[O.T.] La SINISTRA e la GUERRA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Squirto »

ma non devi andare in est euro ??
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da cangaceiro »

sì anche peró magari faccio una settimana in Sardegna con il bel mare anche sarebbe la terza volta che vengo. 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Squirto »

oddio, il canga in terra sarda... credo che Ortheus possa ospitarti...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da cangaceiro »

ma perchè posti tutto ne il quesito? posti anche le frasi affermative non è solo per i quesiti quello? 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

eheheh.... è che ormai ci posto anche le frasi più significative del "personaggio canga". dietro te c'è un mondo... ;)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#66 Messaggio da cangaceiro »

sì ma in Sardegna vuoi che ci vediamo sì o no? 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Squirto »

ehm... ma io ci vado a riposarmi, canga... non a fare scorribande come te... :D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:ieri mi ciucciavo una Americana in un pub che mi ha dato dell'Hanson o roba del genere che cazzo vuole dire? 8)
eheheheh.... ti ha dato dell' asshole.... non esattamente un complimento... :D

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:
cangaceiro ha scritto:ieri mi ciucciavo una Americana in un pub che mi ha dato dell'Hanson o roba del genere che cazzo vuole dire? 8)
eheheheh.... ti ha dato dell' asshole.... non esattamente un complimento... :D
spero abbia detto
"handsome"...
allora il Canga è un figaccione!
:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

svaccamento assoluto del topic vedo

se ha detto handsome (affascinante)..a me è 1 mese che me lo dicono...

ma di figa ne ho vista pochina... :P :P :P

asshole si pronuncia un pel diverso...
ma potrebbe anche...
ma credo più la prima..

moh torniamo nei ranghi peró.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

MA CHE CAZZO DI CINEMATOGRAFO E' QUESTO???

LE VACANZE???

VOI BRUTTI ATEI POMPINARI COMUNISTI DOVRESTE SOLO FARVI IL FAMOSO WEEK END IN CAMBOGIA!!!

ok sorry ho dormito male ( colpa dei sensi di colpa ovv. :-) :-) :-) )

torniamo nei ranghi

"be', pero' ragioniamoci: il vietnam, di fatto, non è servito a niente, se non a produrre morti"

by squirto

scusa ma non concordo per nulla

il vietnam è servito ha ricordare al mondo ( in una fase storica delicatissima ) che non si impiantano regimi comunisti senza beccarsi la giusta dose di napalm sulla zucca :-)

l'intervento usa pur fallimentare limitó cmq. l'influenza dei commy e non è poco

x drugat

se vuoi i corsi di "ubermansch" sono aperti in luglio-agosto :-) ... peró la "mercificazione" della donna non è prevista perchè non centra un cazzo ... cosa che finchè andrai in vacanza dai terruncielli che loro "a la femmena la conquistano perchè tengono o' fascino latin" non capirai mai :-)

x il resto

come è ovvio non vado in vacanza per scopare ... è probabile che non vada proprio in vacanza ( magari qualche giorno a varna )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:l'intervento usa pur fallimentare limitó cmq. l'influenza dei commy e non è poco
e dai su, li' non si è limitato proprio niente. hanno fatto migliaia di morti e basta, per tornare poi a casa con la coda tra le gambe. sconfitti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

squirto come è finita da quelle parti???

kmer rossi ti dice nulla??

certo meglio lasciare tutto in mano a gentaglia come quella da subito e soprattutto meglio dare il messaggio ai svietici "volete l'asia ... prego accomodatevi"

il vietnam fu necessario come fu necessario il cile o finanziare bin laden in afganistan...

per 89 tutto era lecito

che poi il vietnam fu fallimentare ( colpa del dissidio interno ovv. ) è un altro discorso... cmq. andava fatto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Squirto »

insomma, ogni minimo gesto della politica estera americana degli ultimi 50 anni per te è stato 'necessario'.

non lo penso, e in particolare sul cile ho opinioni molto diverse.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da balkan wolf »

squirto io divido nettamente la politica estera usa in pre 89 e post...

pre 89 c'era il CCCP dall'altra parte e ogni singolo tassello della strategia usa ( con tutte le condanne e i possibili errori sia chiaro ) ha raggiunto il suo scopo:

SALVARE IL PIANETA DALLA PIU' DURA DITTATURA MAI CONCEPITA NELLA STORIA DELL' UMANITA'

questo è meglio non dimenticarlo mai

quanto al cile è un classico del "bene" ideale ... qualche migliaio di morti per stabilizzare il sud amerika e impedire una pericolosa deriva comunista sono accettabili... sendero luminoso ha fatto molti più morti di pinocet ma fa meno "scalpore"... o forse addirittura "piace" il guerrigliero è così romantico :-(

senza alcuna polemica squirto ma vorrei sapere se oltre alle critiche ideali tu hai un piano concreto e alternativo a quello usa per la gestione politica di sto cazzo di pianeta ???

no perchè se mi esponete una serie di azioni reali per risolvere i problemi migliori dell'interventismo usa sono anche disposto ad accettarle altrimenti si svapora nel vuoto idealismo...

a sto punto preferisco il filo-americanesimo rassegnato e sofferto alla drugat

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”