OT SANITA' DI CORPO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

OT SANITA' DI CORPO

#1 Messaggio da fistlove »

Un giorno di maggio, ore 17;40.

Dopo una visita mattutina dal medico di famiglia: "Non è niente. Tra un mese fai un esame cardiologico, te lo prenoto io. Se senti di nuovo il dolore vai al pronto soccorso", finalmente la scazzatissima infermiera dell'accettazione, termina di redigere il modulo di ammissione per mio suocero e lo mette sulla pila degli altri.
Dolore al torace, formicolio al braccio sinistro, senso di stanchezza; anche i bambini ormai riconoscono i sintomi dell'infarto. Il medico di famiglia invece, gli cura una esofagite... mentre quelli del pronto (sic) soccorso gli fanno passare avanti molti casi più urgenti, è la prassi: dolore al ginocchio, dolore al gomito, dolore alla caviglia.
Non è anziano mio suocero. Ha l'età  di mio padre, più o meno. Fisico asciutto, abbronzato. L'ho condotto lì perchè era ormai tranquillo e soddisfatto dalla diagnosi del suo medico. Io invece che penso sempre male ed è peccato ma ci si azzecca, ero teso e preoccupato e a un primo sguardo, tra i due, quello da ricoverare sembravo io.

Ore 19;15.

Dopo sonore proteste per la prolungata attesa, un infermiere con aria di sufficienza lo fa accomodare nel gabinetto medico. Altri venti minuti e mio suocero si riaffaccia: "Vieni, che dobbiamo attendere l'esito delle analisi. Sono pronte tra un'ora". Dentro c'è una seconda sala d'attesa ricavata da un corridoio sbarrato da una porta a vetri, le seggiole sono lungo una rampa per le barelle, cosicchè ci si siede con l'anca destra più in alto dell'anca sinistra. Tanto se si devia il bacino o la colonna vertebrale, non c'è problema: siamo in ospedale...

Ore 20;30.

Le prime analisi fanno sospettare "...qualche problemino...", ci viene detto, "manca l'esame degli enzimi, poi vedremo. Ma dov'è la provetta?" La provetta giace sopra alcuni raccoglitori per documenti, alle spalle del medico che la cercava. Con una salva di vaffanculo ora sta accompagnando l'infermiere distratto, quello di prima, verso il laboratorio.

Ore 21;20.

Dopo tre ore e quaranta minuti: "Lei deve andare subito in cardiologia. Si stenda su questa lettiga. Non faccia movimenti bruschi, non si agiti, non si affatichi..."
Diagnosi: sospetto I.M.A., acronimo di infarto miocardico acuto.

Sorridi: sei su Candid Camera! Macchè: purtroppo è accaduto veramente.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

:(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3 Messaggio da Barabino »

Mi dispiace molto... :-(
Se ne posso ricavare una morale, e' che in questi casi e' meglio chiamare il 118 e arrivare al pronto soccorso in autoambulanza: se non arrivi in barella, non ti prendono sul serio :-( :-(

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da pazza poli »

:( :( :( :( :( :(
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

Che roba.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

meno male che tu hai avuto tutto questo scrupolo..

:(
ma quanta gente si potrebbe e si è già  trovata in situazioni come queste?? :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Ortheus »

E poi ci si domanda il perche' di certi attacchi di collera...

Immagine

Che Roba... :( :( :(
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da ronsard »

è il solito pressapochismo dei medici italiani, ben stipendiati, ultra pagati, solo diritti e niente doveri, arroganti con te "che non capisci una mazza" ecc
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”