meglio di farmi le seghe mentali, se c'è un problema si dice poi cazzi loro.XCLARAX ha scritto:hey cojoni si vede che ha la figa eh?Greata ha scritto:Gli dici la verità, se è amico la soluzione si trova. Si possono anche comprare le pizze e mangiarle a casa e poi uscire lo stesso, non penso sia la fine del mondo.Shirley ha scritto:Non vedevo l'ora che fosse venerdì per andare a mangiare una pizza con amici per poi proseguire la serata ad una festa della birra.
Sento un amico su FB e mi dice che hanno già prenotato un tavolo e non sa se c'è posto anche per me. "Magari ci vediamo dopo".
Cosa devo fare?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Do not speak, unless it improves on silence
Quindi riassumendo: vado al ristorante ubriaco, sfascio il tavolo, dico loro che sono degli stronzi perchè non mi hanno invitato, torno a casa a piangere abbracciato al cuscino (posso usare i Meshuggah al posto dei Radiohead?).
Ok.
Ok.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
grè infatti era per dire che essendo figamunita hai più cervello
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:grè infatti era per dire che essendo figamunita hai più cervello

non pensare sempre che voglia sfancularti amourGreata ha scritto:con te è tutto cosi criptico che non ti capisco al voloXCLARAX ha scritto:grè infatti era per dire che essendo figamunita hai più cervello

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
sono rari questi momenti e mi emoziono tantissimoXCLARAX ha scritto:non pensare sempre che voglia sfancularti amourGreata ha scritto:con te è tutto cosi criptico che non ti capisco al voloXCLARAX ha scritto:grè infatti era per dire che essendo figamunita hai più cervello

- Drugo
- Veterano dell'impulso
No, e poi invece vai alla festa della birra da solo e ti devastiShirley ha scritto:Quindi riassumendo: vado al ristorante ubriaco, sfascio il tavolo, dico loro che sono degli stronzi perchè non mi hanno invitato, torno a casa a piangere abbracciato al cuscino (posso usare i Meshuggah al posto dei Radiohead?).
Ok.
a tal punto che il giorno dopo tutti i presenti alla festa
ti conoscano, a quel punto non avrai più problemi
di questo genere, te lo garantisco

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Grè, la situazione è più complessa. Non è un posto in più o i meno al ristorante il problema (poi non si potrebbe fare da me e non tutti mangiano la pizza), è il fatto del non invito (hanno organizzato tutto loro).
Non posso andare da 8 persone e chiedere :"Ma perchè non mi invitate più fuori? Che ho fatto?". Sarebbe molto awkward.
Mi dispiace solo che uno degli otto mi aveva buttato lì l'idea la settimana scorsa e io ci contavo. Ma non decide lui.
Che si fottano tutti, vado alla festa della birra adesso ad ubriacarmi come non ci fosse un domani.
Non posso andare da 8 persone e chiedere :"Ma perchè non mi invitate più fuori? Che ho fatto?". Sarebbe molto awkward.
Mi dispiace solo che uno degli otto mi aveva buttato lì l'idea la settimana scorsa e io ci contavo. Ma non decide lui.
Che si fottano tutti, vado alla festa della birra adesso ad ubriacarmi come non ci fosse un domani.

Da Guida al Cinema:
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Bravo vedo che cogli al volo!Shirley ha scritto: Che si fottano tutti, vado alla festa della birra adesso ad ubriacarmi come non ci fosse un domani.

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho ....
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Dipende, i Meshuggah non mi deprimono moltoShirley ha scritto:Quindi riassumendo: vado al ristorante ubriaco, sfascio il tavolo, dico loro che sono degli stronzi perchè non mi hanno invitato, torno a casa a piangere abbracciato al cuscino (posso usare i Meshuggah al posto dei Radiohead?).
Ok.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Mi dispiace Shirley non vedo perché essere gay musulmano e pro life debba precluderti belle serate in compagnia.
Scusate potete andare tutti nella sezione informatica e rispondere alla mia domanda? Grazie e veloci.
Scusate potete andare tutti nella sezione informatica e rispondere alla mia domanda? Grazie e veloci.
Ovviamente ti organizzi diversamente e ci vai ma, io al tuo amico gli direi lo stesso che è stato un po' stronzo.. cosi chiudi direttamente senza trascinarti altri pacchi come questo.Shirley ha scritto:Grè, la situazione è più complessa. Non è un posto in più o i meno al ristorante il problema (poi non si potrebbe fare da me e non tutti mangiano la pizza), è il fatto del non invito (hanno organizzato tutto loro).
Premesso che hai solo da fare un salto a casa mia, e ti preparo primo secondo e contornoShirley ha scritto:Grè, la situazione è più complessa. Non è un posto in più o i meno al ristorante il problema (poi non si potrebbe fare da me e non tutti mangiano la pizza), è il fatto del non invito (hanno organizzato tutto loro).
(altro che pizza all'inglese fish and chips), secondo me chi ha organizzato è uno ti ha meno in confidenza e non ti ha pensato,
mentre chi ti ha in confidenza ti ha pensato ma credeva di non poter mettere becco perché non aveva organizzato.
Fatti una modica quantità di birre, e valuta il mio invito a cena.

Chi sa di che cosa parleranno, in pizzeria?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Arrivo, dammi 5 minuti. 
Ovviamente son rimasto in casa.

Ovviamente son rimasto in casa.
Da Guida al Cinema: