TeNz ha scritto:voi la prendete in giro ma clara fa un lavoro durissimo e con grosse responsabilità.
fa la modella sui materassi, tutto il giorno sdraiata
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
TeNz ha scritto:voi la prendete in giro ma clara fa un lavoro durissimo e con grosse responsabilità.
in barona non c'è la cgil da cui andare a piangere.
sto scrivendo dal letto, mi sento un'inferma, ho il cestino qui accanto in caso di conati, buongiorno eh
Stai recensendo l'ultimo degli U2?
che poi, ho sentito di peggio...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Restando in tema musicale, Lone li conosci i Rumatera?
Sono originari da Cazzago di Pianiga e dintorni, ai loro concerti ci sono anche le Teals Cheerleaders Venezia e Lady Poison (distributrice di alcol durante i loro concerti)
Ultima modifica di Bugo il 18/09/2014, 15:57, modificato 3 volte in totale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
cicciuzzo ha scritto:oggi non ho voglia di fare nulla
io continuo a non deambulare e collasso a letto
io sono in piedi dalle 6.30, chino sul fatturato
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)