[OT] Campeggio Zeta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#16 Messaggio da micene »

Ehm:

- Desidero ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e che hanno creduto in me. Se sono qui, oggi, se sono stato scelto Io per ricevere questo Pulitzer lo devo a voi che mi siete stati vicini anche nei momenti bui.. e poi volev..

- AHOOoO! SO 2 ORE CHE STAI AR CESSO!! GUARDA CHE è UN BAGNO PUBBLICO MICA TE LO SEI COMPRATO!!!

- si si mi scusi... ha ragione... è che facevo le prove per il premio... no perchè su Superzeta hanno detto... allora... pensavo... non si sa mai... no?

- (borbotta) ma vaffanculo te, er Pulizzè e superzeta... ma tutti a me 'sti svitati...

- mi scusi ancora...

E' dura la vita dello scrittore...

p.s. grazie mille to everybody... se mi arrivano soltanto la metà  dei vostri auguri (in settimana avró conferme o meno) vi scrivo la Treccani ampliata! (delirio d'onnipotenza) :wink:
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da estdipendente »

in un lunedi' difficile che vedra' alle 15 l'arrivo del mio capo (evento sempre scatenante stress) questo racconto mi ha messo di buon umore.

bravo micene anche se non hai raggiunto la vetta del racconto superzeta-stealth, una vera pietra emiliana (come deirebbe yuyu) del forum.

:D :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

come ti senti "papà " di balkan??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:come ti senti "papà " di balkan??
che il ragazzo deve cosi' correre per poter camminare..... :D

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Jessica Gayle »

:cry: :cry: :cry:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:in un lunedi' difficile che vedra' alle 15 l'arrivo del mio capo (evento sempre scatenante stress) questo racconto mi ha messo di buon umore.
Vedo che abbiamo una cosa in comune est: il capo stressante :-? Fortunatamente il mio è appena partito 8)

MICENE sei un mito :DDD
Grazie al quale contorto ragionamento vengo da te associata all'idea di una maestra di matematica?? :lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da SuSEr »

Jessica Gayle ha scritto::cry: :cry: :cry:
Non fare così Jessicuccia!
:blowkiss:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [OT] Campeggio Zeta

#23 Messaggio da facialmaster »

micene ha scritto: L’altro giorno abbiamo fatto una partita a pallone e abbiamo vinto. Zeta faceva l’arbitro e ci ha fatto mettere le divise da pallone: alcuni rosse e altri nere. Io stavo con i rossi e Zeta ha detto che per comodità  dovevamo chiamarci compagni invece che per nome. Abbiamo vinto per 15 a 0!! L’arbitro ci ha dato 8 rigori a favore e ha espulso 4 dei neri dicendo: così imparate sporchi fasci!
la prossima volta arbitro io :) :wink:

PS ortheus dov'è il mio zaino??? :DDD
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Jessica Gayle »

SuSEr ha scritto:

A sto giro niente volantini, nemmeno le mie iniziali! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da SuSEr »

Jessica Gayle ha scritto:
SuSEr ha scritto:

A sto giro niente volantini, nemmeno le mie iniziali! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè il racconto non evidenzia ció che c'è nei pensieri, nei sogni e nel cuore dei campeggiatori, lì regni sovrana :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Jessica Gayle »

SuSEr ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
SuSEr ha scritto:

Perchè il racconto non evidenzia ció che c'è nei pensieri, nei sogni e nel cuore dei campeggiatori, lì regni sovrana :wink:

:( :blankstare: :) :lol: :DDD

:oops: :oops: :oops:

Se tutti fossero come te, grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blowkiss:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da SuSEr »

Jessica Gayle ha scritto:.....Se tutti fossero come te.....
Prendiamo in considerazione i possibili scenari futuri:

A) ogni tanto passerebbe un referendum,

B) il problema della calvizia non esisterebbe per mancanza di termine di paragone,

C) nessuno entrerebbe in casa con le suole delle scarpe sporche,

D) Jessica sarebbe eletta regina dell'universo,

E) nessuno soffrirebbe più la fame, broccoli per tutti!

Che ne dite? A, B.....?

X Jessi e solo per lei: :blowkiss:

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da third_engine »

Sempre grande Micene, complimenti :wink:
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da donegal »

SuSEr ha scritto:
Ma quali sogni ? Magariiii...

C'è Estdipendente che passa tutte le notti a fare puzze terrificanti e quel che è peggio si eccita pure ad odorarle, invitandoci al "banchetto dell'olfatto" al grido di "questa è tutta roba genuina, conosco il produttore!"

In questo contesto di "onanismo petofeticista" come si fanno ad avere pensieri erotici ?

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#30 Messaggio da micene »

Ricapitolo:

1. oggi, giornata di merda. Ogni tanto ricoverano un miceniano... dovete impegnarvi di più con gli auspici! più convinzione branco di pelandroni! :wink:

2. per scusarmi della dimenticanza mi prostro di fronte ai piedi di Jessica (crepa d'invidia Est!!) e imploro perdono. In realtà  avevo pensato di inserirla in un post scriptum, ma ho più o meno la memoria di un pesce rosso e mi sono scordato. Sorry!

3. per Nova - professoressa di matematica perchè: quella di lingue sarebbe stata troppo facile, di religione si prestava alla grande ma non volevo correre il rischio di toccare sfere personali, erano rimaste lettere (scontata), fisica (che non era male... con i giovani campeggiatori che si lanciavano in improbe corse campestri e mini olimpiadi) e matematica. Alla fine l'idea di una professorina di matematica, con occhialnii tattici e gonna nera che introduce la geometria (mentre tutti pensano come starebbe a 90°) ha prevalso. (o forse perchè era un mio sogno erotico?)

4. per Scorpio: per alzare lo status di pulitore di bagni bisogna pagare come tutti gli altri! pensi che Squirto e Zork abbiano lo scaloppino che gli porta la colazione per virtù divina? e io che lavoro per la gloria!? (ah il cinismo...) :P

that's all :wink:

p.s. chi vuol fare cambio di posto in classe? dai ragazzi che Trez stà  perdendo colpi... adesso finge che gli cada la gomma da cancellare e mi guarda lussurioso mentre la raccolgo. Avanti chi fa cambio? Donegal in cambio di un bootleg introvabile dei Clash? Suser? Zork in cambio di una gigantografia autografata dell'amato presidente? Rex per uno Sperma party inedito?
Dai ragazzi... che infami!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”