fa la modella sui materassi, tutto il giorno sdraiataTeNz ha scritto:voi la prendete in giro ma clara fa un lavoro durissimo e con grosse responsabilità.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

fa la modella sui materassi, tutto il giorno sdraiataTeNz ha scritto:voi la prendete in giro ma clara fa un lavoro durissimo e con grosse responsabilità.

cioé tu ascoltavi i Club Dogo??????XCLARAX ha scritto:sto ascoltando sta canzone:
sgrilla - club dogp
'...e se io fossi ricco ne avrei una in più, Raffaella Fico
perchè con un milione me la ficco'
che poi, ho sentito di peggio...Shirley ha scritto:Stai recensendo l'ultimo degli U2?XCLARAX ha scritto:sto scrivendo dal letto, mi sento un'inferma, ho il cestino qui accanto in caso di conati, buongiorno ehTeNz ha scritto:voi la prendete in giro ma clara fa un lavoro durissimo e con grosse responsabilità.
in barona non c'è la cgil da cui andare a piangere.
vieni tanto stasera, saremo in moltiBola ha scritto:Se vuoi andare sul sicuro vengo io al posto del milanese bauscia, se la sorella della fata assomiglia alla fata faccio tredici
certo che li ascoltavo.... anche se la mia vera passione è sempre il truceklanalternativeone ha scritto:cioé tu ascoltavi i Club Dogo??????XCLARAX ha scritto:sto ascoltando sta canzone:
sgrilla - club dogp
gi. si segherà per ore

ah, okXCLARAX ha scritto:certo che li ascoltavo.... anche se la mia vera passione è sempre il truceklanalternativeone ha scritto:cioé tu ascoltavi i Club Dogo??????XCLARAX ha scritto:sto ascoltando sta canzone:
sgrilla - club dogp
gi. si segherà per ore

Intanto hai cambiato avata, è già qualcosa .... discreto direicicciuzzo ha scritto:oggi non ho voglia di fare nulla
io continuo a non deambulare e collasso a lettocicciuzzo ha scritto:oggi non ho voglia di fare nulla
io sono in piedi dalle 6.30, chino sul fatturatoXCLARAX ha scritto:io continuo a non deambulare e collasso a lettocicciuzzo ha scritto:oggi non ho voglia di fare nulla