[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8161 Messaggio da Nonno Libero »

Piano, è vero che un installazione può durare un ora (1 ora, no 10), ma è anche vero che al 10% si può cominciare a giocare.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8162 Messaggio da PatBateman »

Si ma se devi scaricare ed installare 6(SEI) Giga di patch al DayOne con i server intasati giocare diventa un tantino problematico.
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8163 Messaggio da Lonewolf »

Leggere Capitano quando parla di CoD mi fa cappottare :lol:

Riguardo a patch e dlc vari, l'altra notte ho avuto la malsana idea di scaricare il dlc e la patch correttiva di Pes14... Mi pare fosse più di un giga di roba per pulire la merda che Konami aveva fatto. Beh...ho dormito sul divano come i cacciati dalle mogli. Ho iniziato a mezzanotte e mezza ed è finito quasi alle 7... Mortacci loro!

Però adesso è un altro giocare...

P.S.: Nonno, pretendo un tuo parere su BF4!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8164 Messaggio da Nonno Libero »

PatBateman ha scritto:Si ma se devi scaricare ed installare 6(SEI) Giga di patch al DayOne con i server intasati giocare diventa un tantino problematico.
Scaricati in 1 ora, i server stranamente sono stabilissimi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8165 Messaggio da vertigoblu »

Nonno Libero ha scritto:Piano, è vero che un installazione può durare un ora (1 ora, no 10), ma è anche vero che al 10% si può cominciare a giocare.
ieri leggevo su FB che a 4 ore dall'unboxing ancora non giocavano.

non so come è finita... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8166 Messaggio da Nonno Libero »

Avranno avuto problemi, io ho installato tutti eccetto dead rising 3, e quello che mi ha fatto l'installazione più lunga (40 giga più o meno) è stato Ryse che è stato 1 ora e mezza a installare (ma ovviamente intanto giocavo).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8167 Messaggio da dell »

comunque penso che le differenze peseranno a favore di ps4 tra 1-2 anni quando le console verranno sfruttate pienamente, mi spiace ma l'archittettura della xboxone è troppo ibrida, mentre sony sfrutta tutto il potenziale x i giochi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8168 Messaggio da Nonno Libero »

Questo non significa nulla, la 360 era inferiore alla ps3 come "potenza" eppure il 90% dei multipiatta sono usciti meglio sulla console microsoft.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8169 Messaggio da PatBateman »

Nonno Libero ha scritto:
PatBateman ha scritto:Si ma se devi scaricare ed installare 6(SEI) Giga di patch al DayOne con i server intasati giocare diventa un tantino problematico.
Scaricati in 1 ora, i server stranamente sono stabilissimi.
Ma si in questi casi va perlopiù a fortuna, online se ne leggono di tutti i colori.

Per quanto riguardo la questione potenza, le due consoles hanno sostanzialmente la stessa architettura: sono due APU Custom sviluppate in collabrazione con AMD.

La PS4 però a parità di architettura è oggettivamente più prestante in praticamente ogni aspetto computazionale e sui multipiattaforma la questione è già piuttosto evidente.

La PS3 all'epoca pur essendo più potente non era un progetto nato per il gaming, il famoso processore Cell era infatti stato sviluppato da IBM per la ricerca specifica.

Questo più un quantitativo di Ram inferiore alla concorrenza portarono ad una curva di apprendimento piuttosto ripida nella programmazione.

I paragoni con la precedente Generazione lasciano quindi il tempo che trovano.

La One è un progetto deludente dal punto di vista prestazionale e sono le stesse esclusive a dimostrarlo.
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8170 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Questo non significa nulla, la 360 era inferiore alla ps3 come "potenza" eppure il 90% dei multipiatta sono usciti meglio sulla console microsoft.
ovvio la xbox360 era facile da programmare e sopratutto ottimizzare (l'ottimizzazione dell'hardware è dell'archittetura di programmazione è spesso più importante della potenza bruta) era simile ad un pc
concordo in pieno con pat, il cell era difficile da "capire" è molte software house x nn perderci tempo programmavano su pc/x360 è poi convertivano su ps3 con risultati altalenanti.

cito "a che serve la potenza senza controllo? :imslow: "

sony ha capito l'antifona
ed è notorio che la ps4 come fù la xbox360 è più facile da programmare ed ottimizzare
oltretutto con una macchina che sfrutta (quando sarà) piena potenza.

xboxone è più difficoltosa,un po meno potente e deve gestire più funzioni (console, lettore multimediale ecc ecc)che nè castreranno a lungo andare le performance

xbox rischia di brutto la stessa sorte di ps3, programmare su ps4 è convertire su xboxone
è si sà purtroppo che quando le software house iniziano a mugugnare sulla difficoltà di programmare (spesso xchè nn hanno voglia di sbattersi) nn è un bel segnale

comunque tutte è due venderanno a vagonate, sono curioso di come reggerà nintendo al periodo natalizio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 522
Iscritto il: 09/10/2013, 15:35

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8171 Messaggio da Roberto Melone »

Nonno Libero ha scritto:Questo non significa nulla, la 360 era inferiore alla ps3 come "potenza"
Su questo ho dei dubbi. Per risultati grafici non troppo differenti, c'è da notare come la ps3 usava il bluray, mentre la xbox 360 usava i dual layer. Questo cosa significa? Che la xbox aveva potenza a sufficenza per elaborare dati compressi (ragione del risparmio di spazio) e renderizzarli, mentre la ps3 necessitava di dati non compressi perchè aveva meno potenza.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10456
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8172 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: comunque tutte è due venderanno a vagonate, sono curioso di come reggerà nintendo al periodo natalizio
Il segnale vero lo avremo tra poco, quando uscirà in tutto il mondo SM3DW, che ha preso voti altissimi da tutte le testate. Succede di rado.

Se non riesce a muovere le acque nemmeno con quello e sotto Natale, le cose si faranno drammatiche.

@Nonno
E' vero che puoi giocare da subito (mentre installa), ma poi ti capitano texture da psx. Fonte: mio cuggino.

@Lone
Vedrai se non ho ragione. Se non sono 800.000 saranno 700.000 :)
La cultura videoludica in Europa è direttamente proporzionale al debito pubblico.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8173 Messaggio da CianBellano »

PatBateman ha scritto:Questo più un quantitativo di Ram inferiore alla concorrenza portarono ad una curva di apprendimento piuttosto ripida nella programmazione.
dell ha scritto:ovvio la xbox360 era facile da programmare e sopratutto ottimizzare (l'ottimizzazione dell'hardware è dell'archittetura di programmazione è spesso più importante della potenza bruta) era simile ad un pc
concordo in pieno con pat, il cell era difficile da "capire" è molte software house x nn perderci tempo programmavano su pc/x360 è poi convertivano su ps3 con risultati altalenanti.
Ok essere appassionati di giochi e console, ma tutte queste conoscenze le avee apprese esclusivamente per la passione videoludica?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8174 Messaggio da dell »

CianBellano ha scritto:
PatBateman ha scritto:Questo più un quantitativo di Ram inferiore alla concorrenza portarono ad una curva di apprendimento piuttosto ripida nella programmazione.
dell ha scritto:ovvio la xbox360 era facile da programmare e sopratutto ottimizzare (l'ottimizzazione dell'hardware è dell'archittetura di programmazione è spesso più importante della potenza bruta) era simile ad un pc
concordo in pieno con pat, il cell era difficile da "capire" è molte software house x nn perderci tempo programmavano su pc/x360 è poi convertivano su ps3 con risultati altalenanti.
Ok essere appassionati di giochi e console, ma tutte queste conoscenze le avee apprese esclusivamente per la passione videoludica?
personalmente sono appassionato sia dii videogiochi che tutto ciò che concerne la tecnologia (che sia pc ò console) seguendo forum specializzati (prima c'erano le riviste :-D )
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20442
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8175 Messaggio da Juan Burrasca »

Capitanvideo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto: La console l'ho giocata non tantissimo ma comunque posso dire già delle cose.
Silenziosissima, anche quando installa i giochi (obbligatorio) si sente poco o nulla, poi zero proprio.
Il joypad è fantastico, non sembra di avere niente in mano, leggerissimo.
Killer instict è fantastico!
Il kinnect non è male i comandi vocali prendono bene.
Bello il fatto di catturare le clip mentre si gioca e poi metterle su youtube (peccato che per adesso solo in 480p).
In 10 secondi la console si accende ed è pronta all'uso.
In rete i pareri sono un po' incazzosi.
Tutti confermano la silenziosità (e meno male, la prima 360 era ignobile) ma fioccano problemi da risolvere.
Il boot iniziale è lentissimo, oltre un minuto, mentre partendo dallo standby solo 10 secondi, come hai detto tu:



Per il resto, moltissimi si lamentano di dash incasinata ( basta abituarsi, non capisco le critiche in tal senso dopo un giorno), installazioni/patch da ore a non finire, controlli vocali che capiscono fischi per fiaschi, Kinect che nessuno capisce a cosa serva.
Forza5 con 38 gb da installare + 8 gb di patch. Altri che dopo 12 ore non sono riusciti ancora a giocare a Fifa.
Una console basata su contenuti multimediali in gran parte non disponibili in Europa.
Dulcis in fundo, sembra che MS stia già preparando una nuova versione di X1, in uscita entro metà 2014, senza Kinect, HD più capiente a prezzo inferiore.

Cmq è partita bene, anche per X1 una milionata nelle prime 24 ore, però contando il mercato nella sua interezza. Credo che Ps4 faccia un'altra milionata pure in europa, tra pochi giorni.
E altre 800.000 copie dell'ottimo COD.
Non sarebbe meglio aspettare un pò di tempo nel comprare una console nuova di zecca almeno per eliminare gli inevitabili "problemi" strutturali che può avere all'uscita (e anche per aspettare l'inevitabile taglio di prezzo) :roll: ?
▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”