Ricapitolo:
1. oggi, giornata di merda. Ogni tanto ricoverano un miceniano... dovete impegnarvi di più con gli auspici! più convinzione branco di pelandroni!
2. per scusarmi della dimenticanza mi prostro di fronte ai piedi di Jessica (crepa d'invidia Est!!) e imploro perdono. In realtà avevo pensato di inserirla in un post scriptum, ma ho più o meno la memoria di un pesce rosso e mi sono scordato. Sorry!
3. per Nova - professoressa di matematica perchè: quella di lingue sarebbe stata troppo facile, di religione si prestava alla grande ma non volevo correre il rischio di toccare sfere personali, erano rimaste lettere (scontata), fisica (che non era male... con i giovani campeggiatori che si lanciavano in improbe corse campestri e mini olimpiadi) e matematica. Alla fine l'idea di una professorina di matematica, con occhialnii tattici e gonna nera che introduce la geometria (mentre tutti pensano come starebbe a 90°) ha prevalso. (o forse perchè era un mio sogno erotico?)
4. per Scorpio: per alzare lo status di pulitore di bagni bisogna pagare come tutti gli altri! pensi che Squirto e Zork abbiano lo scaloppino che gli porta la colazione per virtù divina? e io che lavoro per la gloria!? (ah il cinismo...)
that's all
p.s. chi vuol fare cambio di posto in classe? dai ragazzi che Trez stà perdendo colpi... adesso finge che gli cada la gomma da cancellare e mi guarda lussurioso mentre la raccolgo. Avanti chi fa cambio? Donegal in cambio di un bootleg introvabile dei Clash? Suser? Zork in cambio di una gigantografia autografata dell'amato presidente? Rex per uno Sperma party inedito?
Dai ragazzi... che infami!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)