Vediamo di analizzare freddamente la cosa:Bugo ha scritto:Mi è stato rinnovato il contratto, ed ora cchi mi lasciò a casa in quel Gennaio 2014 mi dice che vado bene ed accenna ad una promozione a tempo pieno che comporta un ruolo di responsabilità
La cosa inizialmente mi ha fatto piacere, ma su questo aspetto sono dubbioso e timoroso d'altra parte e mi chiedo se io debba cambiare il rapporto con i miei colleghi
il rinnovo che ti hanno fatto, prevede una cosa a tempo determinato ?
la possibile promozione, prevede l'assunzione a tempo indeterminato ? (se ho capito bene)
cosa intende quando parla di maggiori responsabilità ?
dovresti diventare responsabile, coordinatore di alcuni tuoi colleghi ?
Se così fosse, è inevitabile che il rapporto tra di voi cambierà, anzi da parte di molte ditte, hanno la pretesa che i rapporti cambino del tipo (detta in modo brutale TU "bugo" Tarzan, LORO "i colleghi" Cita, e non scherzo da me è cosi.
Dopo sta anche a te, non essere un capo ma un Lider, all'ora le cose saranno migliori per tutti, e il tuo lavoro potrà essere anche gradevole e gratificante.
Bugo, credi che se questa cosa della promozione non l'accetti tu, possa essere fatta ad un tuo collega, che magari si trova nella tua stessa situazione ?
Se all'ultima domanda la risposta è si, accetterei subito la proposta che mi hanno fatto.