[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98596 Messaggio da Lonewolf »

A parte che Cicciuzzo se non mi gratta le palle non è contento (De Napoli al Milan non ha fatto un cazzo, viste le aspettative... Me ne batto il culo che abbia fatto fuoco e fiamme a Napoli e in nazionale, sta di fatto che a Milano non ha lasciato il segno), ho scritto "bidoni, rutti e delusioni", che tradotto significa "gente che non si capisce da che buco sia stata cagata, gente che mi ha infastidito per vari motivi, gente che purtroppo ha deluso le aspettative". Cazzo, ho inserito pure Redondo allora, che per me era una sorta di Cristo risorto, ma che purtroppo deluse le attese per gli infortuni. Eccheccazzo, non era difficile da capire... :roll:

In riferimento a Gianburrasca: Dida...ho specificato l'ultimo Dida. Credo che ci ricordiamo tutti la metamorfosi da toblerone a stronzo fumante, vero? Ovvio che il Dida di Manchester e dintorni fosse alla pari con Buffon, ma l'ultimo fu uno strazio.
Roque Junior, continuate a menarmela co sto qua...ma ve lo ricordate bene, per Dio?!
Oddo...quello di Verona e Lazio era un signor terzino, quello che giocò da noi fu un castigo di Dio. Idem per Helveg, che almeno ci fece tirare un bel pacco all'Inter. In termini assoluti non erano malaccio, ma al Milan li ricordo più come sciagure che altro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98597 Messaggio da BenDean »

E anche il buon Ariedo lascia la nave riuscendo dove non ha osato fino in fondo Galliani.
Massima riconoscenza da parte mia ad un altro dirigente che ha fatto la nostra storia.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98598 Messaggio da TeNz »

braida è finito nel bilancio 2013.
la domanda retorica è :
chi finirà in quello del 2014?

hint: è pelato :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98599 Messaggio da scb »

Un rincoglionito che non combinava un cazzo da dieci anni, spesato per viaggi faraonici in Sudamerica dai quali tornava senza uno straccio di giocatore e con una folta collezione di peli pubici di ragazze del posto.

Bene così. Ora però attendiamo l'epurazione dei piani alti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98600 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Un rincoglionito che non combinava un cazzo da dieci anni, spesato per viaggi faraonici in Sudamerica dai quali tornava senza uno straccio di giocatore e con una folta collezione di peli pubici di ragazze del posto.

Bene così. Ora però attendiamo l'epurazione dei piani alti
L'Ariedo lo vedevo anch'io un pelo rintronato ultimamente, però è sempre stato uno da lavoro sporco, sabotaggi e ombra della ribalta. Emblematica l'operazione Kakà 1.0 per cui per anni si è preso i meriti Leonardo, mentre ora è saltato fuori che fu l' Ariedo a crederci, portarla avanti e concluderla.
Insomma figura comunque importante, ma bisogna andare avanti e se del nuovo deve avanzare, il vecchio deve uscire.
Inutile fare come i cretini degli editoriali che stanno là a cagare pagine perché si sta sfanculando Galliani e Braida, però cagano anche perché non ci sono Maldini, Albertini, Sogliano, Pradè etc.
Giornalisti tutti appesi per i coglioni col filo da pesca.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98601 Messaggio da scb »

Esatto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98602 Messaggio da BenDean »

Io sarei un po' meno duro, vero che Braida si è fatto le sua vacanzucce con annessi e connessi ma le segnalazioni le ha sempre fatte. Gli Higuain, Strootman, Pastore (quando costavano poco, non due mesi fa) li ha sempre segnalati anche in tempi recenti il problema è che la proprietà da un po' ha privilegiato altri tipi di investimenti (?). (lascerei stare gli acquisti "strani" tipo Viudez, Cardacio, Grimi, compagnia cantante che un po' erano fatti per il gioco degli extracomunitari e parzialmente secondo me per giochetti di bilancio -poi magari ci mangiavano anche su ovvio-)

Io non riesco ad essere così sollevato nell'allontanare (o veder andare via) uno che ha contribuito a portare 5 (cinque)coppe dei campioni che ha portato Van Basten a parametro Uefa (ricordiamoci che c'era chi voleva invece Rush), Weah (preso per il culo dall'ambiente milanista stesso), Vieira (cacciato dal presidente perchè sgraziato, lol), Kakà (mentre c'era chi ironizzava sul nome :D), Shevchenko che anche se pagato una bella cifra fu il primo ad andare a visionare e tanti altri.
Uno che mi prende Van Basten a parametro Uefa per quel che mi riguarda può anche avere la presidenza onoraria...giusto per inciso :-D

Sarà anche giustissimo rinnovare ma non bisogna dimenticare l'altissimo livello di chi se ne va. Nel caso di una certa Lady B poi che mostri più rispetto e più fatti che son 3 anni che siete nel CDA e a parte contribuire a far saltare operazioni geniali non viene ricordata per altro se non per banalità e chiacchiere. Attendo curioso di vedere la riorganizzazione societaria che al momento sembra un pastrocchio.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#98603 Messaggio da Maurizzio33 »

Voci di mercato ed anche di corridoio danno quasi per fatto l'affare del presidente del Napoli per prendere InKuolu,vedremo se sarà un affare liscio oppure con qualche intoppo

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98604 Messaggio da alternativeone »

credo sia più probabile lo prenda 'Nkoulu Moratti, il socio di Thoir ha la lasciato un bel ricordo di sè in premier league
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#98605 Messaggio da Maurizzio33 »

si ma cosa centra l'ironia in questo caso,io sto riportando una notizia di mercato,
http://www.fantagazzetta.com/calciomerc ... ime-180661 se il presidente del Napoli vuole prendere Inkoulu possiamo soltanto riportare la notizia ed accettarla,vedremo come si svolgerà la trattativa,se ci saranno preliminari sulle indecisioni del presidente del Napoli oppure sarà una cosa liscia come l'olio vedremo.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98606 Messaggio da alternativeone »

ed io che vedevo ironia nel tuo messaggio........se devi copiare una notizia fallo correttamente, si chiama 'Nkoulu non inKoulu
...step into this room and dance for me

Brava persona.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98607 Messaggio da scb »

Maurizzio ciurla sempre tra il serio ed il faceto. Chissà da quale parente avrà ereditato questa caratteristica
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98608 Messaggio da dada »

BenDean ha scritto:Io sarei un po' meno duro, vero che Braida si è fatto le sua vacanzucce con annessi e connessi ma le segnalazioni le ha sempre fatte. Gli Higuain, Strootman, Pastore (quando costavano poco, non due mesi fa) li ha sempre segnalati anche in tempi recenti il problema è che la proprietà da un po' ha privilegiato altri tipi di investimenti (?). (lascerei stare gli acquisti "strani" tipo Viudez, Cardacio, Grimi, compagnia cantante che un po' erano fatti per il gioco degli extracomunitari e parzialmente secondo me per giochetti di bilancio -poi magari ci mangiavano anche su ovvio-)

Io non riesco ad essere così sollevato nell'allontanare (o veder andare via) uno che ha contribuito a portare 5 (cinque)coppe dei campioni che ha portato Van Basten a parametro Uefa (ricordiamoci che c'era chi voleva invece Rush), Weah (preso per il culo dall'ambiente milanista stesso), Vieira (cacciato dal presidente perchè sgraziato, lol), Kakà (mentre c'era chi ironizzava sul nome :D), Shevchenko che anche se pagato una bella cifra fu il primo ad andare a visionare e tanti altri.
Uno che mi prende Van Basten a parametro Uefa per quel che mi riguarda può anche avere la presidenza onoraria...giusto per inciso :-D

Sarà anche giustissimo rinnovare ma non bisogna dimenticare l'altissimo livello di chi se ne va. Nel caso di una certa Lady B poi che mostri più rispetto e più fatti che son 3 anni che siete nel CDA e a parte contribuire a far saltare operazioni geniali non viene ricordata per altro se non per banalità e chiacchiere. Attendo curioso di vedere la riorganizzazione societaria che al momento sembra un pastrocchio.
Scrivi più spesso.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98609 Messaggio da vascovascotto »

Il napoli necessita di un'altro esterno basso,basta che non lo strapaga come antonelli,dato che maggio & c. Tutto posson fare che la fase difensiva...
Piuttosto pare che l'inter stia sondando il terreno per cardozo del benfica...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98610 Messaggio da CianBellano »

dada ha scritto:Scrivi più spesso.
Scrivi più spesso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”