[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#76336 Messaggio da ramarro verde »

Bugo ha scritto:Mi è stato rinnovato il contratto, ed ora cchi mi lasciò a casa in quel Gennaio 2014 mi dice che vado bene ed accenna ad una promozione a tempo pieno che comporta un ruolo di responsabilità

La cosa inizialmente mi ha fatto piacere, ma su questo aspetto sono dubbioso e timoroso d'altra parte e mi chiedo se io debba cambiare il rapporto con i miei colleghi
Vediamo di analizzare freddamente la cosa:
il rinnovo che ti hanno fatto, prevede una cosa a tempo determinato ?
la possibile promozione, prevede l'assunzione a tempo indeterminato ? (se ho capito bene)
cosa intende quando parla di maggiori responsabilità ?
dovresti diventare responsabile, coordinatore di alcuni tuoi colleghi ?
Se così fosse, è inevitabile che il rapporto tra di voi cambierà, anzi da parte di molte ditte, hanno la pretesa che i rapporti cambino del tipo (detta in modo brutale TU "bugo" Tarzan, LORO "i colleghi" Cita, e non scherzo da me è cosi.
Dopo sta anche a te, non essere un capo ma un Lider, all'ora le cose saranno migliori per tutti, e il tuo lavoro potrà essere anche gradevole e gratificante.
Bugo, credi che se questa cosa della promozione non l'accetti tu, possa essere fatta ad un tuo collega, che magari si trova nella tua stessa situazione ?
Se all'ultima domanda la risposta è si, accetterei subito la proposta che mi hanno fatto.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76337 Messaggio da Rand Al'Thor »

NO per carità, un Lider no!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76338 Messaggio da ramarro verde »

:DDD :033 :DDD

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76339 Messaggio da gighen »

cinico ha scritto:
gighen ha scritto:Oggi pomeriggio mentre ero in giro ho visto una barbona di una bellezza sconvolgente, era sporca in faccia, aveva un cappellino di lana tutto sgarrupato e un giubbino da muratore montenegrino 20 taglie più grande, forse era pure tossica, ma nonostante ciò era un figone da paura, tratti est-europei che di solito non mi fanno impazzire ma su di lei stavano na meraviglia, fisico da fotomodella con due cosce lunghe un chilometro, occhi chiari dal taglio molto particolare, labbra disegnate, m'è venuto l'impulso di avvicinarmi e pulirle la faccia con un fazzoletto poi ho desistito onde evitare di ritrovarmi una siringa infetta piantata nel braccio.
Sti contrasti mi mandano fuori de capoccia.
Dillo che eri tu a volerla siringare :DDD
Mi servirebbe prima una cosuccia... :)

Immagine
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76340 Messaggio da flv991 »

Se tutto va per il verso giusto a luglio dovrei partire per un po' di mesi per il Sudafrica....consigli?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76341 Messaggio da Salieri D'Amato »

flv991 ha scritto:Se tutto va per il verso giusto a luglio dovrei partire per un po' di mesi per il Sudafrica....consigli?
Non tornare! :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76342 Messaggio da riz e la »

flv991 ha scritto:Se tutto va per il verso giusto a luglio dovrei partire per un po' di mesi per il Sudafrica....consigli?

riz. porta la crema solare sennò te scotti...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76343 Messaggio da flv991 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Non tornare! :wink:

L'idea mi è già balenata in testa... Vediamo come va! Sicuramente, se parto, intorno a febbraio dovrei tornare per discutere la tesi!

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76344 Messaggio da flv991 »

riz e la ha scritto:

riz. porta la crema solare sennò te scotti...
Da luglio a settembre/ottobre è ancora freddo giù... A Natale mi dovrei mettere la crema effettivamente! :-D

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76345 Messaggio da ramarro verde »

cercare la sorella, o la cugina, o comunque una che assomigli a Charlize Therone, rapirla e portarla a casa mia :DDD Altrimenti una volta trovata la sosia di Charlize, credo che non avrai più bisogno di consigli :P

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76346 Messaggio da flv991 »

ramarro verde ha scritto:
cercare la sorella, o la cugina, o comunque una che assomigli a Charlize Therone, rapirla e portarla a casa mia :DDD Altrimenti una volta trovata la sosia di Charlize, credo che non avrai più bisogno di consigli :P
Ahahaha non sei il primo che mi fa una richiesta simile!! :DDD

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76347 Messaggio da Bugo »

ramarro verde ha scritto:Vediamo di analizzare freddamente la cosa:
la possibile promozione, prevede l'assunzione a tempo indeterminato ? (se ho capito bene)
Se così fosse, è inevitabile che il rapporto tra di voi cambierà, anzi da parte di molte ditte, hanno la pretesa che i rapporti cambino del tipo (detta in modo brutale TU "bugo" Tarzan, LORO "i colleghi" Cita, e non scherzo da me è cosi.
Dopo sta anche a te, non essere un capo ma un Lider, all'ora le cose saranno migliori per tutti, e il tuo lavoro potrà essere anche gradevole e gratificante.
Bugo, credi che se questa cosa della promozione non l'accetti tu, possa essere fatta ad un tuo collega, che magari si trova nella tua stessa situazione ?
Se all'ultima domanda la risposta è si, accetterei subito la proposta che mi hanno fatto.
Oggi il mio capo mi ha detto che mi ha rinnovato a tempo indeterminato, mettendoci la faccia, e che quindi questo lavoro me lo devo tenere stretto

Ma io voglio fare il pasticcere in realtà, sta cosa non me la tolgo dalla testa

La promozione sono solo chiacchere, hanno deciso diversamente

Al momento mi è stato solo detto di continuare a lavorare così, poichè non si sa cosa ha intenzione il capo area che deciderebbe l'eventuale promozione

Aspetto l'evolversi degli eventi
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76348 Messaggio da riz e la »

riz. io voglio fare l'usciere.....(cit. maccio)
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76349 Messaggio da Mister Dick »

Bugo ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Vediamo di analizzare freddamente la cosa:
Oggi il mio capo mi ha detto che mi ha rinnovato a tempo indeterminato, mettendoci la faccia, e che quindi questo lavoro me lo devo tenere stretto

Ma io voglio fare il pasticcere in realtà, sta cosa non me la tolgo dalla testa

La promozione sono solo chiacchere, hanno deciso diversamente

Al momento mi è stato solo detto di continuare a lavorare così, poichè non si sa cosa ha intenzione il capo area che deciderebbe l'eventuale promozione

Aspetto l'evolversi degli eventi
Con l'aria che tira qui in Italia (e in Europa), accetta il lavoro. Poi, se hai possibilità, farai ciò che ti piace.

Se infine mi è consentito, se non sbaglio ti lamentavi della vita in casa con i tuoi. Adesso con un posto fisso - a seconda dello stipendio - puoi permetterti di andare a vivere da un'altra parte.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76350 Messaggio da ramarro verde »

Clara, oggi è venerdì (per fortuna), generalmente le puntate di SZ prima del fine settimana sono sempre molto frizzanti, qual è l'argomento del giorno ?
io , se mi permetti , proporrei di parlare di tette ? che ne dici ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”