[O.T.] Vegan

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Vegan

#346 Messaggio da Urbano Cairo »

donegal ha scritto:Boh, ma sono l'unico omnivoro rimasto cui mai nessun vegetariano o vegano ha mai rotto i coglioni?

.

In realtà il vegetariano o il vegano ha un comportamento, spesso e volentieri, dittatoriale.

Un mio collega di lavoro, vegetariano da 20 anni, obbliga (il termine è quello) la figlia 18enne a mangiare solo verdura e pasta.

E se noi colleghi andiamo a mangiare una pasta al ragù in pausa pranzo non ci rivolge parola per tutto il pomeriggio.

Non è un'esagerazione ne tantomeno generalizzo, il mio è un esempio che ha trovato la totalità dei riscontri nei (pochi) vegetariani che conosco.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da Il Fede »

Urbano Cairo ha scritto: Non è un'esagerazione ne tantomeno generalizzo, il mio è un esempio che ha trovato la totalità dei riscontri nei (pochi) vegetariani che conosco.
Invece secondo me generalizzi, ha ragione Donegal, di amici/conoscenti veg ne ho molti anch'io, rimane il fatto che quando ceno con loro non mi faccio problemi a prendere la frittura di pesce o le penne panna e salsiccia. Se vengo invece invitato a cena a casa di persone vegane mi pare scontato dover adattarmi alla loro cucina (che non disdegno), quindi tutto si risolve in serate a base di funghi, patate, soia, seitan e verdure varie (mi piace tutto tranne il tofu, che ha lo stesso sapore della spugna per lavare i piatti).

L'atteggiamento dittatoriale di cui parli è un modo voluto di imporsi e per certi versi lo trovo comprensibile, ma si limita al loro messaggio di lancio e di condivisione delle idee, di fatto nessuno può impedirti veramente di mangiare quello che ti pare. Parlare dei prepotenti che popolano il mondo veg non ha molto senso, non troverai mai nessuna categoria esente da persone sgradevoli. Tanti vegani riconoscono che il modo di fare di molti "colleghi" è fastidioso, sono loro i primi a prenderne le distanze.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da cicciuzzo »

mai conosciuto un vegetariano prepotente.

solo una volta una (che era tutto quello che si può essere, un estremista ipervegana praticamente) ha risposto stizzito alle mie domande. ma oltre al vegan style era anche una biodanzatrice.

si trattava di un'antipatica snob in pratica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da scb »

Non stento a crederci.

Una che fa la bio danzatrice come minimo è una rimpicoglioni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da cicciuzzo »

c'è un mio amico che è fissato per questa cosa

mi invita sempre ai loro stage

dice che è pieno di figa problematica che la dà via abbastanza agevolmente

io gli dico che non ho problemi a scopare

e poi penso che una sua ex fu una mia ex vent'anni fa. era rompicoglioni già allora

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#351 Messaggio da cimmeno »

Urbano Cairo ha scritto:
donegal ha scritto:Boh, ma sono l'unico omnivoro rimasto cui mai nessun vegetariano o vegano ha mai rotto i coglioni?

.

In realtà il vegetariano o il vegano ha un comportamento, spesso e volentieri, dittatoriale.

Un mio collega di lavoro, vegetariano da 20 anni, obbliga (il termine è quello) la figlia 18enne a mangiare solo verdura e pasta.

E se noi colleghi andiamo a mangiare una pasta al ragù in pausa pranzo non ci rivolge parola per tutto il pomeriggio.

Non è un'esagerazione ne tantomeno generalizzo, il mio è un esempio che ha trovato la totalità dei riscontri nei (pochi) vegetariani che conosco.

questo atteggiamento si riferisce ad una "frangia" che unisce il veganesimo con l'animalismo spinto , secpondo loro essere vegani è prima di tutto una questione etica , sia perchè mangiando carne uccidi degli animali, sia perchè siccome polli maiali vitelli etc vanno allevati ed ammazzati per mangiarne la carne e per loro è una crudeltà....
e citano pitagora etc... la lav...green hill...etc...due palle....

ma effettivamente sono una minoranza

la stragrande maggioranza al massimo ti citano i vantaggi della loro dieta masenza fare proselitismo, ovvio se vai a mangiare da loro mangi come loro ma in genere..tranne casi estremi e radical chic, sono persone molto tranquille e per nulla aggressive.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#352 Messaggio da Urbano Cairo »

Mah ragazzi, io vi riporto quanto vivo.

Conosco un 4-5 vegetariani convinti e una coppia di vegani, a parte il fatto che (giustamente) la dieta vegetariana è consigliabile nonché migliore di altre, queste persone hanno tutte un atteggiamento, come dire, "talebano" nei confronti dei loro amici.

Cioè io vado a casa di uno di loro e mangio sedano, il che mi va bene, ma se provi ad ordinare al ristorante un ragù via che partono di pippozzo e rotture di coglioni.

Che poi, sarò io sfigato eh, ma ti guardano con un'aria...

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da crackpot »

anche io sono vegano, proprio come lui
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#354 Messaggio da cimmeno »

Urbano Cairo ha scritto:Mah ragazzi, io vi riporto quanto vivo.

Conosco un 4-5 vegetariani convinti e una coppia di vegani, a parte il fatto che (giustamente) la dieta vegetariana è consigliabile nonché migliore di altre, queste persone hanno tutte un atteggiamento, come dire, "talebano" nei confronti dei loro amici.

Cioè io vado a casa di uno di loro e mangio sedano, il che mi va bene, ma se provi ad ordinare al ristorante un ragù via che partono di pippozzo e rotture di coglioni.

Che poi, sarò io sfigato eh, ma ti guardano con un'aria...
le cose sono due...o quando li inviti a casa tua durante il pranzo accendi la tv sul canale dmax su una bella puntatona di manvsfood, nascondendo il telecomando...

o gli dici...in tutta franchezza ed onestà, che dei dolori dle manzo macellato riesci tranquillamente a fottertene, così come della dannosità delle proteine della carne etc.....

io apprezzo ed accetto tutte le idee...a patto che chi le prpugna non rompa i coglioni a me,così io non rompo a lui.

vado mai da loro a dire che gli scimpanzè vanno a caccia e il bonobo è onnivoro?
cago mai io il cazzo a loro dicendogli che i prodotti a base di soia sono prodotti industriali escogitati per smaltire la sovraproduzione di soia negli stati uniti e che di salutare non hanno un cazzo?
vado mai a sfraganargli il cazzo dicendo che mentre il pollo che mangio io male che vada viene dal veneto mentre per fornire a loro il loro preziosissimo zucchero di canna un cargo porta container ha viaggiato 12.000 kilometri?

non mi pare....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da Defender »

Urbano Cairo ha scritto:a parte il fatto che (giustamente) la dieta vegetariana è consigliabile nonché migliore di altre
Piano con le parole.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da cicciuzzo »

ma infatti

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#357 Messaggio da meanman »

Rimane il fatto che i gorilla - i cui maschi raggiungono i 200 chili e potenze muscolari notevoli - sono rigorosamente vegani.

Certo hanno una certa esperienza con radici, semi, frutti e foglie di cui i nostri vegani sono sicuramente privi
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da danny_the_dog »

cimmeno ha scritto: vado mai a sfraganargli il cazzo dicendo che mentre il pollo che mangio io male che vada viene dal veneto mentre per fornire a loro il loro preziosissimo zucchero di canna un cargo porta container ha viaggiato 12.000 kilometri?

non mi pare....
Io credo che km0 e filosofia vegan sia molto difficile da attuare insieme, molti prodotti percorrono migliaia di kilometri e molti altri non sono proprio stagionali. :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da nik978 »

Seguivo la discussione oggi e guardacaso giusto ora sono sceso un attimo ed ho avuto uno spunto.
Sotto casa mia (zona decisamente residenziale...) la notte escono due o tre bancarelle di cibo (un cinese come i neonati deve mangiare ogni 3 ore....)
Da qualche mese sono arrivati dei tipi dle nord che fanno un agnello al barbeque NOTEVOLISSIMO.
Una volta, per ragioni di marketing, avevano portato un agnello vivo che stazionava dal marciapiede. Ovviamente non essendo in campagna questo agnello non sara' stato ammazzato sotto casa mia (diciamo a 10 minuti di macchina :D)
Ma di norma non veniva fatta questa mossa e alla peggio c'era quache pezzo di agnello gia' pronto appeso. Ripeto OTTIMO e assolutamente apprezzato dal vicinato.

5 minuti fa son sceso in lavanderia e ho visto parecchia gente assembrata: praticamente oltre all'agnello vivo, ce ne era uno morto appeso, senza testa, ancora con la pelle e lo stavano preparando.,
La cosa non mi ha fato ne caldo ne freddo.. io ho fame, la natura mi ha dotato di denti che possono sminuzzare verdure e carni, se mangio carne e' ovvio che qualcosa di vivo e' stato ammazzato.
Se me lo protano gia' morto e me lo preparano li davanti che problema c'e'?

Mi ha dat immensamente piu' fastidio che nel negozio di animali a fianco ti vendano un gatto a 2500 rmb...... :o :o
Ma con tutti gli animali "domestici" randagi e/o senza pedigree che ci sono vai a comprare un gatto per 2500 rmb?? (300 euro?)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da Bola »

Defender ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:a parte il fatto che (giustamente) la dieta vegetariana è consigliabile nonché migliore di altre
Piano con le parole.
Immagine

Immagine

E non aggiungo altro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”