[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#63571 Messaggio da Greata »

XCLARAX ha scritto:
Greata ha scritto:
Shirley ha scritto:Non vedevo l'ora che fosse venerdì per andare a mangiare una pizza con amici per poi proseguire la serata ad una festa della birra.

Sento un amico su FB e mi dice che hanno già prenotato un tavolo e non sa se c'è posto anche per me. "Magari ci vediamo dopo".

Cosa devo fare?
Gli dici la verità, se è amico la soluzione si trova. Si possono anche comprare le pizze e mangiarle a casa e poi uscire lo stesso, non penso sia la fine del mondo.
hey cojoni si vede che ha la figa eh?
meglio di farmi le seghe mentali, se c'è un problema si dice poi cazzi loro.
Do not speak, unless it improves on silence

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63572 Messaggio da Shirley »

Quindi riassumendo: vado al ristorante ubriaco, sfascio il tavolo, dico loro che sono degli stronzi perchè non mi hanno invitato, torno a casa a piangere abbracciato al cuscino (posso usare i Meshuggah al posto dei Radiohead?).
Ok. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63573 Messaggio da XCLARAX »

grè infatti era per dire che essendo figamunita hai più cervello
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63574 Messaggio da Greata »

XCLARAX ha scritto:grè infatti era per dire che essendo figamunita hai più cervello
:blowkiss:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63575 Messaggio da XCLARAX »

Greata ha scritto:
XCLARAX ha scritto:grè infatti era per dire che essendo figamunita hai più cervello
con te è tutto cosi criptico che non ti capisco al volo :blowkiss:
non pensare sempre che voglia sfancularti amour :awww:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63576 Messaggio da Greata »

XCLARAX ha scritto:
Greata ha scritto:
con te è tutto cosi criptico che non ti capisco al volo :blowkiss:
non pensare sempre che voglia sfancularti amour :awww:
sono rari questi momenti e mi emoziono tantissimo :oops: :oops:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63577 Messaggio da Drugo »

Shirley ha scritto:Quindi riassumendo: vado al ristorante ubriaco, sfascio il tavolo, dico loro che sono degli stronzi perchè non mi hanno invitato, torno a casa a piangere abbracciato al cuscino (posso usare i Meshuggah al posto dei Radiohead?).
No, e poi invece vai alla festa della birra da solo e ti devasti
a tal punto che il giorno dopo tutti i presenti alla festa
ti conoscano, a quel punto non avrai più problemi
di questo genere, te lo garantisco :-D
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63578 Messaggio da Shirley »

Grè, la situazione è più complessa. Non è un posto in più o i meno al ristorante il problema (poi non si potrebbe fare da me e non tutti mangiano la pizza), è il fatto del non invito (hanno organizzato tutto loro).

Non posso andare da 8 persone e chiedere :"Ma perchè non mi invitate più fuori? Che ho fatto?". Sarebbe molto awkward.
Mi dispiace solo che uno degli otto mi aveva buttato lì l'idea la settimana scorsa e io ci contavo. Ma non decide lui.

Che si fottano tutti, vado alla festa della birra adesso ad ubriacarmi come non ci fosse un domani. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63579 Messaggio da Drugo »

Shirley ha scritto: Che si fottano tutti, vado alla festa della birra adesso ad ubriacarmi come non ci fosse un domani. :)
Bravo vedo che cogli al volo! :DDD
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63580 Messaggio da TD »

No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho ....
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63581 Messaggio da Rand Al'Thor »

Shirley ha scritto:Quindi riassumendo: vado al ristorante ubriaco, sfascio il tavolo, dico loro che sono degli stronzi perchè non mi hanno invitato, torno a casa a piangere abbracciato al cuscino (posso usare i Meshuggah al posto dei Radiohead?).
Dipende, i Meshuggah non mi deprimono molto
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63582 Messaggio da Stickman »

Mi dispiace Shirley non vedo perché essere gay musulmano e pro life debba precluderti belle serate in compagnia.

Scusate potete andare tutti nella sezione informatica e rispondere alla mia domanda? Grazie e veloci.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63583 Messaggio da Greata »

Shirley ha scritto:Grè, la situazione è più complessa. Non è un posto in più o i meno al ristorante il problema (poi non si potrebbe fare da me e non tutti mangiano la pizza), è il fatto del non invito (hanno organizzato tutto loro).

Non posso andare da 8 persone e chiedere :"Ma perchè non mi invitate più fuori? Che ho fatto?". Sarebbe molto awkward.
Mi dispiace solo che uno degli otto mi aveva buttato lì l'idea la settimana scorsa e io ci contavo. Ma non decide lui.

Che si fottano tutti, vado alla festa della birra adesso ad ubriacarmi come non ci fosse un domani. :)
Ovviamente ti organizzi diversamente e ci vai ma, io al tuo amico gli direi lo stesso che è stato un po' stronzo.. cosi chiudi direttamente senza trascinarti altri pacchi come questo.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63584 Messaggio da Blif »

Shirley ha scritto:Grè, la situazione è più complessa. Non è un posto in più o i meno al ristorante il problema (poi non si potrebbe fare da me e non tutti mangiano la pizza), è il fatto del non invito (hanno organizzato tutto loro).

Premesso che hai solo da fare un salto a casa mia, e ti preparo primo secondo e contorno
(altro che pizza all'inglese fish and chips), secondo me chi ha organizzato è uno ti ha meno in confidenza e non ti ha pensato,
mentre chi ti ha in confidenza ti ha pensato ma credeva di non poter mettere becco perché non aveva organizzato.

Fatti una modica quantità di birre, e valuta il mio invito a cena. :wink:

Chi sa di che cosa parleranno, in pizzeria?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63585 Messaggio da Shirley »

Arrivo, dammi 5 minuti. :)

Ovviamente son rimasto in casa.
Da Guida al Cinema:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”