[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113086 Messaggio da Alessandro1976 »

gi.kappa. ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:l'Italia vince facile stasera
Non credo. Mi sto pentendo di non aver messo 1X. Anzi non dovevo giocarla proprio.
Secondo me forse il pareggio è il risultato più probabile, anche se la tripla sarebbe stata d'obbligo in un Totocalcio...
Troppi dubbi, l'Italia ha alcuni nuovi giocatori, modulo cambiato col nuovo allenatore che non li ha mai allenati insieme se non per pochissimi giorni.
Dall'altra parte non so se c'è stato un rinnovamento, credo che manchi Robben, Van Persie se gioca come al Man UTD adesso non dovrebbe fare male... e per entrambe bisogna vedere con che spirito hanno voglia di giocarsela questa amichevole.
Il pubblico non gioca ma potrebbe dare un biriciolo di spinta all'Italia... però ripeto, non saprei dare un pronostico esatto.

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#113087 Messaggio da +Fracassato+ »

Ma l'avete visto Lotito in tuta che assiste agli allenamenti della nazionale ?
Che ridere con quella tutina.

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113088 Messaggio da Magath »

In tutto il suo splendore:

Immagine

Ma il presidente della Federazione è lui o Tavecchio??
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113089 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cavolo, ancora non lo sai?! Se ne è parlato per pagine intere, c'è stata polemica su tutti i giornali, a livello EUFA, interrogazioni parlamentari ..... mancavano solo i referendum popolari ....

... è Lotito noh! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113090 Messaggio da alternativeone »

e soprattutto é anche il presidente della Salernitana, e da qualche parte leggrvo che dovrebbe avere interessi anche nel Bari
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113091 Messaggio da Magath »

Il trio è completo con Macalli..magari poco considerato dal grande pubblico ma c'è, purtroppo :cry:.
C'era un altro personaggio nel passato che aveva interessi di qua e di la..poi...
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113092 Messaggio da Lonewolf »

Nip ha scritto: Nessun soccorso, la mia provocazione era perchè ti ho rivisto inopportunamente aggressivo.

Comunque va bene, accolgo il tuo invito. Saluti.
Ho capito dai, una sorta di supereroe che veglia sul topic.
Tipo Kickass...
Immagine
:awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#113093 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Vedi Nip, tu credi che io tenga un profilo basso, quando in realtà mi comporto in conseguenza degli altri. Io non ho MAI provocato nessuno e se l'ho fatto non è stato certo volontariamente. Lo stesso non si può dire per altri. Non sono nè sarò mai uno che porge l'altra guancia, quindi reagisco sempre se qualcuno caca il cazzo...è un mio grossissimo limite e ne sono consapevole.
Da quando sono rientrato (che poi lo sottolinei come se fossi l'unico, quando in realtà sono tantissimi che vanno e vengono, annunciando o meno il congedo), ci eravamo più o meno ignorati (altro falso mito...il tasto ignore...non c'è bisogno di un tasto per ignorare qualcuno, ma mi rendo conto che per chi nasce provocatore è facile non volerlo capire) e non certo perché ho tenuto un profilo basso, ma semplicemente perché non c'è stato motivo di scontrarci. E non ci sarebbe stato neppure oggi, se tu non avessi sentito l'irrefrenabile bisogno di correre in soccorso al tuo amico. Ecco, credo sia saggio continuare sulla strada che avevamo intrapreso. Io non caco il cazzo a te, tu non cacarlo a me. E sono convinto che si possa convivere tranquillamente, il che non significa che non si possa anche parlare senza sbranarci.
Se non è una mano tesa, poco ci manca. Sta a te accettarla o meno.
Mi piace discutere di calcio, anche animatamente, mi piace deridere e sfottere l'avversario quando se ne presenta (la ghiotta) occasione, invece detesto insultare il prossimo per due caghetti strapagati che danno due calci ad un pallone, e che se ne strafottono (la stragrande maggioranza) di tutti quanti noi.
Ed ovviamente, ancor di più, odio essere insultato, gratuitamente, dal prossimo sempre per le fighette menefreghiste di cui sopra.

Il fatto che scrivano, logorroicamente... :baciaculo: , perlopiù milanisti, agonizzati da anni di coprofagia non mi disturba affatto, anzi spesso trovo interessanti, divertenti e persino competenti i loro interventi sulla loro squadretta del cuore.
Non sapete la goduria che ho provato quando buttavate tutto il fango di questo mondo contro la vostra ex-capretta, che ora, strano caso del destino, è di proprietà gobba.
Magari adesso toccherà a noi, con conseguente vostro sommo divertimento, e farebbe parte del gioco. Non ci sarebbe nulla di male.

Da quando frequento questo Topic gli unici fastidi li ho avuti per mano dei cuginetti ricevendo, in seguito a discussioni assurde e banali, insulti reiterati totalmente fuori luogo. Tanta acrimonia, non l'ho mai compresa, sarà stata l'invidia, lo scudetto del '77, il rigore del '68, o più semplicemente i diritti televisivi.....fatto sta, per quanto mi riguarda, che c'ho messo una bella pietra tombale sopra, e per me è come se nulla fosse successo.

Concludo dicendo, De jong checca. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113094 Messaggio da gi.kappa. »

alternativeone ha scritto:e soprattutto é anche il presidente della Salernitana, e da qualche parte leggrvo che dovrebbe avere interessi anche nel Bari
Dicono che sia un socio occulto (se non addirittura il proprietario!) del Bari-merda. In altre parole Paparesta sarebbe un pupo e Lotito il puparo (detta in siciliano).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113095 Messaggio da Lonewolf »

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ai microfoni di AFP ha parlato del Fair Play Finanziario: "Per me il FPF è ingiusto - ha detto -. Blocca i nuovi investimenti, protegge i grandi club e obbliga i piccoli club a restare piccoli. Se si impedisce di investire nel calcio, gli investitori andranno sulla Formula 1. Spero che l'Uefa cambi questa regola l'anno prossimo perché penalizza molti club".

Ma va... Almeno é onesto nel riconoscerlo.

@Lider: sto cercando di fulminarti col tasto apposito, ma non ci riesco. Forse sto perdendo i miei superpoteri... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113096 Messaggio da Macciocapatond »

a proposito di far play finanziario,ci sta qualcuno che dice sia possibile aggirarlo ma la verità dove sta non si sa.
http://tifosobilanciato.it/2014/08/31/a ... ster-city/

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113097 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:
alternativeone ha scritto:e soprattutto é anche il presidente della Salernitana, e da qualche parte leggrvo che dovrebbe avere interessi anche nel Bari
Dicono che sia un socio occulto (se non addirittura il proprietario!) del Bari-merda. In altre parole Paparesta sarebbe un pupo e Lotito il puparo (detta in siciliano).
Se ci sia dietro Lotito non so, Paparesta ha sempre detto che era il terminale operativo di un gruppo di soci, di cui mai ha specificato le generalità, non propriamente un pupo, comunque è inquietante che dei soci che controllano una società calcistica vogliano evitare di farsi conoscere.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113098 Messaggio da cicciuzzo »

se la federazione lo permette..... comunque siete sicuri che siano così occulti ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113099 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non conosco bene tutta la faccenda e i retroscena, magari a Bari sanno tutto. E' comunque chiaro che, risalendo a ritroso nelle varie partecipazioni alle quote, alla fine si riesce ad arrivare a delle persone fisiche, ma di solito chi non si esplicita come "possessore" di una cosa è perchè ha qualcosa da nascondere, una regola da aggirare o comunque non ha interesse a farlo. Prendere una società di una città importante, con la visibilità e la pubblicità che gli porta, e non palesarlo, ripeto, sembra sospetto.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113100 Messaggio da dell »

della serie "Thoir è indonesiano ma non cretino" e "tieniti stretto gli amici ma ancora di più i tuoi nemici" sopratutto dopo che l'anno calcistico è ricominciato come quello vecchio

Thohir 'infastidito' dall'arbitraggio di Torino, l'Inter sa cosa fare: preso Romeo
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... cosa-fare-

speriamo perchè non sarebbe bello vedere il record mondiale di rigori subiti e negati in un'anno e nn solo :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”