Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rex, quella che tu giudichi strana e "fuori dal comune" è semplicemente la mia vita, pensa se ti raccontassi il resto che cosa penseresti!Rex_Sinner ha scritto:Cyt, la prova Aldo Moro si fa con una qualunque macchina digitale (o ANALogica + scanner), non serve la webcam. L'ip serve a poco, puó forse dimostrare solo che non sei un clone...
Un eccessivo uso di google (per me usa google chiunque affronta tanti argomenti (anche i più disparati, tirando fuori nozioni sconosciute ai più) restando peró sempre fumoso e senza scendere in particolari), una vita piena di esperienze fuori dal comune (anche tralasciando i problemi di quando eri piccola) che si raccontano come fosse la trama di un film, tanti altri piccoli particolari... beh, un po' pensare mi fanno...
Non è mia intenzione cmq essere diffidente nei tuoi confronti nè voler prendere il posto dei mod (anche se, come ho già detto, anche se tu fossi un uomo/clone non ci vedrei niente di male... mi sentirei solo preso un po' per il culo), peró tutte le donne del forum (quelle vere) hanno dato prove concrete della loro esistenza (o con foto o conoscendo i mod personalmente): penso ad esempio a Nova, Jessica, Pazza, Rossa... Persino Melita ha dimostrato di essere lei a postare qui dentro! Molte altre, durate persino mesi, sembravano vere e si sono rivelate poi delle bufale...
Bon, in ogni caso buona permanenza...
Rex_Sinner ha scritto:Che permalosa che sei!!!![]()
Ho scritto espressamente che "anche se tu fossi un uomo/clone non ci vedrei niente di male", non vedo perchè tu ti debba mettere così sulla difensiva...
Posso esprimere un mio dubbio? O è troppo offensivo? Ti ho anche augurato buona permanenza, per me la cosa era già finita lì...
PS: ti sorprenderó: non sono musicologo, sono musicista. Anche se di esami di musicologia ne ho dati parecchi...
Dopo questa ammissione di colpa - mi riferisco all'Allorto ovviamente - sei perdonato, Rex!Rex_Sinner ha scritto:Le antologie di Riccardone non possono che fare vittime...![]()
Cmq puoi benissimo dubitare anche tu su di me, faró di tutto per sciogliere le tue diffidenze...
Anyway siamo gravemente OT, se vuoi chiariamo in MP...
don't worry,pero' adesso cerchiamo di rientrare in topiccytherea ha scritto:Dopo questa ammissione di colpa - mi riferisco all'Allorto ovviamente - sei perdonato, Rex!Rex_Sinner ha scritto:Le antologie di Riccardone non possono che fare vittime...![]()
Cmq puoi benissimo dubitare anche tu su di me, faró di tutto per sciogliere le tue diffidenze...
MI SCUSO PER I NUMEROSI OFF TOPIC.
No! Credo che annoierei tutti come animatrice: vorrei vedere chi resisterebbe all'analisi della Divina Commedia o delle poesie di Montale sotto il sole di agosto!Er Monnezza ha scritto:don't worry,pero' adesso cerchiamo di rientrare in topiccytherea ha scritto:Dopo questa ammissione di colpa - mi riferisco all'Allorto ovviamente - sei perdonato, Rex!Rex_Sinner ha scritto:Le antologie di Riccardone non possono che fare vittime...![]()
MI SCUSO PER I NUMEROSI OFF TOPIC.che lavoro fai quest'estate cyt?l'animatrice forse?
quindi dai ripetizioni di letteratura italiana?cytherea ha scritto:No! Credo che annoierei tutti come animatrice: vorrei vedere chi resisterebbe all'analisi della Divina Commedia o delle poesie di Montale sotto il sole di agosto!Er Monnezza ha scritto:don't worry,pero' adesso cerchiamo di rientrare in topiccytherea ha scritto:Dopo questa ammissione di colpa - mi riferisco all'Allorto ovviamente - sei perdonato, Rex!Rex_Sinner ha scritto:Le antologie di Riccardone non possono che fare vittime...![]()
MI SCUSO PER I NUMEROSI OFF TOPIC.che lavoro fai quest'estate cyt?l'animatrice forse?