brainsex ha scritto:si si ... sarai di sx caro nik, ma i luoghi comuni su
sindacati e statali li hai assimilati bene ...
Il pubblico impiego bisognerebbe conoscerlo prima di sparare cazzate a raffica... o sono improduttivi anche gli infermieri prof, le maestre d'asilo e quelli che badano ai "diversamente abili" dei quali voi che lavorate sempre non potete occuparvi ?
sono figlio di due statali..che lavoravano 9 ore al giorno minimo...(mio padre da sempre esce dicasa alle 730 e torna alle 19 se va bene..e dopo cena è sempre a lavorare...fino alle 1..)
ti risparmio la vita che fa mio padre (solo per dedizione all'insegnamento)
e la vita che ha fatto mia madre (idem come sopra)
e ti risparmio tutto le porcherie che hanno visto in 36 anni di carriera mio padre e in 20 mia madre..mi chiedo come faccia mio padre ad insegnare senza vomitare ogni mattina..
diciamo che non parlo a vanvera
chiaramente come ci sono i miei ci sono altri statli che lavorano..
non lo metto in dubbio...
ma diciamo che non parlo assolutamente per luoghi comuni..
( non mi rifersico ai soliti servizi da striscia con la gente che timbra e va a farsi i cazzi suoi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.