Se ho ben capito la differenza reti non conta nulla ..... a parita di punti si guarda solo la classifica generale?! Se è così, addio 1° posto, e pensare che ancora una volta ho messo in panca l'attaccante sbagliato, altrimenti avrei vinto, credo, scontro e girone. Invece ora mi tocca rinforzare l'attacco per gli ottavi. Comunque giusto così, gli errori tattici si paganoSoTTO di nove ha scritto:Unica nota positiva il passaggio agli ottavi, hanno segnato di nuovo tutti i soliti e la vetta diventa un miraggio. Ora cambi "solo" per la coppa.
Come anticipato la mia posizione negli ottavi è 3a
Guardando il girone B mi tocca aspettare Diabolik per conoscere il mio avversario. La situazione è sul filo di lana. Lo scontro Ciuccio Salieri dovrebbe terminare sul 79.5 pari (assist permettendo). Se così fosse sarebbe tutto facile, il mio avversario sarebbe Salieri che a parità di punti è dietro a Ciuccio nella generale, ma c'è l'incognita SZ che se vince contro Dell (sono entrambi a cavallo dei 77.5, prorpio sul mezzo punto che da il gol) potrebbe essere lui ad arrivare secondo (in caso di vittoria su Dell potrebbe addirittura raggiungere il primo posto visto che nella generale è davanti a Ciuccio di 2 punti...i due punti che ballano tra di loro in questa giornata. Più incasinato non poteva essere).
Comica comunque la situazione di SUPERZETA , per mezzo punto potrebbe vincere la sfida ed essere addirittura primo, pareggiare e passare da terzo o perdere e venire eliminato. Mezzo punto. max 1.![]()
@Fedeweb Dov'è che atterra il tuo aereo che veniamo a tirarti i pomodori?