[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#118906 Messaggio da Trez »

Mo il Chievo ha vinto e la prossima sarà uno spareggio in chiave salvezza, meglio che con il quaquaraquaquà il mancio faccia giocare la primavera,e i "titolari" li tenga a casa, che non si affatichino troppo, al calduccio che se no son cazzi. :no: :no: :no: :no: :no:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118907 Messaggio da Termopiliano »

Rispetto ai due posticipi di oggi...

Non mi sarei mai aspettato una vittoria del Chievo a Cagliari, mai e poi mai. Intendiamoci, il Cagliari senza Sau lì davanti perde tantissimo ma prenderle così in casa con questo Chievo è veramente una brutta cosa. Fin qui l'ambiente (e la dirigenza) sta sostenendo in maniera encombiabile la squadra e il tecnico, la classifica però inizia a far paura (e i fischi di fine partita lo certificano). Zeman è questo (come idea di gioco) e penso faccia bene la società a continuare a dargli fiducia.

La Samp espugnando il Bentegodi si conferma in gran salute, con un tridente che va alla grande (Eder in grande spolvero stasera). La squadra di Mihajlovic deve sicuramente migliorare nella gestione della partita, nonostante l'uomo in più per quasi tutta la gara ha troppo spesso abbassato l'attenzione rischiando di far tornare l'Hellas in partita. Vittoria comunque meritata, nonostante le assenze pesanti di Soriano e Obiang in mediana. Bruttissimo momento invece per l'Hellas Verona, sette gare senza vincere e zona retrocessione a pochi passi. Ennesima prestazione negativa per Rafa Marquez, non sempre ti riescoo colpi di mercato alla Toni.

ps: Non me ne voglia Sotto ma sul Cesena mi ero già espresso ad inizio stagione... :wink:

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118908 Messaggio da hoover »

Oggi partita di ficcadentiana bruttezza, e ho detto tutto. Il Chievo poi da tempo mi sta sulle palle, é una squadra senza storia né geografia né tifosi,ha delle maglie di merda, un presidente ritardato, gioca l'anticalcio e si salva sempre a colpi di 0-0...potete immaginare il mio stato d'animo quando,mentre mi accingevo a entrare in curva,ho visto uno di loro segnare DI ROVESCIATA! :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#118909 Messaggio da lider maximo »

Ha già detto tutto Hoover.
Partita da parte del Cagliari di rara bruttezza, oggi era assolutamente INRIconoscibile.
La cosa peggiore sarebbe cambiare il tecnico (anche perchè poi chi prendi? :roll: ), si butterebbero 4 mesi di lavoro nel cesso. Bisogna solo insistere, stringere il culo e andare avanti palla a pedalare.

Solo che è necessario ritrovare il filo del gioco perso da un paio di partite a questa parte, prima o poi qualche punticino arrivera? :-?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118910 Messaggio da TeNz »

qualche interista che sfotte il sassuolo?
dai pensate ai momenti belli, ricordate i 7 gol dati. :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118911 Messaggio da Lonewolf »

Allora, 7 milioni per sto Vangioni (esterno mancino di centrocampo adattato a terzino...quindi la copia di Armero) e il prestito di Diamanti...
Avanti così...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118912 Messaggio da manigliasferica »

Lonewolf ha scritto:Allora, 7 milioni per sto Vangioni (esterno mancino di centrocampo adattato a terzino...quindi la copia di Armero) e il prestito di Diamanti...
Avanti così...
costa di più che il Parma 8)

http://parma.repubblica.it/sport/2014/1 ... 102332337/

...Operazione da circa sei milioni di euro più i debiti attualmente in carico al club.

e quanto sono questi debiti?

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118913 Messaggio da hoover »

Oggi guardando la classifica di A mi è venuta una curiosità...il Cagliari ha fatto 20 gol, subiti 26 e si ritrova in diciottesima posizione. Ha il sesto attacco del campionato. Ho dato un'occhiata alle classifiche dei campionati esteri e ho notato che l'Italia è forse l'unico in cui il numero di gol fatti non ricalca (punto più punto meno, ovviamente ) la situazione in classifica. Ergo in Italia attaccare non conviene, ma conviene difendersi e giocare per lo 0-0. L'atalanta ha fatto 8 gol, di cui 2 al cagliari e 3 al Cesena, il che vuol dire che in 12 partite ha fatto tre miseri gol. Ebbene, oggi sarebbe salva...

Tutti i punti del Cagliari sono arrivati contro squadre che giocano a viso aperto (Inter, Genoa, Sampdoria, Napoli, Milan, Sassuolo, Empoli...) mentre contro le squadre che giocano in 10 in difesa abbiamo sempre perso.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118914 Messaggio da manigliasferica »

parma andato.
cesena lo trovo messo male. l'ultimo posto è un discorso che coinvolgerà tante squadre...chievo, empoli, torino,cagliari, atalanta, sassuolo ma anche il verona che quest'anno fa veramente fatica.
chievo non si come faccia ma giocando male si salva sempre (o quasi)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118915 Messaggio da ramarro verde »

Dopo tre partite Mancini ha raccolto un punto ( contro il Milan), so che è molto prematuro fare un bilancio, ma chiedo a chi ha avuto la possibilità di vedere l'Inter nelle ultime sortite se:
si vedono segnali di cambiamento nel gioco dell'Inter ?
si sono notati atteggiamenti nei giocatori che facciano pensare a dei miglioramenti psico fisici?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118916 Messaggio da theinvoker »

Garcia qualche giorno fa disse che solo Bayern Real e Chelsea sono superiori alla Roma in Europa,mentre oggi dice che è già un'impresa giocarsi questa partita che vale la qualificazione. Mi pare che i conti non tornino.....

Per quanto riguarda noi,sono pessimista. L'Atletico non subisce gol e poi ci son sempre sti calci piazzati o cmq un episodio (tipo la gara di andata). L'Ulympiakos in casa vince. Ok che il Malmoe può ancora giocarsi l'Europa League e non è così scarso,ma se in Grecia hanno perso Juve e Atletico,non ci son molte speranze

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118917 Messaggio da Magath »

Non lo avrei mai detto ad inizio stagione di preferire Padoin ad Evra come terzino.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#118918 Messaggio da Dr. Gonzo »

...uno streaming per Juve-Atletico?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118919 Messaggio da TeNz »

Mimmo Di Carlo al cesena, almeno si sono risparmiati Ballardini.

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... 1f6ff.html

nella foto hanno messo Mimmo con già l'aria corrucciata, per mettersi avanti.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118920 Messaggio da Trez »

Immagine Immagine

ecco in sintesi la partita della rube
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”