locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- andamento lento
- Impulsi superiori
Sono un frequentatore diciamo quasi abituale del Tuca, nel senso che almeno una volta al mese faccio una ricognizione per vedere se c'è qualche gustosa novità .pongomaiale ha scritto:qualcuno puó dirmi se il tuca tuca è ancora come un paio di anni fa? molto ma molto meritevole di una visita? grazie
Il fatto è che, a parte un paio di presenze + o - fisse, le altre ragazze cambiano molto spesso (e se ci sei stato sai che non sono mai tante, vista anche la superficie del locale)..
Per questo motivo non saprei cosa consigliarti, dipende troppo dalla serata, bisogna essere fortunati.
In ogni caso io al Tuca ho fatto i piu' bei privè in assoluto, (e ti assicuro che di locali ne ho girati tantissimi), con ragazze alle prime armi, anche italiane, che si concedevano con una spontaneità mai trovata altrove

Un paio di mesi fa ho incontrato una morettina siculo/pugliese che era fanstastica, poi purtroppo, dopo qualche settimana è stata "espulsa" perchè nei privè era troppo caliente........ogni volta spero di ritrovarla ma finora niente..
La JessiconaMonti ci sa' fare in questo senso e preferisce ragazze genuine e "ruspanti" piuttosto che le superfigone rigide e plastificate

Ciao, buona fortuna e facci sapere come è andata.
Andamento lento
-
- Primi impulsi
Ieri sono stato al Teatrino per uno spettacolo carino ma non molto coinvolgente, con solo 15 persone circa (per lo più anzianotti).
Ha iniziato la francese Romy: non più giovanissima, bel fisico, tette buone, disponibilità sufficiente (qualche palpatina e niente di più).Poi Lucrezia, come al solito coivolgente e disponibile con tutti (entro i canoni del luogo).
Poi la negretta Tessi: fisico consistente, belle tette, non si faceva palpare molto anche se è stata nel pubblico parecchio.
La chiusura con Baby Pozzi: molto disponibile, ha girato parecchio tra il pubblico (io le ho perlustrato due volte la patata) ma con fare abbastanza distaccato; in effetti l'avevo già vista circa un annetto fa, ma lo spettacolo era stato molto più coivolgente e lei si era fatta "pastrugnare" molto di più.
In conclusione, uno spettacolo tutto sommato appena sufficiente e poco intrigante: spero che la prossima volta sia più fortunato (oppure dovró pensare di cambiare locale, e magari andare a Torino o in provincia). Ciao a tutti.
Ha iniziato la francese Romy: non più giovanissima, bel fisico, tette buone, disponibilità sufficiente (qualche palpatina e niente di più).Poi Lucrezia, come al solito coivolgente e disponibile con tutti (entro i canoni del luogo).
Poi la negretta Tessi: fisico consistente, belle tette, non si faceva palpare molto anche se è stata nel pubblico parecchio.
La chiusura con Baby Pozzi: molto disponibile, ha girato parecchio tra il pubblico (io le ho perlustrato due volte la patata) ma con fare abbastanza distaccato; in effetti l'avevo già vista circa un annetto fa, ma lo spettacolo era stato molto più coivolgente e lei si era fatta "pastrugnare" molto di più.
In conclusione, uno spettacolo tutto sommato appena sufficiente e poco intrigante: spero che la prossima volta sia più fortunato (oppure dovró pensare di cambiare locale, e magari andare a Torino o in provincia). Ciao a tutti.
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?
Non potrai sfuggirle... ihihihGessica_6_mitica ha scritto:Ok Jessica il 5 avró l'occasione di poterti conoscere finalmente dal vivo![]()
![]()
![]()
Mi raccomando trattami bene hè![]()

A proposito, cara Jessichetta, devo darti una bella (per te) notizia! Il prossimo fine settimana non saró a Roma e rientreró soltanto domenica sera. Potrei tentare venerdì pomeriggio, ma quasi certamente non potró venire a vederti...