ehhhhhhhhhhhhhhh???nik978 ha scritto:kline ti sei scimmiato col sito delle gironaliste vero??
what's "scimmiato"???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ehhhhhhhhhhhhhhh???nik978 ha scritto:kline ti sei scimmiato col sito delle gironaliste vero??
ti è presa la scimmia..K-Line ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhh???nik978 ha scritto:kline ti sei scimmiato col sito delle gironaliste vero??
what's "scimmiato"???
che si contrappone alla 'tolleranza zero' made in USASuSEr ha scritto:La cosa che mi ha fatto piacere in queste elezioni è l'elezione di Vendola, forse c'è stato un interessante cambio di mentalità riguardo all'omosessualità nel paese. E' bello vedere maggiore tolleranza in Italia.
giàSuSEr ha scritto:La cosa che mi ha fatto piacere in queste elezioni è l'elezione di Vendola, forse c'è stato un interessante cambio di mentalità riguardo all'omosessualità nel paese. E' bello vedere maggiore tolleranza in Italia.
a parte che la definizione "no global" fa ridere, non mi sembra che Vendola sia peggio di un post fascista (o quelli sono piu' abilitati a governare)?nik978 ha scritto:SuSEr ha scritto:un post comunista no global..
non è sicuramente peggio..Squirto ha scritto:nik978 ha scritto:a parte che la definizione "no global" fa ridere, non mi sembra che Vendola sia peggio di un post fascista (o quelli sono piu' abilitati a governare)?SuSEr ha scritto:un post comunista no global..
(ecco che adesso qualcuno mi ridarà del comunista solo perchè ho difeso l'uomo Vendola...)
dipende... che hai mangiato ieri sera?Squirto ha scritto:cmq alcune posizioni (solo alcune, eh) di Bertinotti, ad es. sulla casa e le basi straniere su suolo nazionale, non mi trovano cosi' distante...
oddio, staro' diventando comunista???
K-Line ha scritto:Squirto ha scritto:dipende... che hai mangiato ieri sera?