[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124126 Messaggio da Salieri D'Amato »

smoke ha scritto:
Nip ha scritto:
theinvoker ha scritto:La punizione mah??
Cioè si dice che non c'era perchè non voleva passarla al portiere ma buttarla fuori...
Quindi se faceva autogol non valeva perchè voleva buttarla fuori??

Il retropassaggio deve essere volontario e quello era volontario..se ha sbagliato mira fatti suoi.
Non è stato un rimpallo o una svirgolata , è stato proprio un tocco all'indietro
Ci dev'essere la volontarietà di passarla indietro al portiere. Se è un intervento difensivo con l'obbiettivo di togliere il pallone dal raggio d'azione dell'attaccante non è retropassaggio. E' sempre stato così, comunque.

Non era un episodio facilissimo, ma l'arbitro ha sbagliato.
in ogni caso Sarri spero abbia portato Sepe a calci in culo fino ad Empoli.

pure nel nostro calcio degli oratori i portieri sanno che non devono prendere il pallone con le mani se non sono sicuri al 200% che il compagno non l'ha data apposta.

tra l'altro Sepe aveva pure tutto il tempo per rinviarla di piede, non aveva l'avversario addosso.
Come si fa a dire che non è retropassaggio?! C'è tocco leggero indirizzato verso il portiere, non calcione per spedirla in angolo, se il difensore non voleva darla al portiere ditemi a chi doveva andare quella palla? Se come qualcuno ha ipotizzato, il tocco era solo per togliere la disponibilità all'attaccante e ha calciato piano perchè il contatto con la palla è stato meno preciso del voluto siamo nel campo delle pure speculazioni, cioè secondo gli "esperti" l'arbitro avrebbe dovuto leggere questo piuttosto che un tocco verso il portiere per non regalare un calcio d'angolo, sperando ovviamente che il portiere rinviasse come di solito avviene con i piedi. E proprio perchè ormai che i portieri rinviano nei casi simili che non assistiamo più a punizioni come questa.
Va beh, scudetto rubato anche quest'anno!
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124127 Messaggio da Salieri D'Amato »

Altra cosa assurda è la vicenda degli striscioni dell'Olimpico. Massima solidarietà alla madre, immagino lo strazio provato nel vedersi bollata come profittatrice sulla pelle del figlio: una pugnalata al cuore. Detto questo, mi sembra si voglia montare un caso, non trovo che gli striscioni siano infamità gravissime che incitino alla violenza, ma mi sembrano semplici pareri espressi, anche in modo civile, che personalmente non condivido, indubbiamente inopportuni e di cattivissimo gusto, ma che non reputo così offensivi nella forma, ma solo nella sostanza intrinseca, quindi non così censurabili, sicuramente non tanto da poter invocare daspi, reati penalmente perseguibili e addirittura punti di penalizzazione per la Roma. Mi spiego meglio, dire "dopo il libro ... a quando il film?" ovviamente è un'offesa indiretta alla moralità della madre di Ciro, ma non vedo violenza e offese triviali perseguibili, diverso sarebbe stato se gli striscioni fossero stati del seguente tenore "10-100-1000 Ciro" oppure "De Santis libero" (come accaduto più volte per i casi Heysel e Raciti).
Venendo poi al presunto avvocato "di famiglia" :roll: ), più che salvaguardare l'onorabilità della signora, sembra molto attento a salvaguardare il lato sportivo della vicenda, che guarda caso, vi fosse effettivamente una penalizzazione (che reputo impossibile nei fatti), avvantaggerebbe il Napoli squadra. A questo punto mi sorgono strani pensieri sulla commistione Mamma di Ciro - tifosi - Napoli Calcio .... non vorrei che la vicenda fosse strumentalizzata ad arte. La cosa mi dispiacerebbe soprattutto per la signora Esposito, di cui percepisco oltre al grande dolore ed a una grande forza d'animo, la buona fede.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124128 Messaggio da hellen »

Salieri D'Amato ha scritto:Altra cosa assurda è la vicenda degli striscioni dell'Olimpico. Massima solidarietà alla madre, immagino lo strazio provato nel vedersi bollata come profittatrice sulla pelle del figlio: una pugnalata al cuore. Detto questo, mi sembra si voglia montare un caso, non trovo che gli striscioni siano infamità gravissime che incitino alla violenza, ma mi sembrano semplici pareri espressi, anche in modo civile, che personalmente non condivido, indubbiamente inopportuni e di cattivissimo gusto, ma che non reputo così offensivi nella forma, ma solo nella sostanza intrinseca, quindi non così censurabili, sicuramente non tanto da poter invocare daspi, reati penalmente perseguibili e addirittura punti di penalizzazione per la Roma. Mi spiego meglio, dire "dopo il libro ... a quando il film?" ovviamente è un'offesa indiretta alla moralità della madre di Ciro, ma non vedo violenza e offese triviali perseguibili, diverso sarebbe stato se gli striscioni fossero stati del seguente tenore "10-100-1000 Ciro" oppure "De Santis libero" (come accaduto più volte per i casi Heysel e Raciti).
Venendo poi al presunto avvocato "di famiglia" :roll: ), più che salvaguardare l'onorabilità della signora, sembra molto attento a salvaguardare il lato sportivo della vicenda, che guarda caso, vi fosse effettivamente una penalizzazione (che reputo impossibile nei fatti), avvantaggerebbe il Napoli squadra. A questo punto mi sorgono strani pensieri sulla commistione Mamma di Ciro - tifosi - Napoli Calcio .... non vorrei che la vicenda fosse strumentalizzata ad arte. La cosa mi dispiacerebbe soprattutto per la signora Esposito, di cui percepisco oltre al grande dolore ed a una grande forza d'animo, la buona fede.
tranquillo, che se parli di merda, questi non si fanno mancare nulla
Immagine
Immagine

basta poi leggere il loro profili di facebook:
foto dello striscione, commentato con: LEARDI ZOCCOLA!! (la madre del tifoso ucciso)
152 mi piace, e svariati commenti, tutti a tono

questi Bastardi, certamente figli di madri ignote, visto la sensibilità dimostrata, del calibro di daniele de santis, e della curva da lui amministrata, sono anni che uccidono e poi sputano sui morti, dal nostro tifoso Vincenzo Paparelli ucciso mentre si mangiava un panino allo stadio, a Ciro Esposito, ucciso in una partita dove nemmeno giocava la Roma, si fanno vanto di queste morti e inneggiano ai loro assassini

naturalmente è tutto ok, per tutti, da stampa alla giustizia sportiva
e dalla società che hanno dietro, marchio e uomini, che non si dissociano mai da queste merde e sono sempre a braccetto con questi individui
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124129 Messaggio da hoover »

Al di là del commento sugli striscioni, Ciro Esposito non era allo stadio a mangiare un panino. Stava inseguendo alcuni sostenitori della Roma per picchiarsi, e uno di questi una volta raggiunto ha sparato uccidendolo. Nessun giudizio, solo che questi sono i fatti, Esposito non è un eroe, è la vittima di un assassinio.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124130 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sia chiaro Hellen che non intendevo assolvere gli ultras romanisti, che al pari di quelli di altre squadre sono in molti casi bruti ignoranti senza raziocinio, violenti e spesso vigliacchi. Mi riferivo esclusivamente a quegli striscioni mostrati in questi 2 giorni fino alla noia. Per il resto sono d'accordo su tutto quanto hai scritto, e che normalmente passa sotto colpevole silenzio.
hoover ha scritto:Al di là del commento sugli striscioni, Ciro Esposito non era allo stadio a mangiare un panino. Stava inseguendo alcuni sostenitori della Roma per picchiarsi, e uno di questi una volta raggiunto ha sparato uccidendolo. Nessun giudizio, solo che questi sono i fatti, Esposito non è un eroe, è la vittima di un assassinio.
Indubbiamente. Il rischio, anzi molto spesso succede, è che si beatifichino le vittime, anche se queste sono tali e quali agli ultras che si condannano per gli striscioni, i cori o i commenti su facebook.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124131 Messaggio da Matteone »

Questa storia di Ciro Espostito Martire ha rotto le scatole.
Soprattutto l'avvocato della madre, che invoca l'intervento di chiunque solo per farsi pubblicità.
In un calcio che va a rotoli si perde tempo con gli ultras invece di arrestarli per direttissima.
Personalmente una pulizia totale delle curve sarebbe cosa buona e giusta.
Dopo un anno di indagini non c'è ancora una ricostruzione sicura.
Sembrerebbe essere una rissa tra bande di ultras finita con il morto.
Per quanto riguarda la madre, credo sia in buona fede. Piuttosto credo sia usata da personaggi attorno a lei (vedi l'avvocato).
Credo inoltre che prima di insultare i tifosi delle squadre avversarie, sia da guardare nelle proprie curve. Lo schifo è generale, non vedo squadre esenti da questa piaga.

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124132 Messaggio da mikyhot »

Matteone ha scritto:Questa storia di Ciro Espostito Martire ha rotto le scatole.
Soprattutto l'avvocato della madre, che invoca l'intervento di chiunque solo per farsi pubblicità.
In un calcio che va a rotoli si perde tempo con gli ultras invece di arrestarli per direttissima.
Per quanto riguarda la madre, credo sia in buona fede. Piuttosto credo sia usata da personaggi attorno a lei (vedi l'avvocato).
Credo inoltre che prima di insultare i tifosi delle squadre avversarie, sia da guardare nelle proprie curve. Lo schifo è generale, non vedo squadre esenti da questa piaga.
sull'argomento non mi sono mai espresso, ma credo fin quando l'assassino di ciro resterà libero, sarà un diritto dei parenti e di chi li rappresenta lamentarsi e far notare tutti gli atteggiamenti scorreti che vanno a ledere la persona di ciro e dei suoi familiari

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124133 Messaggio da hoover »

Parma, a rischio la trasferta con il Cagliari
E’ una corsa contro il tempo e una caccia al denaro quella ingaggiata dal Parma in vista di due trasferte: la squadra di Roberto Donadoni non ha, infatti, le coperture finanziarie per le due trasferte consecutive di mercoledì 29 aprile a Roma contro la Lazio e di domenica 3 maggio a Cagliari. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, il Parma, che è stato aiutato dallo sponsor per quella contro l’Inter e che si farà aiutare dallo stesso per recuperare la partita contro il Genoa, ha coperto la trasferta di Empoli del 19 aprile grazie all’aiuto della Federcalcio, che ha offerto il centro sportivo di Coverciano per gli allenamenti e il ritiro della vigilia. Il Parma sta cercando di risparmiare su tutto: dai biglietti dei voli al trasporto dei bagagli, fino alle sedi dei ritiri della vigilia.
Verranno in nave da Civitavecchia col passaggio ponte? :-D
Comunque al di là delle cazzate, che tristezza questa storia del Parma, mi dispiace veramente per i tifosi gialloblù che non meritano questa agonia.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124134 Messaggio da Lonewolf »

Io intanto comincerei con l'arrestare Hellen...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124135 Messaggio da Rand Al'Thor »

Una bella scena jail? Alla Salieri o Brazzers?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124136 Messaggio da Lonewolf »

Rand Al'Thor ha scritto:Una bella scena jail? Alla Salieri o Brazzers?
Ma Hellen è una creaturina, non riesce ad ispirarmi sesso... :P
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124137 Messaggio da hellen »

pensare a Lonewolf con la maglia di Mexes, incaprettato, appeso a delle corde, con in bocca una di quelle palline sadomaso, con il suo venerato Q scoperto e seviziato con ferri roventi mi ispira sesso
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124138 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:pensare a Lonewolf con la maglia di Mexes, incaprettato, appeso a delle corde, con in bocca una di quelle palline sadomaso, con il suo venerato Q scoperto e seviziato con ferri roventi mi ispira sesso
Ma sai che messa così, quasi quasi... :awww:

Sai sempre come prendermi...
(I. Welsh)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124139 Messaggio da katmandu69 »

Matteone ha scritto:Questa storia di Ciro Espostito Martire ha rotto le scatole.

parla per la tua tifoseria ........
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124140 Messaggio da Galibier »

Stai a vedere che adesso comincia pure la discussione sulle tifoserie più merde.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”