no, lei non è gelosa di te... LEI non è cosi' (vero pazza?)Nova ha scritto:Squirto, Poli mi farà un occhio nero![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no, lei non è gelosa di te... LEI non è cosi' (vero pazza?)Nova ha scritto:Squirto, Poli mi farà un occhio nero![]()
non dicevo questo. ma visto che si pone la questione dell'influenza di due genitrici lesbiche su un figlio maschio, sono ipotesi che prendevo in considerazione.Nova ha scritto:Inoltre è molto pericoloso usare gli argomenti tipo "potrebbe diventare gay o trans" perchè con quest'ultimi si afferma la inferiorità dei soggetti in questione.
E se fosse vero, cosa c'è di male nell'essere un gay/trans? Equivale ad essere violenti, assassini, ladri??
ma oggi che hai? come fai?Nova ha scritto:Sapessi quanto mi danno ai nervi le donne etero che scimmiottano le omo...
e sapessi quanto mi danno ai nervi le donne lesbiche che non solo scimmiottano le etero ,a che formano coppie in cui immancabilmente una ha i capelli cortissimi...Nova ha scritto: Sapessi quanto mi danno ai nervi le donne etero che scimmiottano le omo...
si, ma.... quali sarebbero allora "le abitudini di una coppia gay"?cimmeno ha scritto:detesto le lesbiche. paraddossalmente sono più tollerante con gli uomini, generalmente meno tritacazzi su queste cose. (anche se pure loro hanno il vizio di scopiazzare le abitudini delle coppie etero...)
chessó....Squirto ha scritto:si, ma.... quali sarebbero allora "le abitudini di una coppia gay"?cimmeno ha scritto:detesto le lesbiche. paraddossalmente sono più tollerante con gli uomini, generalmente meno tritacazzi su queste cose. (anche se pure loro hanno il vizio di scopiazzare le abitudini delle coppie etero...)
vabbè, sei tautologico.cimmeno ha scritto:il non voler per forza ricreare un'apparenza di famiglia etero?
una coppia gay èSquirto ha scritto:vabbè, sei tautologico.cimmeno ha scritto:il non voler per forza ricreare un'apparenza di famiglia etero?
richiedo: com'è allora "l'apparenza di una famiglia omo?"
1)cimmeno ha scritto: quanto al concetto di famiglia : se qualsiasi aggregato di persone è una famiglia , lo è anche un'aggregato di muratori...o una squadra di calcio, o una ditta.
i muratori sono affini per mestiere, probabilmente per esperienze di vita , in alcuni casi anche per bagaglio culturale. ogni insieme di persone , quindi, è definibile come famiglia.Squirto ha scritto:[
fa|mì|glia
s.f.
FO
"insieme di persone unite da un rapporto di parentela o affinità "
io non penso che dei muratori si amino, dormano abbracciati, pensino di crescere qualcuno insieme.
hai ragione.3)
gli apostrofi, diamine!
perchè è un loro desiderio. e penso che sia giusto che - se ci credono - possano esserlo.cimmeno ha scritto:se non consideri un valore, perchè riteni fondamentale che coppie gay ottengano l'ambito titolo di famiglia?
be', dai... ammetterai che anzi, in Italia ci si mobilita in massa per ben altre cose.... calcio, papa, etc...cimmeno ha scritto:ci sono categorie più funzionali alla società , o comuqnue altretttanto bisognose d'aiuto, che nessuno caga mai. in compenso per i diritti dei gay tutti a mobilitarsi.