(O.T.)Le mete dell' estate 2005

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da toroloco1972 »

m.p. for you... :oops: :oops:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Rex_Sinner »

Cyt, la prova Aldo Moro si fa con una qualunque macchina digitale (o ANALogica + scanner), non serve la webcam. L'ip serve a poco, puó forse dimostrare solo che non sei un clone...

Un eccessivo uso di google (per me usa google chiunque affronta tanti argomenti (anche i più disparati, tirando fuori nozioni sconosciute ai più) restando peró sempre fumoso e senza scendere in particolari), una vita piena di esperienze fuori dal comune (anche tralasciando i problemi di quando eri piccola) che si raccontano come fosse la trama di un film, tanti altri piccoli particolari... beh, un po' pensare mi fanno...

Non è mia intenzione cmq essere diffidente nei tuoi confronti nè voler prendere il posto dei mod (anche se, come ho già  detto, anche se tu fossi un uomo/clone non ci vedrei niente di male... mi sentirei solo preso un po' per il culo), peró tutte le donne del forum (quelle vere) hanno dato prove concrete della loro esistenza (o con foto o conoscendo i mod personalmente): penso ad esempio a Nova, Jessica, Pazza, Rossa... Persino Melita ha dimostrato di essere lei a postare qui dentro! Molte altre, durate persino mesi, sembravano vere e si sono rivelate poi delle bufale...

Bon, in ogni caso buona permanenza...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da cytherea »

Rex_Sinner ha scritto:Cyt, la prova Aldo Moro si fa con una qualunque macchina digitale (o ANALogica + scanner), non serve la webcam. L'ip serve a poco, puó forse dimostrare solo che non sei un clone...

Un eccessivo uso di google (per me usa google chiunque affronta tanti argomenti (anche i più disparati, tirando fuori nozioni sconosciute ai più) restando peró sempre fumoso e senza scendere in particolari), una vita piena di esperienze fuori dal comune (anche tralasciando i problemi di quando eri piccola) che si raccontano come fosse la trama di un film, tanti altri piccoli particolari... beh, un po' pensare mi fanno...

Non è mia intenzione cmq essere diffidente nei tuoi confronti nè voler prendere il posto dei mod (anche se, come ho già  detto, anche se tu fossi un uomo/clone non ci vedrei niente di male... mi sentirei solo preso un po' per il culo), peró tutte le donne del forum (quelle vere) hanno dato prove concrete della loro esistenza (o con foto o conoscendo i mod personalmente): penso ad esempio a Nova, Jessica, Pazza, Rossa... Persino Melita ha dimostrato di essere lei a postare qui dentro! Molte altre, durate persino mesi, sembravano vere e si sono rivelate poi delle bufale...

Bon, in ogni caso buona permanenza...
Rex, quella che tu giudichi strana e "fuori dal comune" è semplicemente la mia vita, pensa se ti raccontassi il resto che cosa penseresti!

Riguardo alle notizie "fumose" e poco documentate, temo semplicemente che tu non abbia conoscenze nel mio campo. Sei un musicologo?
Ovviamente non posso documentare tutto con estrema precisione... vi annoierei a morte se lo facessi.

Non ho macchina digitale: è un crimine?

Dalla ip si puó risalire al luogo da cui sto digitando e anche al mio numero di telefono, facendo le debite ricerche.

Mi sembra che tu non stia considerando un fatto importante: con il mio comportamento non offendo nessuno, non attacco nessuno, non creo disordini nel Forum.
Quindi un atteggiamento poliziesco di questo tipo lo ritengo estremamente offensivo da parte tua.

Ora decideró che cosa fare in merito, ma poi non lamentatevi se non avete donne nel Forum... questo non è un atteggiamento molto accogliente.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Rex_Sinner »

Che permalosa che sei!!! :blankstare:

Ho scritto espressamente che "anche se tu fossi un uomo/clone non ci vedrei niente di male", non vedo perchè tu ti debba mettere così sulla difensiva...

Posso esprimere un mio dubbio? O è troppo offensivo? Ti ho anche augurato buona permanenza, per me la cosa era già  finita lì...

PS: ti sorprenderó: non sono musicologo, sono musicista. Anche se di esami di musicologia ne ho dati parecchi... :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da cytherea »

Rex_Sinner ha scritto:Che permalosa che sei!!! :blankstare:

Ho scritto espressamente che "anche se tu fossi un uomo/clone non ci vedrei niente di male", non vedo perchè tu ti debba mettere così sulla difensiva...

Posso esprimere un mio dubbio? O è troppo offensivo? Ti ho anche augurato buona permanenza, per me la cosa era già  finita lì...

PS: ti sorprenderó: non sono musicologo, sono musicista. Anche se di esami di musicologia ne ho dati parecchi... :wink:

Ah... ho capito, allora tutto si spiega: sei anche tu una vittima dell' Allorto? :roll:

ps: se fossi semplicemente permalosa ti avrei mandato a ******* senza soffermarmi in un ragionamento più articolato: sono irritata dalla diffidenza, è molto diverso!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Rex_Sinner »

Le antologie di Riccardone non possono che fare vittime... :-?

Cmq puoi benissimo dubitare anche tu su di me, faró di tutto per sciogliere le tue diffidenze...

Anyway siamo gravemente OT, se vuoi chiariamo in MP...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da cytherea »

Rex_Sinner ha scritto:Le antologie di Riccardone non possono che fare vittime... :-?

Cmq puoi benissimo dubitare anche tu su di me, faró di tutto per sciogliere le tue diffidenze...

Dopo questa ammissione di colpa - mi riferisco all'Allorto ovviamente - sei perdonato, Rex!

MI SCUSO PER I NUMEROSI OFF TOPIC.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Er Monnezza »

cytherea ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Le antologie di Riccardone non possono che fare vittime... :-?

Dopo questa ammissione di colpa - mi riferisco all'Allorto ovviamente - sei perdonato, Rex!

don't worry,pero' adesso cerchiamo di rientrare in topic ;) che lavoro fai quest'estate cyt?l'animatrice forse?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da cytherea »

Er Monnezza ha scritto:
cytherea ha scritto:

don't worry,pero' adesso cerchiamo di rientrare in topic ;) che lavoro fai quest'estate cyt?l'animatrice forse?
No! Credo che annoierei tutti come animatrice: vorrei vedere chi resisterebbe all'analisi della Divina Commedia o delle poesie di Montale sotto il sole di agosto! :roll:

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Er Monnezza »

cytherea ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:
cytherea ha scritto:

No! Credo che annoierei tutti come animatrice: vorrei vedere chi resisterebbe all'analisi della Divina Commedia o delle poesie di Montale sotto il sole di agosto! :roll:
quindi dai ripetizioni di letteratura italiana? :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da SuSEr »

cytherea ha scritto:....poesie di Montale sotto il sole di agosto!
"Montà le", faró del mio meglio! ;)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da cytherea »

SuSEr ha scritto:
Eheheh... qui ci vogliono gli occhialini del Canga. 8)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da SuSEr »

cytherea ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Eheheh... qui ci vogliono gli occhialini del Canga. 8)
Qui ci vuole che torni il fresco, quando mi rileggo mi rendo conto a quali livelli sono arrivato :cry:

:DDD

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da Er Monnezza »

Ultime novita',forse vado a fare una capatina a stoccolma ,sweden,se qualcuno avesse delle info utili sul paese,clima,costo della vita,consigli sulla movida etcc... che posti pure,thanks a lot ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:non sai quanto dispiace a me. per fortuna è donna che conosce il mondo
ha fatto il militare a como?

:DDD :DDD :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”