locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1876 Messaggio da boss »

allora al teatrino venerdì, se stanno così le cose, ci sarà  da palpare?
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1877 Messaggio da boss »

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1878 Messaggio da boss »

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1879 Messaggio da boss »

scusate ma non volevo intasare il forum, c'è stato un piccolo problema al pc (non nè il mio solito)

pongomaiale
Primi impulsi
Primi impulsi

#1880 Messaggio da pongomaiale »

devo tornare a lodi il prossimo fine settimana, chi mi dice se il tuca tuca merita ancora? grazie

pongomaiale
Primi impulsi
Primi impulsi

#1881 Messaggio da pongomaiale »

devo tornare a lodi il prossimo fine settimana, chi mi dice se il tuca tuca merita ancora? grazie

pongomaiale
Primi impulsi
Primi impulsi

#1882 Messaggio da pongomaiale »

pongomaiale
Primi impulsi
Primi impulsi

#1883 Messaggio da pongomaiale »

qualcuno puó dirmi se il tuca tuca è ancora come un paio di anni fa? molto ma molto meritevole di una visita? grazie

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1884 Messaggio da andamento lento »

pongomaiale ha scritto:qualcuno puó dirmi se il tuca tuca è ancora come un paio di anni fa? molto ma molto meritevole di una visita? grazie
Sono un frequentatore diciamo quasi abituale del Tuca, nel senso che almeno una volta al mese faccio una ricognizione per vedere se c'è qualche gustosa novità .
Il fatto è che, a parte un paio di presenze + o - fisse, le altre ragazze cambiano molto spesso (e se ci sei stato sai che non sono mai tante, vista anche la superficie del locale)..
Per questo motivo non saprei cosa consigliarti, dipende troppo dalla serata, bisogna essere fortunati.
In ogni caso io al Tuca ho fatto i piu' bei privè in assoluto, (e ti assicuro che di locali ne ho girati tantissimi), con ragazze alle prime armi, anche italiane, che si concedevano con una spontaneità  mai trovata altrove :oops: , sempre nei limiti della legalità , beninteso.
Un paio di mesi fa ho incontrato una morettina siculo/pugliese che era fanstastica, poi purtroppo, dopo qualche settimana è stata "espulsa" perchè nei privè era troppo caliente........ogni volta spero di ritrovarla ma finora niente..
La JessiconaMonti ci sa' fare in questo senso e preferisce ragazze genuine e "ruspanti" piuttosto che le superfigone rigide e plastificate :wink: .
Ciao, buona fortuna e facci sapere come è andata.

Andamento lento

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1885 Messaggio da boss »

Allora è confermato il programma di venerdì al Teatrino? Ci saranno quattro o cinque fanciulle?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1886 Messaggio da hulk_ »

boss ha scritto:Allora è confermato il programma di venerdì al Teatrino? Ci saranno quattro o cinque fanciulle?
Tuttora confermato:Lucrezia,Romy,Tamara,Baby Pozzi.Da venerdì forse Martina al posto di Lucrezia

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1887 Messaggio da boss »

Allora domani andró allo spettacolo serale del Teatrino. Qualcuno ha già  visto Tamara e/o Romy? E il prezzo del biglietto è ancora 26€? E inoltre, secondo voi, qual è il posto migliore per vedere (e toccare se si puó)?

Gessica_6_mitica
Primi impulsi
Primi impulsi

#1888 Messaggio da Gessica_6_mitica »

Saro' all'Hollywood il 5-6-7 Maggio

Ok Jessica il 5 avró l'occasione di poterti conoscere finalmente dal vivo :lol: :roll: :o
Mi raccomando trattami bene hè :wink:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1889 Messaggio da boss »

Ieri sono stato al Teatrino per uno spettacolo carino ma non molto coinvolgente, con solo 15 persone circa (per lo più anzianotti).
Ha iniziato la francese Romy: non più giovanissima, bel fisico, tette buone, disponibilità  sufficiente (qualche palpatina e niente di più).Poi Lucrezia, come al solito coivolgente e disponibile con tutti (entro i canoni del luogo).
Poi la negretta Tessi: fisico consistente, belle tette, non si faceva palpare molto anche se è stata nel pubblico parecchio.
La chiusura con Baby Pozzi: molto disponibile, ha girato parecchio tra il pubblico (io le ho perlustrato due volte la patata) ma con fare abbastanza distaccato; in effetti l'avevo già  vista circa un annetto fa, ma lo spettacolo era stato molto più coivolgente e lei si era fatta "pastrugnare" molto di più.
In conclusione, uno spettacolo tutto sommato appena sufficiente e poco intrigante: spero che la prossima volta sia più fortunato (oppure dovró pensare di cambiare locale, e magari andare a Torino o in provincia). Ciao a tutti.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1890 Messaggio da vbman »

Gessica_6_mitica ha scritto:Ok Jessica il 5 avró l'occasione di poterti conoscere finalmente dal vivo :lol: :roll: :o
Mi raccomando trattami bene hè :wink:
Non potrai sfuggirle... ihihih :lol: :lol:

A proposito, cara Jessichetta, devo darti una bella (per te) notizia! Il prossimo fine settimana non saró a Roma e rientreró soltanto domenica sera. Potrei tentare venerdì pomeriggio, ma quasi certamente non potró venire a vederti... :cry: Peró non sarai costretta a vedere le mie camicie... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”