[Exit Pool] Regionali '05 - Io ho votato per...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da K-Line »

nik978 ha scritto:kline ti sei scimmiato col sito delle gironaliste vero??
ehhhhhhhhhhhhhhh???

what's "scimmiato"??? :o
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

K-Line ha scritto:
nik978 ha scritto:kline ti sei scimmiato col sito delle gironaliste vero??
ehhhhhhhhhhhhhhh???

what's "scimmiato"??? :o
ti è presa la scimmia..

(ci sei uscito di testa insomma..)..:D

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da K-Line »

ahhhhhhhhhhhhhhh

cmq no... già  lo conoscevo (vedi post nel forum del sito :wink: ) è che vedere la Fiorato di mattina presto mi fa venire strane voglie, specie se associata alla Kassin :lol:

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da Pieffe »

Per la prima in vita mia ho votato Rifondazione. Per sostenere la svolta "ragionevolista" di Bertinotti e criticare l'eccessivo centrismo dei Ds.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da SuSEr »

La cosa che mi ha fatto piacere in queste elezioni è l'elezione di Vendola, forse c'è stato un interessante cambio di mentalità  riguardo all'omosessualità  nel paese. E' bello vedere maggiore tolleranza in Italia.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da K-Line »

SuSEr ha scritto:La cosa che mi ha fatto piacere in queste elezioni è l'elezione di Vendola, forse c'è stato un interessante cambio di mentalità  riguardo all'omosessualità  nel paese. E' bello vedere maggiore tolleranza in Italia.
che si contrappone alla 'tolleranza zero' made in USA :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:La cosa che mi ha fatto piacere in queste elezioni è l'elezione di Vendola, forse c'è stato un interessante cambio di mentalità  riguardo all'omosessualità  nel paese. E' bello vedere maggiore tolleranza in Italia.
già 

peró occhio che molti votanti di sinistra moderata hanno votato turnadosi il naso....e non x discorsi di omosessualità ...ma x distanza di idee

mio padre ha detto che mai e poi mai avrebbe votato un post comunista no global..
(e mio padre è un prodiano convinto..)..e sostiene che le primarie siano state una grandissima vaccata..(e concordo con lui..)
una persona come vendola (degnissima e rispettabilissima) non puó stare in una coalizione come l'unione...:(...

rendiamoci conto di quanta gente alberga a sinistra....finchè l'anti berlusconismo li tiene assieme bene

ma appena nadranno al governo saremmo punto e d'accapo purtroppo...

ingovernabilità ...

l'italia ha troppi problemi che vanno risolti in maniera pesante..
pensioni....formazione...contratti di lavoro...industria morente.....tutti terreni di socntro tra sinistra radicale e sinistra moderata.-..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:un post comunista no global..
a parte che la definizione "no global" fa ridere, non mi sembra che Vendola sia peggio di un post fascista (o quelli sono piu' abilitati a governare)?

(ecco che adesso qualcuno mi ridarà  del comunista solo perchè ho difeso l'uomo Vendola...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:un post comunista no global..
a parte che la definizione "no global" fa ridere, non mi sembra che Vendola sia peggio di un post fascista (o quelli sono piu' abilitati a governare)?

(ecco che adesso qualcuno mi ridarà  del comunista solo perchè ho difeso l'uomo Vendola...)
non è sicuramente peggio..:)

anzi..
peró quando dobbiamo parlare di pensioni...di flessibilità ..di sviluppo...di licenziamenti necessari.........vediamo se riesciurà  ad essere relamente moderno e progressista....
io ne dubito

(io non critico l'uomo cmq...:)...ci mancheebbe..)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Squirto »

cmq alcune posizioni (solo alcune, eh) di Bertinotti, ad es. sulla casa e le basi straniere su suolo nazionale, non mi trovano cosi' distante...

oddio, staro' diventando comunista??? :o
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da australiano »

quanti di voi ha votato per giudizio critico disinteressato (voto di opinione) e quanti hanno invece votato perchè aveva un tornaconto personale? (voto di scambio)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da australiano »

e poi ancora, quanti di voi ha votato pensando al governo e quanti sapevano EFFETTIVAMENTE il programma elettorale dei candidati alla carica di presidente della regione?

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da K-Line »

Squirto ha scritto:cmq alcune posizioni (solo alcune, eh) di Bertinotti, ad es. sulla casa e le basi straniere su suolo nazionale, non mi trovano cosi' distante...

oddio, staro' diventando comunista??? :o
dipende... che hai mangiato ieri sera? :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Squirto »

K-Line ha scritto:
Squirto ha scritto:dipende... che hai mangiato ieri sera? :DDD
Immagine

ehm... :roll:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Diabolik68 »

Immagine

Meglio questa :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”