Kirth_Gersen ha scritto:balkan wolf ha scritto:non concordo assolutamente con chi sostiene che si scopa altrove perchè manca qualcosa ...
ovv. esistono anche queste situazioni ma sinceramente datemi pure la donna perfetta e il giorno dopo ne voglio cmq. un altra magari peggiore ma seplicemente "altro" ...
ma scusate voi ascoltate solo il vostro disco preferito all'infinito o ne ascoltate anche di meno belli e che ovv. vi piacciono meno?
l'amore verso una cosa sola è sempre cmq. una barbaria
Concordo, il paragone è azzeccato ma so che molti lo troveranno denigrante.
C'è poco da fare, è nella natura umana.
All'uomo non basta una sola fica.
E la donna non lo puó capire a fondo, d'altronde siamo assolutamente diversi.
W le girls!

Meno diversi di quanto pensi, Kirth.
Un uomo "nuovo" se piace, piace, anche se ci si è riuscite fidanzare con Brad Pitt. Questo è uno.
Secondo: se l'amore per una cosa sola è una barbaria, allora mi dovete dire la definizione di chi per mancanza di coerenza dichiara, alla persona che ama e dalla quale è amato, di voler vivere in un rapporto chiuso (quindi chiede e offre la cosidetta "fedeltà ").
Per me è da codardi. Ogniuno fa le proprie scelte, mi sta bene, ma non dare alla persona che si aspetta tutto il meglio da noi, la sincerità e la possibilità di scegliere con chi e come stare, è una cosa che personalmente mi fa pena.
Non mi riferisco a Balkan che, se ho capito bene, vive un rapporto "aperto" con la sua donna in tutta la chiarezza.