Tanti auguri a me, Tanti auguri a me........

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Tanti auguri a me, Tanti auguri a me........

#1 Messaggio da Jessica Gayle »

Ragassiiiiiiiiiiiiiiii, 3.500 post, sono una VETERANA DELL' IMPULSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da third_engine »

Auguri!

Ti va bene lui come regalo?

Immagine :DDD
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da pazza poli »

hahahaaaaaaaaaaaaa...brava jessica :wink: fancazzista megagalattica :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Jessica Gayle »

pazza poli ha scritto:hahahaaaaaaaaaaaaa...brava jessica :wink: fancazzista megagalattica :DDD :DDD :DDD :DDD
Devi postare ancora 3.000 cazzate , a me sono serviti anni, credo che TU in 6 mesi riuscirai a superami! :DDD :DDD :DDD

Auguri e buone fancazzate anche a te! :wink:

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da pazza poli »

Jessica Gayle ha scritto:
pazza poli ha scritto:hahahaaaaaaaaaaaaa...brava jessica :wink: fancazzista megagalattica :DDD :DDD :DDD :DDD
Devi postare ancora 3.000 cazzate , a me sono serviti anni, credo che TU in 6 mesi riuscirai a superami! :DDD :DDD :DDD

Auguri e buone fancazzate anche a te! :wink:
se non mi banneranno prima.... :-?

praticamente tra 6 mesi cioè il 24 ottobre...no io direi il 29 ottobre arriverà³ a 4 stelle è cosi festeggerà³ il mio compleanno.... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

che bel regalo che sarà¡.... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6 Messaggio da netwixon »

jessy un mio amico mi ha portato 2 cartoline tue dei tempi del california di roma... sono 2 cartoline di circa 5 o6 anni fa credo.... domani le scannerizzo e le posto..... ora è tardi mi corico ciaooooooooooo.
P.S buona pasqua a tutto il forum.
www.netwixon.com

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da pazza poli »

netwixon ha scritto:jessy un mio amico mi ha portato 2 cartoline tue dei tempi del california di roma... sono 2 cartoline di circa 5 o6 anni fa credo.... domani le scannerizzo e le posto..... ora è tardi mi corico ciaooooooooooo.
net, buona pasqua anche a te... :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Jessica Gayle »

netwixon ha scritto:jessy un mio amico mi ha portato 2 cartoline tue dei tempi del california di roma... sono 2 cartoline di circa 5 o6 anni fa credo.... domani le scannerizzo e le posto..... ora è tardi mi corico ciaooooooooooo.

Hahhahah, le ricordo, bruttissime! :DDD

auguri Prete ballerino! :blowkiss:

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Julio taylor »

tanti auguri a jessica peró anche in questo post ci sta bene il messaggio di paperinik.
è ironia , che nessuno si offenda......
:DDD :DDD :DDD :DDD
Paperinik ha scritto:Ció mi ricorda cosa scrisse il buon Geppino su questo topic:

Anch'io ho scritto un post in occasione del mio "compleanno" forumense, che capita il 18 agosto, ma Inchiostro mi fece gentilmente notare che il post era inutile e che non gliene fregava niente a nessuno.....che dire, chi figlio e chi figliastro! :-?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Jessica Gayle »

Julio taylor ha scritto:tanti auguri a jessica peró anche in questo post ci sta bene il messaggio di paperinik.
Paperinik ha scritto:Ció mi ricorda cosa scrisse il buon Geppino su questo topic:

Anch'io ho scritto un post in occasione del mio "compleanno" forumense, che capita il 18 agosto, ma Inchiostro mi fece gentilmente notare che il post era inutile e che non gliene fregava niente a nessuno.....che dire, chi figlio e chi figliastro! :-?

Ormai Inchiostro ci ha rinunciato , e' innamorato, ora pensa alla fica, il pc e' diventato un sopramobile da spolverare ogni tanto!

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Jessica Gayle »

Auguri comunque a Balkan, Husker_Du e Barcode per i post inseriti, registrati nel 2003 !
memberlist.php

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Husker_Du »

Jessica Gayle ha scritto:Auguri comunque a Balkan, Husker_Du e Barcode per i post inseriti, registrati nel 2003 !
memberlist.php
Grazie Jessica..... :wink:

Complimenti per i 3500 posts.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13 Messaggio da pazza poli »

Jessica Gayle ha scritto:
Julio taylor ha scritto:tanti auguri a jessica peró anche in questo post ci sta bene il messaggio di paperinik.

Ormai Inchiostro ci ha rinunciato , e' innamorato, ora pensa alla fica, il pc e' diventato un sopramobile da spolverare ogni tanto!

è innamorato???? :o :o :o :o :o di chi???? :o :o :o :o

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Tanti auguri a me, Tanti auguri a me........

#14 Messaggio da Squirto »

Jessica Gayle ha scritto:Ragassiiiiiiiiiiiiiiii, 3.500 post, sono una VETERANA DELL' IMPULSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
ehm... jessica... veramente lo eri già , veterana... e da 1000 post fa...

Primi impulsi 0
Nuovi Impulsi 100
Impulsi avanzati 500
Impulsi superiori 1000
Veterano dell'impulso 2500
Storico dell'impulso 5000

:roll:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Tanti auguri a me, Tanti auguri a me........

#15 Messaggio da Jessica Gayle »

Squirto ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Ragassiiiiiiiiiiiiiiii, 3.500 post, sono una VETERANA DELL' IMPULSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ehm... jessica... veramente lo eri già , veterana... e da 1000 post fa...

Primi impulsi 0
Nuovi Impulsi 100
Impulsi avanzati 500
Impulsi superiori 1000
Veterano dell'impulso 2500
Storico dell'impulso 5000

:roll:

Ma ora lo sono di piu'! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”