NATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da dada »

Squirto ha scritto: (dai, sono sardo, mi batto persino per la mia lingua...) :wink:
Quale varietà  dialettale? Logudorese, Campidanese, Gallurese o Sassarese?!?! Aió! :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#107 Messaggio da pazza poli »

le prime 3 non mi dicono nulla...sarà¡ sassarese.... :lol: :lol: :lol:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Squirto »

volete sapere troppe cose, ragassuoli... ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da Despe1 »

Squirto ha scritto:
Despe1 ha scritto:Balkan, no, io parlavo proprio di ragioni 'morali', secondo me anche le ragioni 'morali' esistono, pur essendo un altro piano rispetto alla politica.
Es. che diresti tu se a tua mamma o a tua nonna togliessero la pensione perchè non sono originarie di Milano o non parlano dialetto lumbard? Diresti che hanno ragioni anche dal punto di vista morale.
sono d'accordo con despe sulle ragioni 'morali' (tra l'altro anche nelle teorie a-morali di balkan si rintraccia una morale di fondo), non si possono escludere dai giochi.

ovviamente dissentiamo per quanto riguardo il giudizio sui fatti...ma tant'è...
Squirto, dissenti anche sul fatto che in nazi-Lettonia la 'minoranza' (40% della popolazione...) russa sia stata brutalmente discriminata, senza che i freedom fighters della UE avessero nulla da ridire? Andiamo, sono cose che sapeva anche un pischello ignorante come Dick Fotta...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Squirto »

Despe1 ha scritto:Squirto, dissenti anche sul fatto che in nazi-Lettonia la 'minoranza' (40% della popolazione...) russa sia stata brutalmente discriminata, senza che i freedom fighters della UE avessero nulla da ridire? Andiamo, sono cose che sapeva anche un pischello ignorante come Dick Fotta...
e su, despe, ma è chiaro che ci sono mille situazioni diverse, e là  dove i russi sono discriminati è giusto intervenire... non mi pare di aver mai scritto che la UE sia perfetta... anzi, da qualche anno i nostri rappresentanti tacciono pure sulla Cecenia. E cmq non paragoniamo discriminazioni a massacri di massa con soldati e carri armati.

mi ricordate Berlusconi, quando definì gli orrori ceceni "leggende", pur di difendere l'amico Putin...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da balkan wolf »

// image //

sto strofinando l'indice e il pollice della mano destra

// image //

lo sentite?

è il violino più piccolo del mondo...

suona per tutti i ceceni :-)

cit. da?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Squirto »

"Le iene", se non sbaglio

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da balkan wolf »

bravo squirto hai vinto un mappamondo :-)

mr. pink usa questa meravigliosa immagine per coadiuvare la sua teoria sul "non do mance alle cameriere"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Squirto »

Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Squirto »

torniamo in topic:

Immagine

NON SOLO MUSICA - Ksenia Linkova (a sinistra) e Katia Jones del gruppo pop russo RU durante un servizio pubblicitario a Beverly Hills, in California (Reuters)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”