A parte che Cicciuzzo se non mi gratta le palle non è contento (De Napoli al Milan non ha fatto un cazzo, viste le aspettative... Me ne batto il culo che abbia fatto fuoco e fiamme a Napoli e in nazionale, sta di fatto che a Milano non ha lasciato il segno), ho scritto "bidoni, rutti e delusioni", che tradotto significa "gente che non si capisce da che buco sia stata cagata, gente che mi ha infastidito per vari motivi, gente che purtroppo ha deluso le aspettative". Cazzo, ho inserito pure Redondo allora, che per me era una sorta di Cristo risorto, ma che purtroppo deluse le attese per gli infortuni. Eccheccazzo, non era difficile da capire...
In riferimento a Gianburrasca: Dida...ho specificato l'ultimo Dida. Credo che ci ricordiamo tutti la metamorfosi da toblerone a stronzo fumante, vero? Ovvio che il Dida di Manchester e dintorni fosse alla pari con Buffon, ma l'ultimo fu uno strazio.
Roque Junior, continuate a menarmela co sto qua...ma ve lo ricordate bene, per Dio?!
Oddo...quello di Verona e Lazio era un signor terzino, quello che giocò da noi fu un castigo di Dio. Idem per Helveg, che almeno ci fece tirare un bel pacco all'Inter. In termini assoluti non erano malaccio, ma al Milan li ricordo più come sciagure che altro.