant'altro.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2666 Messaggio da Capitanvideo »

Sul play store Italia la versione 16Gb è già esaurita.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2667 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:ahah guarda una fortuita/sfortuita serie di eventi hanno condotto al prepensionamento del galaxy s2. ho approfittato del day one del nexus perchè avevo caricato poche ore prima la postepay, in effetti non si sapeva se sarebbe stato disponibile e quando. più volte ho sfiorato l'ordine di un note3, ma più passavano i minuti e più il nexus5 impazzava sul web, allora ho atteso e agito tempestivamente. :lol:

sensazione al tatto ottima: leggero, schermo iperdefinito (con un fullhd da 5" vorrei vedere), al tocco è simile al nexus7 2013, quindi "gommato" e vellutato, tasti accensione e volume molto belli (dicono ceramica) da toccare, creano un bel contrasto liscio-duro/vellutato-morbido. soprattutto un 5" che sta comodo in mano.

ora sono alle fasi preliminari, impostazioni account vari, calendari, whatsapp, e quant'altro.

:022 :022 :022 :022 :022 :022 :022

maledetto...che voglia mi fai venire :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2668 Messaggio da Santoku »

Loris Batacchi ha scritto:nexus 5 arrivato. poi se volete posto delle immagini. primo impatto spettacolare. :-D
Facci sapere della batteria poi!

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 49526.html

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2669 Messaggio da Loris Batacchi »

è il primo ciclo di ricarica, quindi non indicativo.
caricato al 100% ieri alle 19.30.
dovevo andare al cinema per motivi di "lavoro", quindi esco verso le 20.00.
ricordo 3g/hsdpa sempre attivo, 3 caselle mail di gmail sempre attive, social network, geolocalizzazione sempre attiva (c'è anche una geolocalizzazione meno precisa per salvaguardare batteria), schermo con luminosità automatica poco oltre la metà.
dunque esco e una 20ina di min di navigatore, con momenti di schermo sempre acceso.
un paio di telefonate, una breve (max 2 minuti), l'altra media. in un'altra ho trovato non raggiungibile.
tanti whatsapp, durante la serata tra inviati e ricevuti sulla trentina.
durante la proiezione del concerto dei muse che mi toccava vedere, andavo spesso a vedere su eurosport cosa faceva la juve.
scatto di una foto e condivisione fb e tw.
ritorno a casa per le 23.30/0.00 e altri 20 min di navigatore.
torno e la batteria era tra il 70/60%, più vicino ai sessanta, non ricordo, comunque il livello è quello (64% se non erro).
mi sono accorto poi che avevo in automatico settato per il 4g, non ho un piano lte, ma magari la continua ricerca di rete poteva influire.
spento verso 00.30 dopo qualche smanettata.
riaccendo stamattina alle 6.30/6.45, un paio di mail, qualche whatsapp e notifica calendario, l'ho tenuto buono lì sulla scrivania mentre ero al pc. alla riaccensione stamattina era verso il 50%, ora 11.34 è al 29%.

non saprei, aspetto ancora per un giudizio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2670 Messaggio da Pim »

ma mangia5 volte al giorno? e le coliche? metti pasta fissan!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”