[O.T.] Due donne gay e un bambino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Squirto, Poli mi farà  un occhio nero ;) :lol:
no, lei non è gelosa di te... LEI non è cosi' (vero pazza?) :P

8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da cimmeno »

Nova ha scritto:Inoltre è molto pericoloso usare gli argomenti tipo "potrebbe diventare gay o trans" perchè con quest'ultimi si afferma la inferiorità  dei soggetti in questione.
E se fosse vero, cosa c'è di male nell'essere un gay/trans? Equivale ad essere violenti, assassini, ladri??
non dicevo questo. ma visto che si pone la questione dell'influenza di due genitrici lesbiche su un figlio maschio, sono ipotesi che prendevo in considerazione.

personalmente non ritengo i gay diversi od inferiori. mi danno peró terribilmente ai nervi(più le lesbiche che i gay) quando si sminuiscono tentando di scimmiottare gli etero.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

cimmeno ha scritto: personalmente non ritengo i gay diversi od inferiori. mi danno peró terribilmente ai nervi(più le lesbiche che i gay) quando si sminuiscono tentando di scimmiottare gli etero.
Sapessi quanto mi danno ai nervi le donne etero che scimmiottano le omo... ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Sapessi quanto mi danno ai nervi le donne etero che scimmiottano le omo... ;)
ma oggi che hai? come fai? :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Nova »

:lol:
un po' di tempo libero ;)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da cimmeno »

Nova ha scritto: Sapessi quanto mi danno ai nervi le donne etero che scimmiottano le omo... ;)
e sapessi quanto mi danno ai nervi le donne lesbiche che non solo scimmiottano le etero ,a che formano coppie in cui immancabilmente una ha i capelli cortissimi...

non so se si tratti di desiderio inconscio di conformismo...

fatto sta che mi danno ai nervi.
detesto le lesbiche .
paraddossalmente sono più tollerante con gli uomini, generalmente meno tritacazzi su queste cose. (anche se pure loro hanno il vizio di scopiazzare le abitudini delle coppie etero...)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:detesto le lesbiche. paraddossalmente sono più tollerante con gli uomini, generalmente meno tritacazzi su queste cose. (anche se pure loro hanno il vizio di scopiazzare le abitudini delle coppie etero...)
si, ma.... quali sarebbero allora "le abitudini di una coppia gay"?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da cimmeno »

Squirto ha scritto:
cimmeno ha scritto:detesto le lesbiche. paraddossalmente sono più tollerante con gli uomini, generalmente meno tritacazzi su queste cose. (anche se pure loro hanno il vizio di scopiazzare le abitudini delle coppie etero...)
si, ma.... quali sarebbero allora "le abitudini di una coppia gay"?
chessó....
il non voler a tutti i costi essere considerati e riconosciuti dalla società  come delle coppie etero?
il non voler per forza sposarsi in chiesa con abito bianco?
il non voler per forza ricreare un'apparenza di famiglia etero?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:il non voler per forza ricreare un'apparenza di famiglia etero?
vabbè, sei tautologico.

richiedo: com'è allora "l'apparenza di una famiglia omo?"

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da cimmeno »

Squirto ha scritto:
cimmeno ha scritto:il non voler per forza ricreare un'apparenza di famiglia etero?
vabbè, sei tautologico.

richiedo: com'è allora "l'apparenza di una famiglia omo?"
una coppia gay è
un'uomo ed un'uomo, o una donna ed una donna.
che se vogliono vivere insieme possono farlo
se vogliono vincolarsi economicamente o legalmente per motivi sanitari o simili
possono farlo anche con le leggi attuali
stop
quanto al concetto di famiglia : se qualsiasi aggregato di persone è una famiglia , lo è anche un'aggregato di muratori...o una squadra di calcio, o una ditta.

una coppia gay NON è, per conto mio, una famiglia.
ergo, non puó esistere u comportamento da famiglia omosessuale, dato che le coppie omosessuali non sono , a parer mio, delle famiglie.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto: quanto al concetto di famiglia : se qualsiasi aggregato di persone è una famiglia , lo è anche un'aggregato di muratori...o una squadra di calcio, o una ditta.
1)
fa|mì|glia
s.f.
FO
"insieme di persone unite da un rapporto di parentela o affinità "

io non penso che dei muratori si amino, dormano abbracciati, pensino di crescere qualcuno insieme.

2)
per me la 'famiglia' come nucleo base della società  produce tanti danni almeno quanti benefici alla stessa, non la considero affatto un 'valore'. Peró se qualcuno la ritiene tale (eterosessuale, omosessuale, non fa differenza per me), è una sua opinione e non vedo perchè non possa scegliere di vivere in tal senso.

3)
gli apostrofi, diamine! :wink:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da cimmeno »

Squirto ha scritto:[
fa|mì|glia
s.f.
FO
"insieme di persone unite da un rapporto di parentela o affinità "

io non penso che dei muratori si amino, dormano abbracciati, pensino di crescere qualcuno insieme.
i muratori sono affini per mestiere, probabilmente per esperienze di vita , in alcuni casi anche per bagaglio culturale. ogni insieme di persone , quindi, è definibile come famiglia.

[quote[
per me la 'famiglia' come nucleo base della società  produce tanti danni almeno quanti benefici alla stessa, non la considero affatto un 'valore'. Peró se qualcuno la ritiene tale (eterosessuale, omosessuale, non fa differenza per me), è una sua opinione e non vedo perchè non possa scegliere di vivere in tal senso.[/quote]
se non consideri un valore, perchè riteni fondamentale che coppie gay ottengano l'ambito titolo di famiglia?
3)
gli apostrofi, diamine! :wink:
hai ragione.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:se non consideri un valore, perchè riteni fondamentale che coppie gay ottengano l'ambito titolo di famiglia?
perchè è un loro desiderio. e penso che sia giusto che - se ci credono - possano esserlo.

ad es. io non credo neanche in Dio ( e ormai si sa che cosa penso delle religioni in genere), ma lotteró contro ogni forma di soppressione delle libertà  religiose.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da cimmeno »

Squirto ha scritto: perchè è un loro desiderio. e penso che sia giusto che - se ci credono - possano esserlo.
ci sono categorie più funzionali alla società  , o comuqnue altretttanto bisognose d'aiuto, che nessuno caga mai. in compenso per i diritti dei gay tutti a mobilitarsi.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:ci sono categorie più funzionali alla società  , o comuqnue altretttanto bisognose d'aiuto, che nessuno caga mai. in compenso per i diritti dei gay tutti a mobilitarsi.
be', dai... ammetterai che anzi, in Italia ci si mobilita in massa per ben altre cose.... calcio, papa, etc...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”