Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Visto ieri sera e giudizio molto positivo: non solo Ganz strepitoso (non lo conosco ma alcuni critici lo hanno paragonato in quanto a mimetismo a Volontè) ma anche tutti gli altri attori danno ottima prova di recitazione offrendo solide caratterizzazioni dei protagonisti.Helmut ha scritto:"La caduta", (Der Untergang), candidato all'oscar 2005 come miglior film straniero.
Lasciando perdere le polemiche di carattere storico-politico, è un bel film.
Asciutto, antiretorico, va dritto al bersaglio e non ti stanca fino alla fine.
E ben diretto e recitato (Bruno Ganz strepitoso)
digli che supersex fa schifo...SuSEr ha scritto:Pare che ormai io ed Helmut non possiamo fare a meno di essere in sintonia, cercheró qualche punto di rottura
bellavista ha scritto:ho appena visto: la vendetta dei sith... discreto, peccato venga presentato come capolavoro, mah
chiedo venia Maurizio...è che sono un pessimo cliente di videoteche, mi dimentico sempre di riportare indietro i film in tempo, per cui spesso ricorro al p2p onde evitare di pagare noleggi salatissimimaurizio liberti ha scritto:Anche nella versione a noleggio c'è la versione originale spagnola!third_engine ha scritto:Purtroppo il doppiaggio italiano fa CAGARE; a chi mastica un po' di spagnolo consiglio vivamente la versione in lingua originale, facilmente reperibile sul peer to peer.
L'ho visto a seguito del tuo consiglio ma per ora (non l'ho finito) non mi piace moltissimo, è trash al 100% ma bruttodostum ha scritto:Passando a genere + leggero ieri ho rivisto Keoma è veramente il canto del cigno dello Spaghetti Western e curiosamente piuttosto vicino a Ken il guerriero in certe situazioni.