Rispetto ai due posticipi di oggi...
Non mi sarei mai aspettato una vittoria del Chievo a Cagliari, mai e poi mai. Intendiamoci, il Cagliari senza Sau lì davanti perde tantissimo ma prenderle così in casa con questo Chievo è veramente una brutta cosa. Fin qui l'ambiente (e la dirigenza) sta sostenendo in maniera encombiabile la squadra e il tecnico, la classifica però inizia a far paura (e i fischi di fine partita lo certificano). Zeman è questo (come idea di gioco) e penso faccia bene la società a continuare a dargli fiducia.
La Samp espugnando il Bentegodi si conferma in gran salute, con un tridente che va alla grande (Eder in grande spolvero stasera). La squadra di Mihajlovic deve sicuramente migliorare nella gestione della partita, nonostante l'uomo in più per quasi tutta la gara ha troppo spesso abbassato l'attenzione rischiando di far tornare l'Hellas in partita. Vittoria comunque meritata, nonostante le assenze pesanti di Soriano e Obiang in mediana. Bruttissimo momento invece per l'Hellas Verona, sette gare senza vincere e zona retrocessione a pochi passi. Ennesima prestazione negativa per Rafa Marquez, non sempre ti riescoo colpi di mercato alla Toni.
ps: Non me ne voglia Sotto ma sul Cesena mi ero già espresso ad inizio stagione...