Lonewolf ha scritto:
Vedi Nip, tu credi che io tenga un profilo basso, quando in realtà mi comporto in conseguenza degli altri. Io non ho MAI provocato nessuno e se l'ho fatto non è stato certo volontariamente. Lo stesso non si può dire per altri. Non sono nè sarò mai uno che porge l'altra guancia, quindi reagisco sempre se qualcuno caca il cazzo...è un mio grossissimo limite e ne sono consapevole.
Da quando sono rientrato (che poi lo sottolinei come se fossi l'unico, quando in realtà sono tantissimi che vanno e vengono, annunciando o meno il congedo), ci eravamo più o meno ignorati (altro falso mito...il tasto ignore...non c'è bisogno di un tasto per ignorare qualcuno, ma mi rendo conto che per chi nasce provocatore è facile non volerlo capire) e non certo perché ho tenuto un profilo basso, ma semplicemente perché non c'è stato motivo di scontrarci. E non ci sarebbe stato neppure oggi, se tu non avessi sentito l'irrefrenabile bisogno di correre in soccorso al tuo amico. Ecco, credo sia saggio continuare sulla strada che avevamo intrapreso. Io non caco il cazzo a te, tu non cacarlo a me. E sono convinto che si possa convivere tranquillamente, il che non significa che non si possa anche parlare senza sbranarci.
Se non è una mano tesa, poco ci manca. Sta a te accettarla o meno.
Mi piace discutere di calcio, anche animatamente, mi piace deridere e sfottere l'avversario quando se ne presenta (la ghiotta) occasione, invece detesto insultare il prossimo per due caghetti strapagati che danno due calci ad un pallone, e che se ne strafottono (la stragrande maggioranza) di tutti quanti noi.
Ed ovviamente, ancor di più, odio essere insultato, gratuitamente, dal prossimo sempre per le fighette menefreghiste di cui sopra.
Il fatto che scrivano, logorroicamente...

, perlopiù milanisti, agonizzati da anni di coprofagia non mi disturba affatto, anzi spesso trovo interessanti, divertenti e persino competenti i loro interventi sulla loro squadretta del cuore.
Non sapete la goduria che ho provato quando buttavate tutto il fango di questo mondo contro la vostra ex-capretta, che ora, strano caso del destino, è di proprietà gobba.
Magari adesso toccherà a noi, con conseguente vostro sommo divertimento, e farebbe parte del gioco. Non ci sarebbe nulla di male.
Da quando frequento questo Topic gli unici fastidi li ho avuti per mano dei cuginetti ricevendo, in seguito a discussioni assurde e banali, insulti reiterati totalmente fuori luogo. Tanta acrimonia, non l'ho mai compresa, sarà stata l'invidia, lo scudetto del '77, il rigore del '68, o più semplicemente i diritti televisivi.....fatto sta, per quanto mi riguarda, che c'ho messo una bella pietra tombale sopra, e per me è come se nulla fosse successo.
Concludo dicendo, De jong checca.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.