(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#706 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Unica nota positiva il passaggio agli ottavi, hanno segnato di nuovo tutti i soliti e la vetta diventa un miraggio. Ora cambi "solo" per la coppa.
Come anticipato la mia posizione negli ottavi è 3a
Guardando il girone B mi tocca aspettare Diabolik per conoscere il mio avversario. La situazione è sul filo di lana. Lo scontro Ciuccio Salieri dovrebbe terminare sul 79.5 pari (assist permettendo). Se così fosse sarebbe tutto facile, il mio avversario sarebbe Salieri che a parità di punti è dietro a Ciuccio nella generale, ma c'è l'incognita SZ che se vince contro Dell (sono entrambi a cavallo dei 77.5, prorpio sul mezzo punto che da il gol) potrebbe essere lui ad arrivare secondo (in caso di vittoria su Dell potrebbe addirittura raggiungere il primo posto visto che nella generale è davanti a Ciuccio di 2 punti...i due punti che ballano tra di loro in questa giornata. Più incasinato non poteva essere).
Comica comunque la situazione di SUPERZETA , per mezzo punto potrebbe vincere la sfida ed essere addirittura primo, pareggiare e passare da terzo o perdere e venire eliminato. Mezzo punto. max 1. :lol:
@Fedeweb Dov'è che atterra il tuo aereo che veniamo a tirarti i pomodori?
Se ho ben capito la differenza reti non conta nulla ..... a parita di punti si guarda solo la classifica generale?! Se è così, addio 1° posto, e pensare che ancora una volta ho messo in panca l'attaccante sbagliato, altrimenti avrei vinto, credo, scontro e girone. Invece ora mi tocca rinforzare l'attacco per gli ottavi. Comunque giusto così, gli errori tattici si pagano :(
La via più breve tra due cuori è il pene

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#707 Messaggio da L'Eternauta »

la mia partita credo che dipenderà dagli assist...sotto di nove che già ci posti le pagelle, e per questo ti ringrazio, potresti dirmi quali sono gli assist diciamo cosi sicuri di questo terzo turno? grazie

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#708 Messaggio da SoTTO di nove »

L'Eternauta ha scritto:la mia partita credo che dipenderà dagli assist...sotto di nove che già ci posti le pagelle, e per questo ti ringrazio, potresti dirmi quali sono gli assist diciamo cosi sicuri di questo terzo turno? grazie
Dai siti dove prendo i voti ci sono pure gli assist ma non avendo visto tutte le partite non mi sbilancio, questi sono quelli che hanno segnalato dei vostri giocatori.
Janmaat per Sandocan (gol non visto, non assicuro)
David Luiz (gol visto, assist sicuro) Luiz Gustavo (non ricordo il gol , non assicuro) per te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#709 Messaggio da L'Eternauta »

allora se gli assist sono quelli dovrei aver vinto per 87.5 a 81.5, quindi passo il turno...vado a festeggiare

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#710 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto:Aggiornamento sul "caso" Gotze.
[Scopri]Spoiler
Sembra sia all'improvviso guarito dall'attacco influenzale e all'ultimo viene buttato nella mischia, min. 76.

Visto l'andazzo, questi 15 min. "giocati" mi frutteranno un 6 politico del cazzo, ed il golletto di Pjanic marcirà sempre più in panca.

Fanculo. :DDD

Domanda, ma si può valutare uno per così poco tempo, a patto che non risulti decisivo, in senso negativo o positivo?
Ora è ufficiale....GOTZE S.V...... :imslow:
Salvata in corner la cagata mia nell'aver lasciato in panca il Bosniaco.

Comunque probabilmente ciò non sarà sufficiente a vincere partita e girone.
Infatti secondo i primi calcoli questi dovrebbero essere i risultati del GIRONE C:
Lider Maximo-Federic 2-3 (75- 82/83)
Zagor-NYX 0-1 (64,5-70)

CLASSIFICA

Federic 6
Lider Maximo 4
Zagor 4
NYX 3
Io dovrei finire secondo per miglior punteggio, quindi mi scontrerei col 3° del Gruppo D.

P.s. tutto al netto degli assist.... :wink:

P.p.s. ho dovuto rivoluzionare la squadra e bruciarmi già 9 cambi, spero che le mie scommesse vengano azzeccate, altrimenti per gli ultimi turni sarò nella merda più totale... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#711 Messaggio da federic88 »

lider maximo ha scritto:
lider maximo ha scritto:Aggiornamento sul "caso" Gotze.
[Scopri]Spoiler
Sembra sia all'improvviso guarito dall'attacco influenzale e all'ultimo viene buttato nella mischia, min. 76.

Visto l'andazzo, questi 15 min. "giocati" mi frutteranno un 6 politico del cazzo, ed il golletto di Pjanic marcirà sempre più in panca.

Fanculo. :DDD

Domanda, ma si può valutare uno per così poco tempo, a patto che non risulti decisivo, in senso negativo o positivo?
Ora è ufficiale....GOTZE S.V...... :imslow:
Salvata in corner la cagata mia nell'aver lasciato in panca il Bosniaco.

Comunque probabilmente ciò non sarà sufficiente a vincere partita e girone.
Infatti secondo i primi calcoli questi dovrebbero essere i risultati del GIRONE C:
Lider Maximo-Federic 2-3 (75- 82/83)
Zagor-NYX 0-1 (64,5-70)

CLASSIFICA

Federic 6
Lider Maximo 4
Zagor 4
NYX 3
Io dovrei finire secondo per miglior punteggio, quindi mi scontrerei col 3° del Gruppo D.

P.s. tutto al netto degli assist.... :wink:

P.p.s. ho dovuto rivoluzionare la squadra e bruciarmi già 9 cambi, spero che le mie scommesse vengano azzeccate, altrimenti per gli ultimi turni sarò nella merda più totale... :DDD
domani dovrebbe uscire sulla gazza il listone con i voti e bonus,ne sapremmo meglio
e poi aspettiamo diab :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da SoTTO di nove »

Penso che con meno cambi sarebbe stato più divertente. 17 (ma anche 15 come proponevo io) mi sembrano troppi, 10 al massimo 12 era l'ideale.
Chi sbagliava si attaccava al tram, così è improbabile ritrovarsi nella merda anche sbagliando tanto. Inoltre chi era dietro poteva puntare sulle sorprese a differenza di quelli davanti che per qiueto vivere sarebbero andati sul sicuro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#713 Messaggio da lider maximo »

Sai che c'hai ragione?
Per fortuna che il Presidente ha mediato, altrimenti il mio fanta sarebbe finito qui. :oops:

Pensa che mi sono ritrovato con soli 9 giocatori arruolabili, compresi 2 portieri. Un macello, che non mi ha impedito di qualificarmi, almeno quello.
E che dovevo giocare con un 2-2-3?

Mi sono preso troppe incognite, qualcuna ha fatto discretamente, qualcun'altra ha fatto cacare, vedi Valencia, per non parlare dei desaparecidos, vedi Lampard, al passo d'addio in questo Mondiale.

Per la prossima volta i ritocchi al regolamento saranno ben accetti, anche per rendere più appassionante il tutto.

Tu Sotto ti sei qualificato?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto: Tu Sotto ti sei qualificato?
Solo grazie a Federicohondurasweb :lol:

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da mikyhot »

un solo punto in tre partite; peggio della nazionale italiana.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#716 Messaggio da lexi_leigh »

Ahahah cmq ....ma dagli ottavi in poi cm funziona l esito della partita? Sempre a scaglioni? E se si pareggia si guarda la generale?

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#717 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Penso che con meno cambi sarebbe stato più divertente. 17 (ma anche 15 come proponevo io) mi sembrano troppi, 10 al massimo 12 era l'ideale.
Chi sbagliava si attaccava al tram, così è improbabile ritrovarsi nella merda anche sbagliando tanto. Inoltre chi era dietro poteva puntare sulle sorprese a differenza di quelli davanti che per qiueto vivere sarebbero andati sul sicuro.

be ma chi stà davanti nella classifica a punteggi ha già il suo discreto vantaggio rispetto a chi è andato male
;la classifica rimane questa non si azzera;i cambi comunque ti modificano la rosa non la classifica

inoltre in caso di parità nello scontro diretto,se non erro,conta la classifica a punteggi:dunque chi stà davanti in classifica punteggi ha due risultati su tre

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#718 Messaggio da NYX »

3 punti, meglio di niente... almeno finisco con la vittoria della bandiera :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati 3° giornata
GIRONE A
Diabolik-Sotto di nove (83-66.5) 3-1
Lexi Leigh-Federico web (80.5-65.5) 3-0

GIRONE B
Dell-Superzeta (77.5-77.5) 2-2 Superzeta perde per aver messo la formazione in ritardo, Dell pareggia
Salieri D'Amoto-Ciuccio (81-79.5) 3-3

GIRONE C
Lider Maximo-Federic (81-84) 3-4
Zagor-NYX (65.5-69) 0-1

GIRONE D
Mikyhot-Masuka (73.5-82) 2-3
L'eternauta-Sandocan (87-81.5) 4-2

Halston Martin: 78.5
Alessandro: 82
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#720 Messaggio da Diabolik68 »

Sperando che i risultati siano giusti ecco le classifiche

A parita di punti metto prima chi ha più punti nella classica a punti

GIRONE A
1° Diabolik 7 Va ai quarti
2° Lexi Leigh 5 Va agli ottavi
3° Sotto di nove 2 Va agli ottavi
4° Federico web 1 Eliminato

GIRONE B
1° Ciuccio 5 Va ai quarti
2° Salieri D'Amato5 Va agli ottavi
3° Superzeta 2 Va agli ottavi
4° Dell 1 Eliminato

GIRONE C
1° Federic 6 Va ai quarti
2° Lider Maximo 4 Va agli ottavi
3° Zagor 4 Va agli ottavi
4° NYX 3 Eliminato

GIRONE D
1° Masuka 7 Va ai quarti
2° L'eternauta 5 Va agli ottavi
3° Sandocan 3Va agli ottavi
4° Mikyhot 1 Eliminato

Classifica a Punteggi

1° Alessandro 259,5
2° Federic 257,5
3° L'eternauta 250,5
4° Masuka 243,5
5° Lider Maximo 234,5
6° Lexi Leigh 233
7° Ciuccio 230
7° Diabolik 230
7° Superzeta 230
10° Mikyhot 227,5
11° Zagor 227
12° Salieri D'Amato 225
13° Sandocan 220,5
14° Halston Martin 215,5
15° Sotto di nove 212,5
16° Federico web 203,5
17° NIX 203
18° Dell 198,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”