[O.T.] La SINISTRA e la GUERRA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
oddio, il canga in terra sarda... credo che Ortheus possa ospitarti...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- cangaceiro
- Bannato
eheheh.... è che ormai ci posto anche le frasi più significative del "personaggio canga". dietro te c'è un mondo... 

- cangaceiro
- Bannato
ehm... ma io ci vado a riposarmi, canga... non a fare scorribande come te... 

eheheheh.... ti ha dato dell' asshole.... non esattamente un complimento...cangaceiro ha scritto:ieri mi ciucciavo una Americana in un pub che mi ha dato dell'Hanson o roba del genere che cazzo vuole dire?

svaccamento assoluto del topic vedo
se ha detto handsome (affascinante)..a me è 1 mese che me lo dicono...
ma di figa ne ho vista pochina...
asshole si pronuncia un pel diverso...
ma potrebbe anche...
ma credo più la prima..
moh torniamo nei ranghi peró..
se ha detto handsome (affascinante)..a me è 1 mese che me lo dicono...
ma di figa ne ho vista pochina...

asshole si pronuncia un pel diverso...
ma potrebbe anche...
ma credo più la prima..
moh torniamo nei ranghi peró..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MA CHE CAZZO DI CINEMATOGRAFO E' QUESTO???
LE VACANZE???
VOI BRUTTI ATEI POMPINARI COMUNISTI DOVRESTE SOLO FARVI IL FAMOSO WEEK END IN CAMBOGIA!!!
ok sorry ho dormito male ( colpa dei sensi di colpa ovv.
)
torniamo nei ranghi
"be', pero' ragioniamoci: il vietnam, di fatto, non è servito a niente, se non a produrre morti"
by squirto
scusa ma non concordo per nulla
il vietnam è servito ha ricordare al mondo ( in una fase storica delicatissima ) che non si impiantano regimi comunisti senza beccarsi la giusta dose di napalm sulla zucca
l'intervento usa pur fallimentare limitó cmq. l'influenza dei commy e non è poco
x drugat
se vuoi i corsi di "ubermansch" sono aperti in luglio-agosto
... peró la "mercificazione" della donna non è prevista perchè non centra un cazzo ... cosa che finchè andrai in vacanza dai terruncielli che loro "a la femmena la conquistano perchè tengono o' fascino latin" non capirai mai 
x il resto
come è ovvio non vado in vacanza per scopare ... è probabile che non vada proprio in vacanza ( magari qualche giorno a varna )
LE VACANZE???
VOI BRUTTI ATEI POMPINARI COMUNISTI DOVRESTE SOLO FARVI IL FAMOSO WEEK END IN CAMBOGIA!!!
ok sorry ho dormito male ( colpa dei sensi di colpa ovv.

torniamo nei ranghi
"be', pero' ragioniamoci: il vietnam, di fatto, non è servito a niente, se non a produrre morti"
by squirto
scusa ma non concordo per nulla
il vietnam è servito ha ricordare al mondo ( in una fase storica delicatissima ) che non si impiantano regimi comunisti senza beccarsi la giusta dose di napalm sulla zucca

l'intervento usa pur fallimentare limitó cmq. l'influenza dei commy e non è poco
x drugat
se vuoi i corsi di "ubermansch" sono aperti in luglio-agosto

x il resto
come è ovvio non vado in vacanza per scopare ... è probabile che non vada proprio in vacanza ( magari qualche giorno a varna )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
e dai su, li' non si è limitato proprio niente. hanno fatto migliaia di morti e basta, per tornare poi a casa con la coda tra le gambe. sconfitti.balkan wolf ha scritto:l'intervento usa pur fallimentare limitó cmq. l'influenza dei commy e non è poco
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
squirto come è finita da quelle parti???
kmer rossi ti dice nulla??
certo meglio lasciare tutto in mano a gentaglia come quella da subito e soprattutto meglio dare il messaggio ai svietici "volete l'asia ... prego accomodatevi"
il vietnam fu necessario come fu necessario il cile o finanziare bin laden in afganistan...
per 89 tutto era lecito
che poi il vietnam fu fallimentare ( colpa del dissidio interno ovv. ) è un altro discorso... cmq. andava fatto
kmer rossi ti dice nulla??
certo meglio lasciare tutto in mano a gentaglia come quella da subito e soprattutto meglio dare il messaggio ai svietici "volete l'asia ... prego accomodatevi"
il vietnam fu necessario come fu necessario il cile o finanziare bin laden in afganistan...
per 89 tutto era lecito
che poi il vietnam fu fallimentare ( colpa del dissidio interno ovv. ) è un altro discorso... cmq. andava fatto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
insomma, ogni minimo gesto della politica estera americana degli ultimi 50 anni per te è stato 'necessario'.
non lo penso, e in particolare sul cile ho opinioni molto diverse.
non lo penso, e in particolare sul cile ho opinioni molto diverse.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
squirto io divido nettamente la politica estera usa in pre 89 e post...
pre 89 c'era il CCCP dall'altra parte e ogni singolo tassello della strategia usa ( con tutte le condanne e i possibili errori sia chiaro ) ha raggiunto il suo scopo:
SALVARE IL PIANETA DALLA PIU' DURA DITTATURA MAI CONCEPITA NELLA STORIA DELL' UMANITA'
questo è meglio non dimenticarlo mai
quanto al cile è un classico del "bene" ideale ... qualche migliaio di morti per stabilizzare il sud amerika e impedire una pericolosa deriva comunista sono accettabili... sendero luminoso ha fatto molti più morti di pinocet ma fa meno "scalpore"... o forse addirittura "piace" il guerrigliero è così romantico
senza alcuna polemica squirto ma vorrei sapere se oltre alle critiche ideali tu hai un piano concreto e alternativo a quello usa per la gestione politica di sto cazzo di pianeta ???
no perchè se mi esponete una serie di azioni reali per risolvere i problemi migliori dell'interventismo usa sono anche disposto ad accettarle altrimenti si svapora nel vuoto idealismo...
a sto punto preferisco il filo-americanesimo rassegnato e sofferto alla drugat
pre 89 c'era il CCCP dall'altra parte e ogni singolo tassello della strategia usa ( con tutte le condanne e i possibili errori sia chiaro ) ha raggiunto il suo scopo:
SALVARE IL PIANETA DALLA PIU' DURA DITTATURA MAI CONCEPITA NELLA STORIA DELL' UMANITA'
questo è meglio non dimenticarlo mai
quanto al cile è un classico del "bene" ideale ... qualche migliaio di morti per stabilizzare il sud amerika e impedire una pericolosa deriva comunista sono accettabili... sendero luminoso ha fatto molti più morti di pinocet ma fa meno "scalpore"... o forse addirittura "piace" il guerrigliero è così romantico

senza alcuna polemica squirto ma vorrei sapere se oltre alle critiche ideali tu hai un piano concreto e alternativo a quello usa per la gestione politica di sto cazzo di pianeta ???
no perchè se mi esponete una serie di azioni reali per risolvere i problemi migliori dell'interventismo usa sono anche disposto ad accettarle altrimenti si svapora nel vuoto idealismo...
a sto punto preferisco il filo-americanesimo rassegnato e sofferto alla drugat