"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza poli ha scritto:hahahaaaaaaaaaaaaa...brava jessica fancazzista megagalattica
Devi postare ancora 3.000 cazzate , a me sono serviti anni, credo che TU in 6 mesi riuscirai a superami!
Auguri e buone fancazzate anche a te!
se non mi banneranno prima....
praticamente tra 6 mesi cioè il 24 ottobre...no io direi il 29 ottobre arriverà³ a 4 stelle è cosi festeggerà³ il mio compleanno....
che bel regalo che sarà¡....
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
jessy un mio amico mi ha portato 2 cartoline tue dei tempi del california di roma... sono 2 cartoline di circa 5 o6 anni fa credo.... domani le scannerizzo e le posto..... ora è tardi mi corico ciaooooooooooo.
P.S buona pasqua a tutto il forum.
netwixon ha scritto:jessy un mio amico mi ha portato 2 cartoline tue dei tempi del california di roma... sono 2 cartoline di circa 5 o6 anni fa credo.... domani le scannerizzo e le posto..... ora è tardi mi corico ciaooooooooooo.
net, buona pasqua anche a te...
netwixon ha scritto:jessy un mio amico mi ha portato 2 cartoline tue dei tempi del california di roma... sono 2 cartoline di circa 5 o6 anni fa credo.... domani le scannerizzo e le posto..... ora è tardi mi corico ciaooooooooooo.
Hahhahah, le ricordo, bruttissime!
auguri Prete ballerino!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
tanti auguri a jessica peró anche in questo post ci sta bene il messaggio di paperinik.
è ironia , che nessuno si offenda......
Paperinik ha scritto:Ció mi ricorda cosa scrisse il buon Geppino su questo topic:
Anch'io ho scritto un post in occasione del mio "compleanno" forumense, che capita il 18 agosto, ma Inchiostro mi fece gentilmente notare che il post era inutile e che non gliene fregava niente a nessuno.....che dire, chi figlio e chi figliastro!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Julio taylor ha scritto:tanti auguri a jessica peró anche in questo post ci sta bene il messaggio di paperinik.
Paperinik ha scritto:Ció mi ricorda cosa scrisse il buon Geppino su questo topic:
Anch'io ho scritto un post in occasione del mio "compleanno" forumense, che capita il 18 agosto, ma Inchiostro mi fece gentilmente notare che il post era inutile e che non gliene fregava niente a nessuno.....che dire, chi figlio e chi figliastro!
Ormai Inchiostro ci ha rinunciato , e' innamorato, ora pensa alla fica, il pc e' diventato un sopramobile da spolverare ogni tanto!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Jessica Gayle ha scritto:Auguri comunque a Balkan, Husker_Du e Barcode per i post inseriti, registrati nel 2003 ! memberlist.php
Grazie Jessica.....
Complimenti per i 3500 posts.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Julio taylor ha scritto:tanti auguri a jessica peró anche in questo post ci sta bene il messaggio di paperinik.
Ormai Inchiostro ci ha rinunciato , e' innamorato, ora pensa alla fica, il pc e' diventato un sopramobile da spolverare ogni tanto!
è innamorato???? di chi????
Jessica Gayle ha scritto:Ragassiiiiiiiiiiiiiiii, 3.500 post, sono una VETERANA DELL' IMPULSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ehm... jessica... veramente lo eri già , veterana... e da 1000 post fa...
Primi impulsi 0
Nuovi Impulsi 100
Impulsi avanzati 500
Impulsi superiori 1000
Veterano dell'impulso 2500
Storico dell'impulso 5000
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)