[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Di tutte le implicazioni, soffrire mentre ti pulisci il culo mi pare la più dolorosa e tragica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Seguirò il tuo consiglio, perché credo ci siano poche alternative. Ginnastiche strane e macchinari vari, mi sanno tanto di cagate smerdasoldi.WARDOG ha scritto:Guarda lone, cercati uno serio, in un numero di casi lo scollamento avviene da solo, ma io fossi in te considererei l'operazione, in pratica in anestesia ti sparano aria compressa tramite una cannula ad ago nei tendini in modo che si scollino, poi sempre in anestesia ti torcono il braccio in modo da riassestare tutto. La ginnastica di scollamento e' una cacata. C'è da dire che io me ne sono fottuto abbastanza (non ho molto rispetto per il mio corpo, anzi..) in pratica sei in uno stato di perenne infiammazione..che ora e' cronica.. c'è da dire che io ho girato con un molare spezzato per una settimana prima di accorgermi della cosa (e quando me ne sono accorto ho capito perche' certi si fanno la cacca addosso sotto tortura..)non attendere, operati e passa ad altro.
L'intervento in sè non mi preoccupa, mi preoccupano le conseguenze di uno fatto alla cazzo e che mi manda la spalla definitivamente a puttane. Le articolazioni in generale sono la tomba del chirurgo e vorrei evitare di passare quello che mi resta da vivere conciato come il Paguro Bernardo, con le chele sballate.
@TeNz: ancora co' sto latte!

@Sociob: pulirsi o lavarsi il culo smadonnando è tragico, confermo. Ma pure svegliarsi di notte col braccio indolenzito e informicolito, non è il massimo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A chi ti riferisci?scb ha scritto:Di tutte le implicazioni, soffrire mentre ti pulisci il culo mi pare la più dolorosa e tragica.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oh oh, ti riferisci alle e........i di Trezziana memoria?scb ha scritto:Di tutte le implicazioni, soffrire mentre ti pulisci il culo mi pare la più dolorosa e tragica.

Questo Topic sembra diventato "I dolori dei forumisti"....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ragazzi non avete capito, e se da Lider potevo aspettarmelo, Termo mi delude.
Parlavo della spalla di Lone. Il mio culo per ora regge, nonostante gli assalti del fisco.
Parlavo della spalla di Lone. Il mio culo per ora regge, nonostante gli assalti del fisco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E' un attimo, non abbassare la guardia e occhio alla saponettascb ha scritto: Parlavo della spalla di Lone. Il mio culo per ora regge, nonostante gli assalti del fisco.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In 'sto periodo deluso spesso seppur mal volentieri...scb ha scritto:Ragazzi non avete capito, e se da Lider potevo aspettarmelo, Termo mi delude.

Sono un po tonto...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Allora la domanda che mi sorge spondanea è la seguente, "Come si pulisce il culo il nostro Lone?"scb ha scritto:Ragazzi non avete capito, e se da Lider potevo aspettarmelo, Termo mi delude.

Mi fa piacere che il tuo regga Esse, così potrai continuare le tue varie attività, ed intanto dopo tutti questi discorsi sui "nostri" malanni, proprio ieri sera mentre stavo per uscire coi miei amici sono stato letteralmente assalito da un mal di schiena dai dolori lancilanti col risultato di un immediato dietrofront a casa.

Sospetta sciatica con impossibbilità di ogni movimento che fosse uno senza smadonnamenti vari. Via di pomata rinfrescante e antidolorifico a calci in culo.
Stamane riesco a reggermi in piedi, va mooolto meglio, il tutto certificato da un risveglio in "erezione" in tutti i sensi, con conseguente pugnettina.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Lider, la verità è che stiamo invecchiando tutti.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
È inevitabile. L'unica partita che nessuno può vincere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tutti tranne uno che abita dalle tue parti...cicciuzzo ha scritto:È inevitabile. L'unica partita che nessuno può vincere
WARDOG ha scritto:Guarda lone, cercati uno serio, in un numero di casi lo scollamento avviene da solo, ma io fossi in te considererei l'operazione, in pratica in anestesia ti sparano aria compressa tramite una cannula ad ago nei tendini in modo che si scollino, poi sempre in anestesia ti torcono il braccio in modo da riassestare tutto. La ginnastica di scollamento e' una cacata. C'è da dire che io me ne sono fottuto abbastanza (non ho molto rispetto per il mio corpo, anzi..) in pratica sei in uno stato di perenne infiammazione..che ora e' cronica.. c'è da dire che io ho girato con un molare spezzato per una settimana prima di accorgermi della cosa (e quando me ne sono accorto ho capito perche' certi si fanno la cacca addosso sotto tortura..)non attendere, operati e passa ad altro.
Dai WARDOG una piccola protesi non è mica la fine del mondo poi ci si fa l'abitudine non te ne accorgi mancopiù

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Attento potrebbe essere un'ernia del disco, vai a farti una risonanza magnetica nucleare per accertarlo.lider maximo ha scritto:scb ha scritto:
Sospetta sciatica con impossibbilità di ogni movimento che fosse uno senza smadonnamenti vari. Via di pomata rinfrescante e antidolorifico a calci in culo.
Privato o pubblico?
Se vai al pubblico le liste d'attesa sono lunghissime, ma non e' che rischi la morte o la paralisi per ernia del disco... Soffri come un cane e basta

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Lone, hai provato con l'ago puntura?
per come la vedo io, prima si provano tutti i rimedi non invasivi, poi come estrema cura si passa alle operazioni.
per come la vedo io, prima si provano tutti i rimedi non invasivi, poi come estrema cura si passa alle operazioni.
Lone, ma hai considerato l'idea che la tua spalla sia partita in palestra?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017