Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#376 Messaggio da Kirth_Gersen »

balkan wolf ha scritto:non concordo assolutamente con chi sostiene che si scopa altrove perchè manca qualcosa ...

ovv. esistono anche queste situazioni ma sinceramente datemi pure la donna perfetta e il giorno dopo ne voglio cmq. un altra magari peggiore ma seplicemente "altro" ...

ma scusate voi ascoltate solo il vostro disco preferito all'infinito o ne ascoltate anche di meno belli e che ovv. vi piacciono meno?

l'amore verso una cosa sola è sempre cmq. una barbaria
Concordo, il paragone è azzeccato ma so che molti lo troveranno denigrante.

C'è poco da fare, è nella natura umana.
All'uomo non basta una sola fica.
E la donna non lo puó capire a fondo, d'altronde siamo assolutamente diversi.

:alien:

W le girls! :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#377 Messaggio da Nova »

Kirth_Gersen ha scritto:
balkan wolf ha scritto:non concordo assolutamente con chi sostiene che si scopa altrove perchè manca qualcosa ...

ovv. esistono anche queste situazioni ma sinceramente datemi pure la donna perfetta e il giorno dopo ne voglio cmq. un altra magari peggiore ma seplicemente "altro" ...

ma scusate voi ascoltate solo il vostro disco preferito all'infinito o ne ascoltate anche di meno belli e che ovv. vi piacciono meno?

Meno diversi di quanto pensi, Kirth.
Un uomo "nuovo" se piace, piace, anche se ci si è riuscite fidanzare con Brad Pitt. Questo è uno.
Secondo: se l'amore per una cosa sola è una barbaria, allora mi dovete dire la definizione di chi per mancanza di coerenza dichiara, alla persona che ama e dalla quale è amato, di voler vivere in un rapporto chiuso (quindi chiede e offre la cosidetta "fedeltà ").
Per me è da codardi. Ogniuno fa le proprie scelte, mi sta bene, ma non dare alla persona che si aspetta tutto il meglio da noi, la sincerità  e la possibilità  di scegliere con chi e come stare, è una cosa che personalmente mi fa pena.

Non mi riferisco a Balkan che, se ho capito bene, vive un rapporto "aperto" con la sua donna in tutta la chiarezza.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da Nova »

detto questo viva le girls :lol:

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#379 Messaggio da rikochet »

Appena stato con un'argentina che sosteneva di avere una 6° (seee...) in realtà  aveva al massimo una 4° (è sempre così, te ne aggiungono due...). Piuttosto carina di viso e molto dolce e simpatica. Per andare al risparmio mi son limitato alla sempre gradita accoppiata pompino-spagnola. Speso poco e divertito tanto: direi che si puó rifare!

PS: alla fin fine son sempre della stessa opinione: al bordello ci sono le strafighe, ma in appartamento ti diverti di più!
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#380 Messaggio da balkan wolf »

x nova

ti straquoto ( sembra strano vero? )

se una donna esige fedeltà  è sacrosanto dargliela o mollare il colpo se non ne si è in grado...

ovv. parlo di relazioni una minima complesse la monochiavata tanto per passi :-)

vivere nell' ipocrisia mi da il voltastomaco barattare la propria dignità  per avere un pó di fica a disposizione è da vermiciattoli... a quel punto andate a puttane ( o a chiavate occasionali chiaro ) cazzo è molto più serio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#381 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:x nova

ti straquoto ( sembra strano vero? )
se una donna esige fedeltà  è sacrosanto dargliela o mollare il colpo se non ne si è in grado...

ovv. parlo di relazioni una minima complesse la monochiavata tanto per passi :-)

vivere nell' ipocrisia mi da il voltastomaco barattare la propria dignità  per avere un pó di fica a disposizione è da vermiciattoli... a quel punto andate a puttane ( o a chiavate occasionali chiaro ) cazzo è molto più serio
per niente, lo sapevo già  ;)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:

Un uomo "nuovo" se piace, piace, anche se ci si è riuscite fidanzare con Brad Pitt. Questo è uno.
Secondo: se l'amore per una cosa sola è una barbaria, allora mi dovete dire la definizione di chi per mancanza di coerenza dichiara, alla persona che ama e dalla quale è amato, di voler vivere in un rapporto chiuso (quindi chiede e offre la cosidetta "fedeltà ").
Per me è da codardi. Ogniuno fa le proprie scelte, mi sta bene, ma non dare alla persona che si aspetta tutto il meglio da noi, la sincerità  e la possibilità  di scegliere con chi e come stare, è una cosa che personalmente mi fa pena.

Non mi riferisco a Balkan che, se ho capito bene, vive un rapporto "aperto" con la sua donna in tutta la chiarezza.
Secondo me l'amore e la fedeltà  non c'entrano nulla con il divertirsi, sia l'uomo che la donna, quando uno ha voglia.

E' pieno di coppie fedeli (non scopano con altri) ma infedeli (non si amano)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#383 Messaggio da Nova »

Inoltre, cavo balkan ( :lol: ;) ), spesso non è la donna che vuole la fedeltà  ma l'uomo, salvo poi farsi cazzi propri. Modello estdipendente per intenderci ;) :lol: (fortunatamente la sua donna è un passo in avanti rispetto a lui :lol: ;) )

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:

Secondo me l'amore e la fedeltà  non c'entrano nulla con il divertirsi, sia l'uomo che la donna, quando uno ha voglia.

E' pieno di coppie fedeli (non scopano con altri) ma infedeli (non si amano)
io più che sulla coppia mi ero concentrata sul singolo idividuo, l'amore non centra. Posso amare una persona sinceramente ed essere in contemporanea un debole privo di coerenza.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#385 Messaggio da balkan wolf »

spesso non è la donna che vuole la fedeltà  ma l'uomo, salvo poi farsi cazzi propri.

by nova

verissimo amove

è il solito sessismo macista del cazzo :-)

beninteso una coppia con lui infedele e lei fedele ma con entrambi consenzienti e consapevoli va benissimo ( se va bene a loro )... e che nel 90% dei casi il "vermiciattolo" :-) non ha le palline per proporre una situazione del genere ( e spesso la donna non accetta sia chiaro )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da Romeo »

Ma perchè un debole??

Secondo me uno che vive pienamente i sentimenti e il sesso è un forte.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#387 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:Inoltre, cavo balkan ( :lol: ;) ), spesso non è la donna che vuole la fedeltà  ma l'uomo, salvo poi farsi cazzi propri. Modello estdipendente per intenderci ;) :lol: (fortunatamente la sua donna è un passo in avanti rispetto a lui :lol: ;) )
visto che mi chiamate in causa dico la mia:

mi pare che la si faccia troppo lunga. quando l'anno scorso e' venuto fuori che la fidanzata e' stata inculata dal tunzo mi sono girate profondamente le balle. ora non ci penso piu'. circa 2 mesi fa gliene ho beccata un'altra (americano stavolta, alemeno fa esperienza internazionale :DDD ....ora che scrivo pero' mi viene in mente che ignoro il colore dell'americano :-? )....mi sono girate le balle la sera in cui l'ho casualmente scoperto (leggendo subdolamente un e-mail veramente poetico dell'americano in questione). ora non ci penso piu'. insomma una buona soluzione e' godere dei momenti in cui si sta insieme, godere quando si scopa con altri e cercare di far passare in fretta l'incazzatura quando si scoprono i patatrac. tanto alla fine finiamo tutti come wojtila a mangiare l'insalata dalle radici. la beffa e' che se abbiamo passato la vita a fare sacrifici per essere fedeli (o a scopare gratis :wink: ) a nessuno gliene freghera' un cazzo e non avremo neanche la soddisfazione di avere vinto una vasca ad idromassaggio........

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:Ma perchè un debole??

haha, romi, non ci capiamo.
Noi non parliamo di sesso e amore ma di coerenza. Se io dico a una persona che voglio vivere con lei in un certo modo, e poi di nascosto faccio il contrario, non sono una persona corretta.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#389 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:Inoltre, cavo balkan ( :lol: ;) ), spesso non è la donna che vuole la fedeltà  ma l'uomo, salvo poi farsi cazzi propri. Modello estdipendente per intenderci ;) :lol: (fortunatamente la sua donna è un passo in avanti rispetto a lui :lol: ;) )
visto che mi chiamate in causa dico la mia:

mi pare che la si faccia troppo lunga. quando l'anno scorso e' venuto fuori che la fidanzata e' stata inculata dal tunzo mi sono girate profondamente le balle. ora non ci penso piu'. circa 2 mesi fa gliene ho beccata un'altra (americano stavolta, alemeno fa esperienza internazionale :DDD ....ora che scrivo pero' mi viene in mente che ignoro il colore dell'americano :-? )....mi sono girate le balle la sera in cui l'ho casualmente scoperto (leggendo subdolamente un e-mail veramente poetico dell'americano in questione). ora non ci penso piu'. insomma una buona soluzione e' godere dei momenti in cui si sta insieme, godere quando si scopa con altri e cercare di far passare in fretta l'incazzatura quando si scoprono i patatrac. tanto alla fine finiamo tutti come wojtila a mangiare l'insalata dalle radici. la beffa e' che se abbiamo passato la vita a fare sacrifici per essere fedeli (o a scopare gratis :wink: ) a nessuno gliene freghera' un cazzo e non avremo neanche la soddisfazione di avere vinto una vasca ad idromassaggio........
:lol: :blowkiss:

est, il racconto!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:Ma perchè un debole??

haha, romi, non ci capiamo.
Noi non parliamo di sesso e amore ma di coerenza. Se io dico a una persona che voglio vivere con lei in un certo modo, e poi di nascosto faccio il contrario, non sono una persona corretta.
Cara Nova,

io con la mia girl lo farei apertamente.
Non ci si puó innamorare di un''altra con una sola scopata, almeno non piu' di quanto puoi innamorarti solo parlandoci.

Quindi anche se la mia girl ha scopato con altri, ama solo me.
Come se la mia girl parla con altri, ama solo me.
Ultima modifica di Romeo il 21/04/2005, 21:31, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”