Dai Cicciuzzo, manca poco.SoTTO di nove ha scritto:Facciamo una schedina veloce (tutti 1)
Juve-Cagliari 1.20
Bari- Cittadella 1.80
Trapani-Ternana 2.15![]()
Modena -Avellino 1.95![]()
Empoli-Novara 1.60![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dai Cicciuzzo, manca poco.SoTTO di nove ha scritto:Facciamo una schedina veloce (tutti 1)
Juve-Cagliari 1.20
Bari- Cittadella 1.80
Trapani-Ternana 2.15![]()
Modena -Avellino 1.95![]()
Empoli-Novara 1.60![]()
Juan Burrasca ha scritto:La mia più grande soddisfazione è stata quella di prendere circa 150 euro con 2 euro.
Un tipo dalle mie parti ha scommettendo 2 euro ne ha presi quasi 10 mila con una decina di partite beccate.
Varie volte per fare prima scommetto direttamente i risultati esatti si prende di più con poco ma ci vuole veramente fortuna.
Il punto 1 senza conoscere il punto 2 è inutile e fuorviante, del punto 3 non mi interessa gran chè (al massimo si può guardare se c'è una rivalità tale da presumere un maggior impegno di una delle due squadre), il 4 è utile per conoscere lo stato di forma ma spesso chi viene da un tot di risultati utili finisce per fare il classico stop improvviso. Il 5 e il 6 sono più utili per l'under/over meno sull'esito della partita, il 7 ti aiuta in casi estremi, l'8 lo chiamerei più culo.gi.kappa. ha scritto: Ma voi come vi approcciate ad un palinsesto?
Io per esempio le poche volte che gioco (max due schedine a settimana ma è raro) uso questo schema (elaborato dopo anni e anni e anni e anni di schedine bruciate):
1 posizione in classifica delle squadre
2 statistiche casa/fuori casa
3 precedenti storici della partita in questione
4 andamento ultime 5 settimane
5 miglior attacco
6 miglior difesa
7 formazioni in campo
8 sesto senso
Assegno un punto per ogni voce e in base al risultato propendo per una squadra o l'altra.
Non hai quelle informazioni in più per capire se la quota del bookmakers è giusta o alterata.gi.kappa. ha scritto:Quindi secondo te è sconveniente giocare campionati che non si seguono.
Io guardo la quota e ogni tanto, se è in giro, il foglio con le classifiche... gioco quasi una decina di partite mixando quelle delle big europee (quote spesso basse) con aggiunta di quote un pò più difficili ma non troppo per far alzare un pò la vincita (puntando max 5 euro). Ogni volta comunque esce una sorpresa che ti fa bestemmiare, quelle rare volte che tutto fila liscio però hai la soddisfazione di vincere sui 200 euro anche con 2-3 euro, cosa successa a me un paio di volte, alcune sui 120 - 150 euro.gi.kappa. ha scritto: Ma voi come vi approcciate ad un palinsesto?
Io per esempio le poche volte che gioco (max due schedine a settimana ma è raro) uso questo schema (elaborato dopo anni e anni e anni e anni di schedine bruciate):
1 posizione in classifica delle squadre
2 statistiche casa/fuori casa
3 precedenti storici della partita in questione
4 andamento ultime 5 settimane
5 miglior attacco
6 miglior difesa
7 formazioni in campo
8 sesto senso
Assegno un punto per ogni voce e in base al risultato propendo per una squadra o l'altra.
E ti sembra una scommessa facile da puntarci ben 1000 euro?cunnilingtus ha scritto:Si sa che il gioco è fatto x perdere, tuttavia un sistema x vincere ci potrebbe essere, io non sono riuscito a trovare chi banca quest'evento ma secondo me se giocato adesso (investendo una cifra notevole) prima dell'inizio dei mondiali sarà un pronostico vincente!!!
Trovate chi banca ora (cioè prima dell'inizio dei mondiali) che il Brasile arriva in semifinale (indifferentemente se sarà terzo o quarto), ho visto tutti i siti dei bookmakers italiani ma questo tipo di giocata non l'ho trovata; forse è una giocata possibile in qualche sito di un bookmakers inglese (ma andrebbe benissimo anche non inglese) dove si può giocare solo on-line avendo un conto?
Se la bancassero a 2 ed uno ci investe 1000 roselline è sicuro che a fine mondiali se ne ritrova DOPPIO!!!
Il FACILE nel gioco non esiste altrimenti saremmo tutti milionari di euro!!! Naturalmente i quotisti ti fregano sempre! Però la scommessa che io ho ipotizzato (ma ora non quando il mondiale inizia e magari sarà quotata) è altamente probabile e x questo non sono ancora riuscito a trovare chi la banca ma se tu o qualcun altro siete in grado di farlo vi do il premio NOBEL!!!SoTTO di nove ha scritto:E ti sembra una scommessa facile da puntarci ben 1000 euro?cunnilingtus ha scritto:Si sa che il gioco è fatto x perdere, tuttavia un sistema x vincere ci potrebbe essere, io non sono riuscito a trovare chi banca quest'evento ma secondo me se giocato adesso (investendo una cifra notevole) prima dell'inizio dei mondiali sarà un pronostico vincente!!!
Trovate chi banca ora (cioè prima dell'inizio dei mondiali) che il Brasile arriva in semifinale (indifferentemente se sarà terzo o quarto), ho visto tutti i siti dei bookmakers italiani ma questo tipo di giocata non l'ho trovata; forse è una giocata possibile in qualche sito di un bookmakers inglese (ma andrebbe benissimo anche non inglese) dove si può giocare solo on-line avendo un conto?
Se la bancassero a 2 ed uno ci investe 1000 roselline è sicuro che a fine mondiali se ne ritrova DOPPIO!!!
Il Brasile è la squadra favorita, la sua vittoria è quotata a 4, più o meno. Se qualcuno quotasse l'ingrasso in semifinale lo quoterebbe tra 1,2 e 1,4. Forse anche meno.cunnilingtus ha scritto:Si sa che il gioco è fatto x perdere, tuttavia un sistema x vincere ci potrebbe essere, io non sono riuscito a trovare chi banca quest'evento ma secondo me se giocato adesso (investendo una cifra notevole) prima dell'inizio dei mondiali sarà un pronostico vincente!!!