[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72511 Messaggio da scb »

Di tutte le implicazioni, soffrire mentre ti pulisci il culo mi pare la più dolorosa e tragica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72512 Messaggio da Lonewolf »

WARDOG ha scritto:Guarda lone, cercati uno serio, in un numero di casi lo scollamento avviene da solo, ma io fossi in te considererei l'operazione, in pratica in anestesia ti sparano aria compressa tramite una cannula ad ago nei tendini in modo che si scollino, poi sempre in anestesia ti torcono il braccio in modo da riassestare tutto. La ginnastica di scollamento e' una cacata. C'è da dire che io me ne sono fottuto abbastanza (non ho molto rispetto per il mio corpo, anzi..) in pratica sei in uno stato di perenne infiammazione..che ora e' cronica.. c'è da dire che io ho girato con un molare spezzato per una settimana prima di accorgermi della cosa (e quando me ne sono accorto ho capito perche' certi si fanno la cacca addosso sotto tortura..)non attendere, operati e passa ad altro.
Seguirò il tuo consiglio, perché credo ci siano poche alternative. Ginnastiche strane e macchinari vari, mi sanno tanto di cagate smerdasoldi.
L'intervento in sè non mi preoccupa, mi preoccupano le conseguenze di uno fatto alla cazzo e che mi manda la spalla definitivamente a puttane. Le articolazioni in generale sono la tomba del chirurgo e vorrei evitare di passare quello che mi resta da vivere conciato come il Paguro Bernardo, con le chele sballate.

@TeNz: ancora co' sto latte! :lol: Ma perché ti sei fissato che io stia a sfondarmi di latte? Ne bevo mezzo bicchiere al mattino e stop. E Leòn cosa dovrebbe dire allora? :awww:
@Sociob: pulirsi o lavarsi il culo smadonnando è tragico, confermo. Ma pure svegliarsi di notte col braccio indolenzito e informicolito, non è il massimo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72513 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto:Di tutte le implicazioni, soffrire mentre ti pulisci il culo mi pare la più dolorosa e tragica.
A chi ti riferisci?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#72514 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto:Di tutte le implicazioni, soffrire mentre ti pulisci il culo mi pare la più dolorosa e tragica.
Oh oh, ti riferisci alle e........i di Trezziana memoria? :(

Questo Topic sembra diventato "I dolori dei forumisti"....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72515 Messaggio da scb »

Ragazzi non avete capito, e se da Lider potevo aspettarmelo, Termo mi delude.

Parlavo della spalla di Lone. Il mio culo per ora regge, nonostante gli assalti del fisco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72516 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Parlavo della spalla di Lone. Il mio culo per ora regge, nonostante gli assalti del fisco.
E' un attimo, non abbassare la guardia e occhio alla saponetta
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72517 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto:Ragazzi non avete capito, e se da Lider potevo aspettarmelo, Termo mi delude.

Parlavo della spalla di Lone. Il mio culo per ora regge, nonostante gli assalti del fisco.
In 'sto periodo deluso spesso seppur mal volentieri... :wink:

Sono un po tonto...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#72518 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto:Ragazzi non avete capito, e se da Lider potevo aspettarmelo, Termo mi delude.

Allora la domanda che mi sorge spondanea è la seguente, "Come si pulisce il culo il nostro Lone?" :lol:

Mi fa piacere che il tuo regga Esse, così potrai continuare le tue varie attività, ed intanto dopo tutti questi discorsi sui "nostri" malanni, proprio ieri sera mentre stavo per uscire coi miei amici sono stato letteralmente assalito da un mal di schiena dai dolori lancilanti col risultato di un immediato dietrofront a casa. :(

Sospetta sciatica con impossibbilità di ogni movimento che fosse uno senza smadonnamenti vari. Via di pomata rinfrescante e antidolorifico a calci in culo.

Stamane riesco a reggermi in piedi, va mooolto meglio, il tutto certificato da un risveglio in "erezione" in tutti i sensi, con conseguente pugnettina. :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72519 Messaggio da scb »

Lider, la verità è che stiamo invecchiando tutti.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72520 Messaggio da cicciuzzo »

È inevitabile. L'unica partita che nessuno può vincere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72521 Messaggio da Termopiliano »

cicciuzzo ha scritto:È inevitabile. L'unica partita che nessuno può vincere
Tutti tranne uno che abita dalle tue parti...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72522 Messaggio da dostum »

WARDOG ha scritto:Guarda lone, cercati uno serio, in un numero di casi lo scollamento avviene da solo, ma io fossi in te considererei l'operazione, in pratica in anestesia ti sparano aria compressa tramite una cannula ad ago nei tendini in modo che si scollino, poi sempre in anestesia ti torcono il braccio in modo da riassestare tutto. La ginnastica di scollamento e' una cacata. C'è da dire che io me ne sono fottuto abbastanza (non ho molto rispetto per il mio corpo, anzi..) in pratica sei in uno stato di perenne infiammazione..che ora e' cronica.. c'è da dire che io ho girato con un molare spezzato per una settimana prima di accorgermi della cosa (e quando me ne sono accorto ho capito perche' certi si fanno la cacca addosso sotto tortura..)non attendere, operati e passa ad altro.

Dai WARDOG una piccola protesi non è mica la fine del mondo poi ci si fa l'abitudine non te ne accorgi mancopiù
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#72523 Messaggio da Barabino »

lider maximo ha scritto:
scb ha scritto:
Sospetta sciatica con impossibbilità di ogni movimento che fosse uno senza smadonnamenti vari. Via di pomata rinfrescante e antidolorifico a calci in culo.
Attento potrebbe essere un'ernia del disco, vai a farti una risonanza magnetica nucleare per accertarlo.
Privato o pubblico?
Se vai al pubblico le liste d'attesa sono lunghissime, ma non e' che rischi la morte o la paralisi per ernia del disco... Soffri come un cane e basta :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72524 Messaggio da ramarro verde »

Lone, hai provato con l'ago puntura?
per come la vedo io, prima si provano tutti i rimedi non invasivi, poi come estrema cura si passa alle operazioni.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72525 Messaggio da scb »

Lone, ma hai considerato l'idea che la tua spalla sia partita in palestra?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”